She's growing up.

259 13 3
                                    

Martin aveva una settimana carica di concerti in giro per l'Europa e la sera prima di partire io ebbi la febbre.
-"Amore, non credo di riuscire a venire con te!"- dissi lamentandomi dal letto mentre guardavo l'ennesimo episodio della mia serie TV preferita.
-"Tranquilla piccola."- disse Martin coricandosi accanto a me per schioccarmi un bacio sulla guancia.
-"Mi ami?"- gli passai le braccia attorno al collo e Martin disse:-"Certo!"-
-"Stai qui con me?"- sentimmo suonare al citofono e Martin, alzandosi, disse:-"Vieni sotto a mangiare."-

Mi sedetti sul divano e Martin mi portò la pizza. Poggiai la testa alla spalla di Martin ed addentai un pezzo di pizza.
-"Non mi va più..."- dissi imbronciandomi dopo aver finito il primo pezzo.
-"Mangiane un altro pezzo amore!"- disse Martin sfiorandomi le labbra con un dito.
-"Non ci riesco!"- scostai il cartone di pizza dalle gambe di Martin e mi sedetti al posto della pizza.
-"Io vorrei mangiare!"- disse Martin guardandomi.
Presi un pezzo di pizza e glielo avvicinai alle labbra.
-"Sembro un bambino!"- disse masticando.
-"Sei il mio piccolo!"-
Quando finì di mangiare mi accucciai al suo petto e Martin mi coccolò per un po'.
-"A che ora parti?"-
-"Alle otto!"- disse mordicchiandomi il lobo.
-"E non ti vedo per una settimana!"- mi imbronciai e per poco non scoppiai in lacrime. Quando ho la febbre sono molto emotiva.
-"Mi mancherai da impazzire!"- disse Martin abbracciandomi più forte. Mi poggiò le labbra sulla fronte e prese il termometro sul tavolino.

-"No!"- dissi guardandolo.
-"Si, così prendi qualche medicina!"-
-"Uffa!"- mi alzai dalle sue gambe e misurai la febbre.
-"38,5!"- dissi togliendo il termometro.
-"Ti prendo le medicine!"- disse Martin alzandosi. -"Da domani ti farà compagnia Laura e molto probabilmente verrà anche Menno!"-
-"Quindi tu sei d'accordo che tua sorella scopi con uno dei tuoi migliori amici nella stanza degli ospiti?"- dissi seguendo Martin in giro per casa.
-"Non ho detto questo! Perché mi devi far odiare Menno?"-
-"Ho detto solo la verità!"- mi alzai sulle punte e cercai di saltare sulla schiena di Martin.
-"Cosa stai facendo?"-
-"Voglio essere presa in braccio!"-
-"Sembri una bambina!"- mi avvinghiai a lui e fui portata di nuovo sul divano. -"Ti metto a letto e poi mi sistemo la valigia!"-
Mi portò a letto in braccio e non mi diede nemmeno la buonanotte perché fu chiamato dalla rompi scatole di Lynn. Mi addormentai un po' triste. Non vedo più Martin molto legato a me.

Il mattino seguente, svegliandomi trovai solo Laura in cucina.
-"Buongiorno!"- disse felice.
-"Ehy...Martin è arrivato in Austria?"- dissi notando che non avevo nessun messaggio sul telefono.
-"Si. Tra poco verrà Menno, va bene?"-
-"Si, non c'è alcun problema. Comunque dovresti dirlo a tuo fratello che vi state frequentando!"-
-"Prima o poi glielo diremo!"-
-"Io penso che prima o poi scapperò da tuo fratello..."-
-"Sta facendo di nuovo lo stronzo?"-
-"Più o meno..."-
-"Non vorrei essere di parte ma lui ti ama!"- disse mostrandomi il tavolo della cucina. Mi aveva lasciato tutte le medicine e mi aveva scritto a che ora prenderle.
-"Oh, c'è anche questa!"- Laura mi passò un foglio di carta piegato in due.
"Buongiorno piccola! Mangia e riposati. Ti amo da impazzire ;)"
Ci sentimmo ogni giorno ma la mia settimana fu davvero noiosa.

-"Martijn è qui!"- urlò il mio fidanzato aprendo la porta. Io ero coricata sul letto che continuavo a cercare il palazzo adatto per il mio ufficio. Menno e Laura erano nella stanza degli ospiti da non so quante ore. Non avevano nemmeno pranzato con me.
-"Amore mio!"- urlai scendendo le scale. Martin gettò per terra la sua valigia e mi prese in braccio appena gli saltai addosso.
-"Laura e Menno?"-
-"Che ti importa ora di loro?"- dissi ridendo per prendere tempo. -"Hai un profumo femminile addosso!"- mi scostai e lo guardai.
-"Si!"-
-"E lo dici con questa tranquillità?"- urlai infuriata.
-"Si perché ho un migliore amico cretino che mentre sceglievo un profumo per te me ne ha spruzzato uno addosso!"- disse mostrandomi il clive.
-"Okay, perdonato!"- sorrisi e presi il mio regalo. Consapevole che quello che aveva Martin addosso non era il profumo del Clive.
Sentimmo dei rumori provenire dalla stanza degli ospiti e Martin disse:-"Cos'è questo rumore?"-
-"Amore, tranquillo!"- dissi sfiorandogli il petto.
-"Ashlee, cosa cazzo sta succedendo?"- disse scostandosi.
-"Hai presente quando due persone si piacciono e poi succede che...Martin davvero ti devo raccontare questa storiella?"-
-"Io lo ammazzo!"- disse fiondandosi verso la stanza degli ospiti.
-"Martin ma lasciali stare!"- dissi inseguendolo.

