chapter ten

546 43 21
                                    

Dopo che ci arrivarono le pizze iniziammo a mangiarle guardando un film:"Miss Peregrine e la casa dei bambini speciali" per la precisione,un film veramente bello,a mio parere.Quando rimanemmo solo io,Jack,Jaeden e Wyatt allora quest'ultimo ci chiese:"Volete restare a dormire qui?I miei genitori tornano domani sera quindi potete restare,se volete" annuimmo con felicità e iniziammo a decidere la sistemazione nei letti,siccome erano già le 11.15 P.M. ed eravamo stanchissimi.Alla fine decidemmo di far dormire Wyatt e Jaeden insieme nella camera di Wyatt ed io e Jack sul divano in soggiorno.Purtroppo con noi non avevamo niente,quindi io e Jack avevamo pensato di andarcene la mattina seguente non troppo tardi.Wyatt ci diede una coperta e due cuscini,io e Jack ci sistemammo sul divano,mettendoci uno alla parte opposta dell'altro.Da sotto le coperte notai che Jack stava iniziando a tremare,perciò mi alzai,lo presi in braccio,e lo sistemai accanto a me."Cosi va meglio" gli sussurrai dolcemente,lui annuì.Lo strinsi forte a me e ci addormentammo l'uno tra le braccia dell'altro.

JACK POV'S

LA MATTINA SEGUENTE

Io e Finn ci alzammo presto,facemmo velocemente colazione insieme a Wyatt e a Jaeden,li salutammo e ci avviammo verso le nostre case."Penso che tornerò a casa e risolverò con mio padre" mi disse Finn mentre camminavamo."Ok,ma se succede qualcosa chiamiami, vengo fino a casa tua e spacco la faccia a tuo padre,sappilo" sorrise ed io gli dissi:"Io ti amo Finn,ti amo con tutto me stesso"- e lui fece-:"Lo so piccolo,anche io ti amo".Lo accompagnai fino a casa sua,salutandolo con un veloce bacio a stampo.Mi avviai verso casa mia e,appena arrivato,trovai la "sorpresa" più brutta che mi potesse capitare."ELLIE?!CHE CAZZO CI FAI A CASA MIA?!VATTENE SUBITO!" varcai la soglia della porta e corsi in soggiorno,lei mi si avvicinò pericolosamente."Hey Jackie" mi disse mandandomi un sorriso pervertito.Ellie fu la mia ragazza durante il periodo di distacco con Finn,ma stavo con lei solo per dimenticarmi di Finn,e ovviamente fallì miseramente.Lei non accettava che amavo Finn al posto suo,mi chiamava sempre frocio oppure checca.Ah,la gelosia è una brutta bestia."Non chiamarmi così brutta troia" gli dissi mentre mi allontanavo sempre di più da lei.Avanzavo all'indietro,ma il mio allontanarmi fu interrotto dal divano,su cui caddi all'indietro."Jackie so che sei arrabbiato con me,ma io ti amo,ed anche tu".Si mise a cavalcioni su di me,prendendomi la mano e portandola al suo seno,obbligandomi a palparlo e a premerlo.Mi sentivo disgustato,volevo muovermi ma non ci riuscivo dato che il suo corpo da vacca in calore sopra di me,me lo impediva.Poi inserì furtivamente una mano nelle mie mutande,fino ad arrivare al mio membro,che iniziò a premere facendomi uscire qualche gemito.In poche parole era questa la nostra posizione:Lei che mi schiacciava mettendomi una mano nelle mutande e stringendomi il pisello mentre io avevo una mano ferma sulla sua tetta che quella troia mi obbligava a premere.Ecco,in poche parole,ecco come eravamo messi.Poi mi baciò e all'improvviso sentii una cosa molle e viscida in bocca.Era la sua lingua.BLEEAAK."BASTA MI HAI ROTTO IL CAZZO BRUTTA PUTTANA,NON TI VOGLIO PIÙ,VATTENE DALLA MIA VITA,ORA!" la spinsi giù da me e la buttai fuori alla porta.Piombai in camera mia,buttandomi sul letto ed incominciando a piangere.Mi sentivo di merda,come se avessi tradito il mio ragazzo.Sentivo il cuore di Finn sgretolarsi.

