chapter two

981 64 41
                                    


JACK POV'S

QUARTA ELEMENTARE

Mi avviai verso la mensa per prendere qualcosa da sgranocchiare.Mi misi in fila e aspettai il mio turno.Presi delle polpette con dell'insalata ed una bottiglina d'acqua naturale,che non erano niente di particolare ma erano sicuramente meglio della pasta al sugo che faceva seriamente schifo.Pagai e andai verso il tavolo dove erano seduti Wyatt e Jaeden.Mi sedetti di fronte a loro e iniziai a mangiare.All'improvviso qualcuno mi baciò la guancia,sentii delle labbra morbide e non troppo carnose.Riconobbi subito di chi erano."Ciao ragazzi!" urlò Lydia più felice del solito.Si sedette alla mia sinistra.Molti pensavano ancora che io e lei stessimo insieme,ma non è mai stato così.Eravamo solo migliori amici,ci consideravamo come un fratello ed una sorella,non ci siamo mai baciati sulle labbra.Qualche minuto dopo,mentre stavo per  addentare la mia ultima polpetta,arrivò qualcuno che mi rubò la forchetta e diede un morso alla mia polpetta (fa anche rima ihihihi). Era Finn,come immaginavo.Mi ruba sempre il cibo."Mhmh...Buona!" gridò Finn,anche lui sovrastato dalla felicità.Mi da un bacio sul mio piccolo naso,cosa per noi normale.Molti ci consideravano gay solo per un banale bacio sul naso,non capivo cosa c'era di così tanto strano,mica avevamo appena limonato.Lydia mi diceva sempre che  c'è un certo "non so che" tra noi due.

**********
QUALCHE SETTIMANA FA IN CAMERA MIA

Lydia:Jack.
Jack:Mh?
Lydia:Ti piace molto.
Jack:?
Lydia:Sai bene a chi mi riferisco.
Jack:Dai la vuoi smettere?Non mi piace Finn!
Lydia:Io non l'ho neanche nominato.
Jack:...
iniziò una fragorosa risata creatasi da lei,a cui io mi aggiunsi
Lydia:Ma come!Non ti piace il tuo ragazzo?
mi fece un occhiolino,come per stuzzicarmi
Jack:*Sospirai* Non è il mio ragazzo,quante altre volte te lo devo dire?
Lydia:Mhmh...Sarà.Ma io vedo un "non so che" tra voi due...come...un'elettricità.(grazie stranger things ahahahah)
Jack:Sei sempre la solita.
Le sorrido e lei ricambia

*********

Io non so come faccia quella ragazza a capire che,effettivamente, un po' mi attrae Finn.È una maga o cosa?Legge nella mente?Non lo capirò mai.Fatto sta che continuerò a negare,ho paura dell'opinione delle altre persone.

"Ragazzi" disse Lydia attirando la nostra attenzione."State bene ad ascoltarmi".Wyatt la interrompe:"Lily (così la chiamiamo noi affettuosamente) approposito come è andato il compito di matematica?" Lydia lo fulmina con lo sguardo:"Mi prendi per il culo?No ma seriamente,PERCHÉ CAZZO DEVI SEMPRE ROVINARE L'EFFETTO SORPRESA?" Lydia sbraitò mentre noi altri ci perdemmo in una fragorosa risata a cui lei si aggiunse in seguito:"Allora" riprese "Stavo dicendo,volete sapere come è andata?Finn prendi il tuo compito e vieni qui" Finn lo prese senza far vedere il voto a nessuno sennò sarebbe svanito "l'effetto sorpresa".
Loro dovevano recuperare il compito di matematica poichè quando lo facemmo mancarono,ed il compito riguardava l'Aritmetica,cosa in cui loro due se ne intendono veramente poco.All'unisono girarono i loro compiti:Lydia aveva avuto 9 e Finn 8.Ci complimentammo con loro e Finn aggiunse:"Beh almeno studiare fino alle 11.00  di sera è servito." Lydia aggiunse una piccola risata.Dopo scuola decidemmo di incontrarci con gli altri ragazzi del nostro gruppo al parco

                  

          Finn💗 ha creato il gruppo
        "Il Gruppo Degli Sfigati🍓😂"

           Finn💗 ti ha aggiunto
           Finn💗 ha aggiunto Lydia🌺
           Finn💗 ha aggiunto Chosen👻
           Finn💗 ha aggiunto Sophia🍓
           Finn💗 ha aggiunto Wyatt🙈
           Finn💗 ha aggiunto Jeaden🐺
           Finn💗 ha aggiunto Jeremy😈

Finn💗:
Ragazzi andiamo al parco a
fare una passeggiata.Raggiungeteci lì.

Sophia🍓:
Ok sto arrivando

Jeremy😈:
Eccomi sono quasi arrivato

Chosen👻:
Ok tra pochi minuti sono lì

Lydia🌺:
Ok ragazzi noi siamo vicino
alla grande quercia

Sophia🍓:
Ecco vi vedo

Chosen👻:
Ok

********

FINN POV'S

Eravamo tutti messi in cerchio sul prato e ,presi dalla noia, decidemmo di giocare ad obbligo o verità.Già sapevo a cosa sarebbero voluti arrivare.Ero vicino a Jack e le nostre mani stese sul prato erano molto vicine,ma non fino a toccarsi e le nostre dita si sfioravano.Ad un punto mi girai verso Jaeden e prima guardò me e poi fece ricadere lo sguardo sulle mani mie e di Jack,che ormai erano strette una nell'altra.Gli feci un'occhiattaccia,del tipo che se avesse aperto bocca lo avrei rincorso per tutto il parco per poi strozzarlo,lui afferrò il colpo e rimase zitto."Chi inzia?" chiese Chosen "Inizio io" disse Sophia."Finn obbligo o verità?" già avevo capito che se avessi detto obbligo sarei andato incontro ad una cosa che non avrei mai voluto fare perciò dissi "Verità".Sophia mi guardò un po' delusa perchè,almeno secondo me,aveva già un obbligo bello pronto per me.Guardò Jack e poi di nuovo me,riprese:"Ti piace qualcuno tra di noi?Ti ricordo che devi dire la verità però." Arrossì come un pomodoro.Alcuni di loro sapevano che avevo una cotta per Jack,anche se,per la mia timidezza,non lo davo mai a vedere.Deglutì e risposi con un "no".Tutti,tranne Jack,per smentirmi fissarono la mano di Jack stretta nella mia.Divenni rosso ancora di più,direi bordeaux."Finn,la verità.Non ti stiamo chiedendo il nome,solamente se ti piace qualcuno tra di noi" fece Lydia,sorridendomi.Quel sorriso da una parte mi tranquillizzò.Quindi presi un grande respiro e dissi "si".Dopo aver risposto inziai a concentrarmi con lo sguardo sui lineamenti del ragazzo che stavo tenendo per mano tutto questo tempo.Lo trovavo sempre più affascinante,aveva un ciuffo di capelli ricci che gli copriva leggermente il viso.Stava fissando,notai,una farfalla blu.Stava osservando tutti i suoi movimenti con un sorriso leggermente trattenuto.Poi il sguardo cadde su di me.Mi sorrise.Io,come al solito,divenni di nuovo tutto rosso e sentivo la faccia andarmi a fuoco.Mi calmai un attimo e ,dopo aver raggiunto il mio colore naturale,ricambiai con un sorriso a 32 denti.

Salve Fack Shippers,questo capitolo è un po' noioso,ma mi annoiavo perciò ho iniziato a scriverlo,anche se ci ho messo tutto il mio impegno.Spero che vi piaccia ugualmente,al prossimo capitolo,ciaooooo❤❤❤



My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora