Luciano Pov's
Cazzo, la sto baciando, baciando davvero e lei non mi sta schiaffeggiando, anzi.
È un bacio dolce e delicato, ma allo stesso tempo bisognoso.
Passo la lingua sul suo labbro inferiore facendole socchiudere la bocca, le nostre lingue iniziano ad inseguirsi, intrecciarsi.
Le sue mani giocano con i miei capelli, mentre le mie sono una sul suo fianco sotto la maglietta e l'altra sul suo collo.Ci stacchiamo per bisogno di ossigeno e ci guardiamo negli occhi, nessuno dei due dice niente.
-Perché lo fai? - dice con una voce spezzata.
-Cosa? -
-Illudermi- dice cercando di allontanarmi, ma la stringo più a me.
-Andiamo Nu, ancora devi capire, ancora devi capire che da quando sei entrata nella mia vita ci sei solo tu. -
-Andiamo sei Luciano Spinelli, davvero vorresti farmi credere di non essere più solo un'amica per te-
-Non sei mai stata solo un'amica. MAI. - dico per poi ribaciarla.Continuiamo a baciarci finché qualcuno alle nostre spalle non si schiarisce la voce, ci stacchiamo e notiamo Gabry che ci guarda con fare malizioso.
-So che morite dalla voglia di scopare ma vi pregherei di spogliarvi in camera, visto che siete nel corridoio, non ho voglia di vedere un atto di riproduzione e state bloccando la porta del bagno- dice.
"Giuro che ucciderò mio fratello"-Io vado- dice Nu più rossa di un peperone fuggendo senza neanche guardarmi.
Guardo male Gabry, che in risposta mi fa l'occhiolino.
Alzo gli occhi al cielo e torno in camera.È sera abbastanza tardi, ma decido di chiamare Marco, visto che quando non lo aggiorno su queste cose diventa peggio di Voldemort.
-We Lu.
-Hey Marco.
-Dai dimmi
Ed inizio a raccontare tutto.
-Sento odore di scopata.
-Ma sta zitto.
-Allora...
-Niente, da quando se n'è andata non ci siamo più parlati.
-E tu che cazzo ci fai ancora qui? Cazzo muovi questo culo.
-E che dovrei dirle? Ciao Nu, senti Ti Amo più della mia stessa vita, dalla prima volta che ti ho vista, non riesco a fare a meno di te.
Ti prego non Friendzonarmi.
-Sei. La. Regina. Del. Dramma. Sappilo.
-Renditi utile.
-Ok allora perché semplicemente non le chiedi di mettervi insieme?
-No, cioè sì, ma non così.
Pensiamo un po' finché non gli viene un'illuminazione.
-Ho trovato, allora apri bene le orecchie...
Ed inizia a spiegare.
-È perfetto.
-Lo so, sai anch'io ho il mio lato romantico.
-Marco inizi a preoccuparmi.
Dico scherzoso.
-Ma....Vaffanculo.Dopo un po' stacchiamo e vado a dormire.
Domani penserò a tutto quello che mi serve per mettere in atto il piano, Marco si è offerto di aiutarmi quindi, mia piccola Nu, preparati non sai che ti aspetta.Spazio Autrice
So che è un po' corto solo che non volevo lasciarvi ancora senza un capitolo.
Manca poco alla fine... 😍✨❤️~Nu
STAI LEGGENDO
L'estate del mio esame di terza media ||Luciano Spinelli||
Fanfiction[COMPLETA] Quando una rampa di scale, un pizzico di distrazione e Thè al limone portano i nostri due protagonisti a ricreare un cliché visto e rivisto. Un semplice incontro cambierà per sempre le loro vite. L'esame di terza media è la prima vera p...