Il moro entrò nella stanza e trovammo Menno e Laura nudi che si abbracciavano.
-"Sei un bastardo!"- urlò Martin prima di scagliare un pugno sul viso di Menno. Laura urlò per la paura.
-"Tesoro, tranquilla. Vai a vestirti che me ne occupo io!"- dissi sfiorando la testa a Laura. -"Martijn!"- urlai subito dopo. Tirai il mio ragazzo da un braccio e lo trascinai fuori dalla stanza.
-"Perché ti devi mettere in mezzo? Lo sai che ho paura di farti del male!"- urlò Martin.
-"Taci e sali immediatamente nella nostra stanza!"- dissi indicandogli le scale.
-"No. Tu lo sapevi e non mi hai detto niente!"-
-"Perché è una cosa che ti doveva dire tua sorella. Ho provato a convincerla ma non ha voluto perché sicuramente sapeva che avresti reagito così!"- incrociai le braccia al petto e lo fissai per un po'.
-"Quello ancora non è uscito da là!"- urlò Martin pronto ad andare di nuovo nella stanza degli ospiti.
-"Ti ho detto di smetterla!"- urlai bloccandolo. -"Guardami e respira, okay? Tua sorella è cresciuta e non puoi fargliene una colpa o picchiare Menno. Sappi che lui non è nemmeno stato la sua prima volta."-
-"Tu sai tutto, no?"-
-"Io so sempre tutto!"- dissi con un sorrisetto. Martin si poggiò al divano e si passò una mano sul viso.
-"Nemmeno tu sei stato la mia prima volta e né io la tua eppure eccoci qui ma non credo sia questo il succo del discorso. Cosa c'è che non va?"- mi sedetti accanto a lui e gli sfiorai i capelli.
-"Il mio migliore amico che si scopa mia sorella!"- sospirò e mi guardò negli occhi.
-"Amore, a prescindere dal tuo migliore amico, tua sorella l'avrebbe fatto lo stesso!"-
-"Si ma..."- riuscì a dire prima che io lo interrompessi. -"Niente ma! Mio padre non ti ha mai picchiato pur sapendo tutto magari l'ha fatto Jim ma non per quello!"-
-"Stai dicendo tante parole giusto per confondermi?"-
-"No. Lo sai anche tu che ho ragione. Dovresti parlare con tua sorella. Ultimamente ti sei allontanato anche da lei."-
-"Non mi va. Vado a dormire!"- si alzò dal divano e si diresse nella nostra stanza.

Aspettai che si facessero vivi Laura e Menno e dopo poco arrivarono.
-"Martin?"- disse Menno con un occhio molto gonfio.
-"È andato a dormire. Vuoi che vado a chiamarlo?"- dissi guardando verso la stanza.
-"No, non serve. Io vado...Laura vuoi un passaggio?"- Menno guardò la sua ragazza e lei scosse la testa. Si accomodò accanto a me mentre Menno uscì di casa.
-"Martin non l'ha presa molto bene..."- disse Laura a voce bassa.
-"Tesoro, come biasimarlo? Anch'io avrei reagito allo stesso modo se avessi visto mia sorella con il mio migliore amico. Anzi, anche peggio considerando che mia sorella ha sei anni ed il mio migliore amico ventisei..."-
-"Assurda come cosa! Fai un po' la seria!"- disse spintonandomi.
-"Gli passerà, tranquilla!"-
-"Ashlee!"- urlò Martin dalla nostra stanza.
-"Dimmi!"- urlai a mia volta.
-"Manda via Laura e vieni a letto!"-
-"Scendi sotto a parlare con tua sorella!"- dissi facendo le scale.
-"No."-
-"E cosa vorresti fare?"- mi sedetti sul letto e lo guardai.
-"O stai qui e mi coccoli o esco con Emily e Lynn."-
-"Se vuoi uscire con loro, vai pure. Sai che questi giochetti non funzionano con me!"-
-"Quali giochetti?"- disse alzandosi dal letto.
-"Vuoi farmi ingelosire!"- dissi spingendolo di nuovo sul letto.
-"Lo so già che sei gelosissima!"-
-"Martin guarda che se osi varcare quella porta non scopiamo più!"-
-"Se vado da Lynn basta che schiocco le dita!"-
Gli tirai uno schiaffo ed afferrai la borsa. Scesi di corsa le scale e dissi:-"Laura andiamo!"-

Spazio autrice:
Ehilà, voglio assolutamente sapere cosa ne pensate di questo capitolo quindi COMMENTATE E LASCIATE UNA STELLINA!
Love u! 💕😝✌🏻

In the name of love 2 -Martin GarrixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora