FINN POV'S
Era finalmente arrivato.L'aspettatissimo giorno della festa.
Erano le 06.00 P.M. e la festa sarebbe iniziata alle 08.00 P.M. ,a casa di una ragazza di nome Kylie che,a dire degli altri,è una delle solite ragazze snob che hanno una villa a quaranta piani con i soldi che le escono anche per il culo.
Gironzolavo per la casa fischiettando allegramente,quando ad un tratto ricordai che la festa ERA IN MASCHERA.
Mi crollò il mondo addosso,NON AVEVO IL VESTITO,NON SAPEVO COSA METTERE E MANCAVANO DUE ORE ALLA FESTA!DOVE LO CACCIO STO VESTITO ORA,DAL DERETANO?
Calmiamoci.
Se non sbaglio Jack si sarebbe voluto vestire da chirurgo perché è fissato con la medicina.Avevamo detto che dovevamo vestirci abbinati.
Perfetto.
Dopo aver rovistato un po' negli armadi per qualche buona decina di minuti,trovai un camice da paziente ospedaliero appartenente a mia madre,la quale lo utilizzò quando dovette operarsi (si parla di molto tempo fa).
Lo indossai e con grande felicità notai che mi stava a pennello.Viva mamma Wolfhard.
In un attimo mi ritrovai alle 07.30 P.M. così,in fretta e furia,decisi di "aggiustarmi" per sembrare un vero malato.
Estrassi la borsetta contente i trucchi di mia madre dal cassetto del lavandino (Viva mamma Wolfhard parte 2).Presi un correttore verde e lo applicai delicatamente sul viso,senza un preciso scopo.
Acciuffai una spugnetta per poi stendere per bene il prodotto.Misi anche un po' di fard e di cipria,accompagnati da un leggero tocco di blush rosaceo.
Sotto al camice decisi di mettere anche dei collant bianchi e delle vans bianche,il tutto accompagnato da un giubbotto di pelle bianco.Alle 07.53 P.M. mi avviai a casa di Jack.
Arrivato davanti al suo portone esitai prima di suonare il tasto freddo e consumato del campanello.
Mi aprii la porta lui stesso con un sorriso smagliante e sembrava veramente un chirurgo,con tanto di mascherina,cuffia e camice blu (Grey's Anatomy Style,tipo Derek).
"Ciao piccolo" dissi stampandogli un bacio,ricambiato frettolosamente."Andiamo?" mi disse,fissandomi ulteriormente negli che occhi,con un sorriso dolce e rassicurante stampatogli sul viso.
Ci dirigemmo verso casa di Kylie,non era parecchio lontana.Una volta arrivati,trovammo fuori al giardino Sophia e Chosen ad aspettarci.
Chosen era vestito da vampiro,con denti finti,capelli tirati all'indietro e mantello.Sophia era vestita da Ariel,con un reggiseno viola con sopra delle conchiglie ed una gonna verde smeraldo.
"Ciao ragazzi come state?" chiese Chosen abbracciando prima me e poi Jack,stessa cosa fece Sophia."Bene,grazie" risposi sorridendo.
"Wyatt e Jaeden dove sono?E Jeremy?" chiese Jack guardandosi attorno."Wyatt e Jae sono andati a prendere da bere,mentre Jeremy non poteva ven-" disse Sophia,quando venne interrotta dallo squillo di un cellulare.
"Pronto?Ciao Lydia!Dove sei?Cosa?!Dai perfavore!Uffa!Cerca di venire ci divertiremo!Non combinare guai!Si ok,COS-AH CIAO ALICE!AH IO?SI SI STO BENE GRAZIE,OK CIAOO!" disse Jack al telefono.
"Che succede?" chiesi preoccupato."Lydia non viene,i genitori non ci sono ed Alice non puó farla uscire" disse con un velo di tristezza dipinto sul volto.
"Peró ha detto che farà di tutto per venire" continuò il moro,con un briciolo di speranza negli occhi.So quanto lui tenga a lei e mi dispiace.
Entrammo in casa e subito ci incrociammo con Wyatt e Jaeden che erano vestiti da-ASPETTA COSA?!ERANO VESTITI DA...HAMBURGER E PATATINE?
"Che razza di costume è il vostro?Ma almeno le patatine sono commestibili Jae?" dissi toccando il costume di Jaeden.Ebbene si,il liscio era vestito da una porzione di patatine mentre il riccio da Hamburger.
MA SI PUÓ?!
"Hey,se è per questo i nostri costumi sono più originali" disse Wyatt sventolando,come per vantarsi,i suoi riccioli.
"Esattamente,e poi non vogliamo perdere la sfilata a coppie dei costumi" ribbattè Jaeden,mostrandomi il volantino.
"COSA?MA SIETE USCITI FUORI DI TESTA?" urlai,forse un po' troppo ad alta voce,per poi guardare Jack,il quale mi guardava con occhi da cane bastonato.
"Noi non faremo quella sfilata Jack" dissi incrociando le mani e voltando lo sguardo altrove."Oh dai ti supplico!Si vive una volta sola nella vita!Dai perfavore Finnie!" disse scuotendomi con forza,cercando un segno di approvazione.
Alla fine cedetti,uffa.Perché mi caccio in certe situazioni?
Il DJ inizió a mettere varie canzoni,la musica spaccava i timpani e l'adrenalina era al massimo.Non mi ero mai sentito così libero.
Dopo la fine di una delle tante canzoni,in questo caso "Give Me Everything Tonight" di Pitbull,Nayer e Ne-Yo(ASCOLTATELA SENNÒ VI SPUNTERÀ UN ESEMPLARE DI ELLIE SOTTO AL LETTO PRONTA A STUPRARVI),mi "ripresi dalla pazza gioia" ed iniziai a realizzare:DOV'ERA JACK?!
Andavo in giro per la casa a chiedere "Avete visto un ragazzino basso e moro vestito da chirurgo?" ricevendo solo risposte negative.
Cercai anche nelle milioni di camere che si trovavano in quella casa,trovandomi spesso davanti a situazioni molto imbarazzanti e private.
Vagai diverse volte come un cretino in quella immensa casa,per poi trovare Jaeden e Wyatt sfilare su un tappeto rosso con le loro pose da abbordaggio.
Che ci crediate o no,è stato traumatico.
Mi avviai verso il "piano bar" per rinfrescarmi un po',quando poi trovai Jack circondato da sconosciuti,i quali lo incitavano a "mandare giù".O PORCA PUTTANA,ERA UBRIACO.
JACK POV'S
Mentre ballavo con Finn,tutto ad un tratto (non ricordo come) mi ritrovai seduto su uno sgabellino,inghiottendo litri su litri di Vodka e Scotch e circondato da persone di cui non sapevo neanche l'esistenza.
Sentii improvvisamente qualcuno tirarmi per una mano,facendomi scendere dallo sgabellino.Non sapevo dove mi stava portando ma comunque riuscivo a camminare a malapena.Avevo davanti agli occhi peli rosa,tanti peli rosa,che in realtà si dimostrarono...
Ciao Fack Shippers!Scusate per gli eventuali errori ma dovevo pubblicare questo capitolo una settimana fa,ma sono una frana a mantenere le promesse.Non avevo mai voglia di scrivere perché in sti giorni sto male con me stessa (vabbe non deprimiamoci).Secondo voi cosa saranno questi misteriosi CIUFFI ROSA?Al prossimo capitolo ciaooo💓
STAI LEGGENDO
My Baby Boy《Fack》
FanfictionFanfiction su Finn Wolfhard e Jack Dylan Grazer🍓 se siete omofobi,potete anche non leggere. Se invece vi piace la Fack, allora buona lettura <3