Nunzia Pov's
Sono passati 10 anni da quella sera, d'allora sono cambiate molte cose.
Io e Lu stiamo ancora insieme, sempre più uniti, appena ho iniziato l'università siamo andati a convivere in un appartamento al centro di Napoli.
Lui si è laureato l'anno scorso in scienze delle comunicazioni, mentre io sto al penultimo anno di medicina.
Ma non solo per noi le cose sono cambiate:Sara e Paco, si sono sposati due anni fa, ed ora lei è incinta all' 8 mese, di due gemelline.
Lei è una professoressa di Matematica delle medie, mentre lui è un avvocato.Olga ha finalmente voltato pagina, ed un'estate di 4 anni fa ha conosciuto Michele, un animatore di un lido sulla spiaggia.
Lei è diventata un estetista, ed ha finalmente aperto il centro estetico dei suoi sogni.Luigi ed Imma, invece, alla fine si sono messi insieme, ed hanno in programma di sposarsi, dopo 6 anni di fidanzamento.
Si sono messi insieme l'ultimo anno di liceo ed ora lui è un pilota di aerei e lei la sua fidata hostess.Ricordo ancora l'ultimo anno di medie, e per quanto le cose siamo cambiate d'allora, noi non siamo cambiati, siamo sempre lo stesso gruppo di disagiati.
Oggi è il 10° anniversario mio e di Lu, 10 anni dal party che mi ha cambiato la vita.
Ha deciso di portarmi a cena fuori, così dopo essere uscita dalla doccia, inizio ad arricchire i capelli, formando delle onde, poi, mi trucco con un leggero strato di fondotinta, matita, eyeliner, mascara, blush, illuminante, e rossetto nude.
Poi mi vesto con:Non sono cambiata molto negli anni, il mio carattere e il mio stile sono sempre gli stesi, neanche il mio aspetto fisico è cambiato molto, da quando avevo 14 anni non mi sono alzata neanche di un centimetro, ho sempre i capelli del mio castano chiaro, che però ora porto fino al fondo schiena, gli occhi color nocciola con le pagliuzze verdi brillanti sono sempre quelli, ma ho i lineamenti del viso più marcati e gli zigomi alti.
Mantengo sempre il mio fisico tonico, sono magra, con un seno abbondante e un bel punto vita.Vado il soggiorno da Lu e lo trovo sul divano con il telefono in mano e lo smoking, che fascia perfettamente il suo corpo atletico, neanche lui è cambiato molto con gli anni, è sempre il solito gigante alto quasi due metri, ha solo messo su più massa muscolare, i capelli castani gli ricadono sulla fronte, il suo ciuffo sempre presente, anche se 5 anni fa, per scommessa si è dovuto rasare la testa a 3, ma questa è un'altra storia, gli occhi marroni che sembrano due pozzi senza fondo e il suo sorriso, quello non è cambiato di una virgola, anche se ora ha la mascella più pronunciata e un filo di barba.
Ma sono innamorata di lui come il primo giorno, come quando da ragazzina vedevo i suoi video su YouTube, oppure da adolescente ci sono addosso per le scale.
Lui mi ha cambiato la vita, e sembra banale, ma è così.Finalmente il mio ragazzo mi degna di uno sguardo e si stacca dal divano per venirmi incontro.
-Sei stupenda, amore mio- dice mettendomi le mani sui fianchi, gli lascio un leggero bacio a fior di labbra.
-Tu invece fai schifo come sempre- dico ridacchiando, e lui alza gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
L'estate del mio esame di terza media ||Luciano Spinelli||
Fanfiction[COMPLETA] Quando una rampa di scale, un pizzico di distrazione e Thè al limone portano i nostri due protagonisti a ricreare un cliché visto e rivisto. Un semplice incontro cambierà per sempre le loro vite. L'esame di terza media è la prima vera p...