Luciano Pov's
Alle 7.30 già sono pronto per andare a prendere Nu, ieri abbiamo passato tutto il pomeriggio a studiare e ci siamo organizzati per oggi pomeriggio, di venire a vedere un film da me.
Appena arrivo fuori la sua porta, suono e viene ad aprirmi suo padre,ho incontrato entrambi i suoi genitori ieri.
"Cazzo" penso
-ciao- dice lui
-Salve-
-Che ci fai qui? -
Sto per rispondere quando una voce mi ferma.
-Papà chi è? - dice Nu - Ciao Lu, prendo lo zaino e arrivo-
-Dove andate? - mi chiede suo padre
- a pelare le patate, dove possiamo andare? - disse Nu alzando gli occhi al cielo.
Ridacchio cercando, invano, di non farmi vedere.
-Andiamo? - le chiedo
-Andiamo-
-Ciao Ragazzi-
-Arrivederci- -Ciao papà-Arrivati fuori scuola iniziamo a parlare un po'.
-Ciao Nunzia- dice un ragazzo, alto, capelli castani, occhi azzurri, fisico non male, interrompendoci.
-Ciao Antonio- poi lui si sporge e le da un bacio sulla guancia.
-Chi è il tuo fidanzato? - dice indicandomi, ci scrutiamo da testa a piedi senza dire nulla.
-No è un mio amico- dice Nu
-Vabbè ci vediamo in classe- le fa l'occhiolino e se ne va.
"Adesso lo prendo a pugni così forte che si dimenticherà come si chiama"
Non so il perché ma giuro che la prossima volta non mi trattengo.
-Mado speriamo che Olga nn ci ha visti, quella mi strappa le interiora e ci piscia sopra- dice guardandosi intorno. Mentre io scoppio a ridere.
-Cazzo te ridi coglione- si lamenta mettendo il broncio e incrociando le braccia sotto al seno, sarà una quarta abbondante... Ma a che cazzo dico.
Scaccio via questi pensieri e mi concentro su di lei, è adorabile.
-Cosa c'è di male se vi ha visto? Non fare la tragica- dico, ma dalla sua faccia ho peggiorato solo le cose.
-Antonio è il ragazzo che piace a Olga dalla 1 media. È praticamente suo, non possiamo guardarlo, toccarlo, soprattutto io che sono la sua migliore amica- dice.
-Che cosa stupida- dico io.
-Si lo so, ma sinceramente neanch'io vorrei che il ragazzo che mi piace da anni, abbia più confidenza con le mie amiche che con me. Lei ne ha passati di tutti i colori per colpa sua, ma che ti devo dire, al cuore non si comanda. Lei lo ama e lui la rifiuta. - dice sospirando.
-In effetti sembra più interessato a te- dico e questa cosa mi da fastidio, tanto fastidio.
-Speriamo di no- dice
Poi suona la campanella, mi lascia un bacio sulla guancia ed entra.
Non mi abituerò mai ai suoi baci, ma non capisco perché mi fa questo effetto, ho avuto altre amiche, ma con nessuna era come con lei, non provavo queste cose neanche vicino alle mie ex.
Non lo so, ma per il momento mi godo la nostra amicizia, poi si vedrà.Spazio Me
Spero che la storia vi stia piacendo, per qualsiasi cosa non esitare a domandare nei commenti.
~Nu
STAI LEGGENDO
L'estate del mio esame di terza media ||Luciano Spinelli||
Fanfiction[COMPLETA] Quando una rampa di scale, un pizzico di distrazione e Thè al limone portano i nostri due protagonisti a ricreare un cliché visto e rivisto. Un semplice incontro cambierà per sempre le loro vite. L'esame di terza media è la prima vera p...