FINN POV'S

Jack mi riaccompagnò a casa,e dopo che entrai vidi per terra vari pezzi di vetri rotti di bottiglie di Vodka,Scotch,Wisky e cose simili.Poi mio padre mi si avvicinò pericolosamente.Era sporco di sangue ed aveva una bottiglia di Vodka in mano,riusciva a stento a camminare.Era ubriaco.Corsi via come un fulmine e cercai di raggiungere casa di Jack,quando poi spiai dalla sua finestra una scena che non avrei mai voluto vedere.Era orribile.QUELLA TROIA DI ELLIE STAVA LIMONANDO IL MIO RAGAZZO.La cosa che mi ferì di più era il fatto che Jack non opponeva resistenza.Incominciai a piangere come un bambino,corsi via senza neanche sapere dove stessi andando.Volevo solo andare via.Via da questo mondo.Quando mi ripresi ,decisi di andarmene a casa di Wyatt,e raggiunta la sua casa,Wyatt mi guardò mortificato:"COSA CAZZO TI È SUCCESSO?ENTRA SUBITO".Mi accomodai sul divano e Wyatt iniziò a parlarmi:
Wyatt:"Sputa il rospo Wolfhard"
Finn:"B-beh...ero t-tornato a c-casa quando p-p-poi ho visto mio padre ubriaco e p-p-pieno di sangue.Decisi di and-d-dare a casa di Jack,m-ma appena ar-rivato,ho visto Ellie e Jack c-che si baciavano.L-lui le toccava anc-che una t-etta e l-lei aveva una m-mano nelle sue mutande."
Wyatt:"Oh cristo Finn,mi dispiace tantissimo"
Finn:"Non me lo sarei mai aspettato da lui.Avevo ragione"
Wyatt:"Su cosa?"
Finn:"Ieri sera,sul fatto che non mi amava"
Wyatt:"Finn,sai cosa?So che è difficile,ma riinizia la tua vita.È uno stronzo,non hai bisogno di lui"
Finn:"Si può vivere senza aver bisogno della propria anima?Senza il proprio cuore?Senza l'amore?"
Wyatt:"Sei un ragazzo forte Finn.So che è dura,ma so anche che non devi piangere per una persona che non ti merita"
Finn:"Grazie Wyatt,davvero.Sei un vero amico"
Wyatt:"Di nulla Finn" mi sorrise.
Finn:"Vado un attimo in bagno".Mi avviai verso il bagno e ricominciai a piangere.Non mi sentivo meglio,ma non volevo far dispiacere Wyatt.Aprì la porta del bagno e mi guardai allo specchio,sciacquandomi la faccia.Decisi che era ora di farla finita.Guardai un mobiletto ed estrassi da esso una lametta.Iniziai a segnare piccoli tagli,mordendomi il labbro per non emettere suoni.Feci un taglio più profondo e gemetti ad alta voce,Wyatt mi sentì:"Va tutto bene?" spalancò la porta."CHE CAZZO FAI FINN,NON RISOLVERAI NULLA COSÌ!" mi bloccò togliendomi la lametta da mano,io iniziai a scuotermi piangendo:"VOGLIO MORIREE!NON CE LA FACCIO PIÙ!LASCIAMI STAREE!".C'era sangue che gocciolava ovunque,poi Wyatt mi bloccò ulteriormente,stringendomi a se.Prese delle garze,del disinfettante e dei cerotti,mi portò in salotto e mi medicò.Restai a fissare le ferite che mi stava curando,poi feci cadere lo sguardo sull'espressione di Wyatt.Sembrava arrabbiato,deluso."Scusami Wy-" non finì di parlare siccome lui iniziò ad urlarmi in faccia:"MA SEI PAZZO?!CREDI DI POTER AFFRONTARE COSÌ OGNI PROBLEMA?!SEI SCEMO IN CULO?!" ed io risposi singhiozzando:"Sc-sc-scusami W-W-W-Wyatt".Lui mi rispose con tono calmo:"Se lo rifai un'altra volta con me hai chiuso".Mi sorrise ed io ricambiai.Poi mi venne in mente lui.Jack.

Ciao Fack Shippers!Vi ringrazio di cuore per le 350 letture ed i 70 voti.VI ADOROO.Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,al prossimi capitolo!💙💙

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora