Non posso ancora crederci.
6k letture, potrei svenire.
Il cuore mi scoppia di gioia e mi viene da sorridere come una cogliona.
È solo merito vostro se sono arrivata dove sono ora, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, ho iniziato a scrivere questa Fanfiction, alla fine della scorsa estate, per poi pubblicarla a dicembre per la prima volta.
D'allora sono cambiata molto, è cambiato il mio modo di scrivere, quello di ragionare e quello di fare.
È gratificante aprire Wattpad la mattina e trovare anche solo quella visualizzazione in più che ti fa dire "Chi sa cosa avrà pensato quella persona leggendo la storia" o "Chi sa se le è piaciuta", è una sensazione che non saprei come descrivere.Per ringraziarvi di questo traguardo, ho decido di scrivere questo capitolo extra, basato sui significati e i generi d'amore nella storia.
Mi sono impegnata a fondo per far in modo che ogni coppia presente nella storia, avesse il suo perché, anche se sappiamo tutti che: in amore non esiste il perché, esiste solo il "cazzo muoviti."Nu e Lu
Rappresentano l'amore platonico, un amore degli animi.
Sono legati da qualcosa più grande di loro, qualcosa che gli fanno battere il cuore nello stesso momento.
Lu non avrebbe mai pensato di innamorarsi, così, solo a guardarla di sfuggita.
Nu, invece, non avrebbe mai pensato che uno come Lu, si sarebbe mai innamorato di lei.
Loro ci dimostrano che non importa chi tu sia, ti innamorerai a prescindere da tutto.Sara e Paco
Rappresentano l'amore casuale, quello che non ti aspetti.
Sara non aveva intenzione d'innamorarsi, aveva occhi solo per Jin, eppure si ritrova a perdersi negli occhi di Paco, tutte le volte.
Nessuno dei due avrebbe pensato di trovare l'amore, quel giorno in spiaggia.
Loro ci dimostrano che l'amore arriva quando meno te lo aspetti.Olga e Antonio
Rappresentano l'amore adolescenziale, quello pieno di sofferenze.
Lei ha sempre sofferto per lui, che invece non ha mai provato niente per lei.
Loro ci dimostrano che non sempre siamo ricambiati dalla persona amata, ma non dobbiamo scoraggiarci
Perché non è il primo amore che non si scorda mai, ma il secondo, perché ci fa capire che anche dopo una sofferenza puoi amare ancora.Imma e Luigi
Rappresentano l'amore tra migliori amici.
Il loro amore nasce dall'amicizia di anni.
Ma capiscono di non essere più semplici migliori amici, quando guardandosi negli occhi trovano tutto ciò di cui hanno bisogno.
Loro ci dimostrano che l'amore te lo puoi riprovare ovunque, averlo sotto il naso tutti i giorni e non rendersene conto, ma arriverà sempre il momento in cui aprirai gli occhi.
Spazio Autrice
Spero che questo piccolo extra vi sia piaciuto, non dimenticatevi di lasciarmi una stellina. Seguitemi su Instagram: books_for_wattpad, ci divertiremo un mondo.Adesso ho una domanda per voi.
Sequel o no?Alla prossima,
~Nu❤️
STAI LEGGENDO
L'estate del mio esame di terza media ||Luciano Spinelli||
Fanfiction[COMPLETA] Quando una rampa di scale, un pizzico di distrazione e Thè al limone portano i nostri due protagonisti a ricreare un cliché visto e rivisto. Un semplice incontro cambierà per sempre le loro vite. L'esame di terza media è la prima vera p...