chapter seventeen

395 35 28
                                    

"Hey che ne dici se stasera usciamo insieme agli altri?" mi chiese Lydia nel bel mezzo dell'episodio dei Pokèmon."Mhmh...Non so,Lydia..." le risposi preoccupato solo al pensiero di dover rivedere Finn."Tranquillo Finn non ci sarà!Ti pare che lo invito?" mi disse la ragazza inarcando un sopracciglio."Mhmh.. va bene!" gli dissi io sorridendole.

           Il Gruppo Degli Sfigati😂🍓

          Lydia🌺 ha eliminato Finn

Lydia🌺:
Ragazzi stasera vogliamo uscire?
Jack sta iniziando a diventare depresso.

Io:
Grazie ti voglio bene anche io.

Lydia🌺:
🐏❤.

Wyatt🙈:
Io e Jae ci siamo.

Sophia🍓:
Io ci sonoooooo.

Chosen👻:
Io vengo

Jeremy😈:
Allora ci siamo tutti.Ma Finn?

Lydia🌺:
Non pensiamo a lui,è uno stronzo.
Comunque alle 07.30 P.M. ci
vediamo tutti fuori al Mc,ok?
Se volete mangiamo stesso lì.

Chosen👻:
Per me va bene.

Wyatt🙈:
Ok,anche se sono del Team
Burger King.

Lydia🌺:
Vai contro la chiesa.

Jeremy😈:
Confessati.

     Io:
Esci da questo corpo Satana!

Wyatt🙈:
Drogatevi poco.


***********

Ore 07.00 P.M.

Mi andai a cambiare i vestiti,e indossai un jeans scuro ed una felpa nera,il tutto accompagnato da un paio di Stan Smith verdi.Mi sistemai quella massa riccia di capelli,per poi lavarmi i denti e la faccia.Ci dirigemmo al Mc Donald's,quando fuori a quest'ultimo trovammo degli esemplari di Wyatt e Jaeden baciarsi.Li guardavamo da lontano sorridendo,erano seduti su una panchina abbastanza nascosta poiché non esposta alla luce dei lampioni."AAAWWWWW" scappò dalla bocca di Lydia.A me scapparono solo lacrime e la ragazza minuta lo notò.Mi abbracciò con tutta la forza che aveva per poi sussurrare un va tutto bene nel mio orecchio.Ci avvicinammo ai due,iniziando ad applaudire.Il colore rossiccio,che avevano in faccia dalla vergogna,risaltava anche al buio.Ci raggiunsero nell'arco di 10 minuti tutti gli altri ragazzi.Entrammo all'interno del Mc,prendemmo posto per poi ordinare.Jaeden e Wyatt addirittura ordinarono la porzione da 20 Chicken Mc Nuggets,che divisero anche con Sophia.Dopo aver mangiato decidemmo di fare una passeggiata sul lungomare.Passeggiavamo vicino alla ringhiera,eravamo proprio vicini al mare.La luna luminosa rendeva l'atmosfera più romantica di quanto non fosse,sembrava stesse sprofondando nell'acqua.Jaeden si fermò,bloccandomi il braccio,facendo camminare gli altri più avanti e noi più indietro.
Jaeden:"Jack,ho saputo.E mi dispiace"
Jack:"Tranquillo,sto bene.Ma non riesco a togliermelo dalla testa,sembra sia sempre qui con me anche quando non c'è"
Jaeden:"Beh ti sbagli di grosso"

Jaeden indicò con l'indice una figura alta e corvina,vicino ad un'altra figura bassa,con capelli biondi e mediamente lunghi.Dietro di loro c'erano altri 4 ragazzini:Una ragazza dai capelli lunghi e rossi,un'altra ragazza dai capelli corti e scuri,un ragazzo con una chioma riccia e castana chiaro ed un altro ragazzo di colore dai capelli neri.Se non sbaglio si chiamano Sadie,Millie,Gaten e Caleb.Oh cazzo pensai.Finn era di fronte ai nostri amici ed aveva gli occhi sbarrati.
Iris:"Oh guarda chi c'è,il gruppo dei frocietti"
Lydia:"Ti ricordo che anche lo stronzetto con cui scopi ogni sera era frocio"
Caleb:"Hey attenta ai modi,o te li farò vedere io con le maniere forti"
Lydia:"Devo tremare ora o più tardi?E comunque ho detto solo la verità,o mi sbaglio Finn?
Iris:"Sarà,ma non ascolto le puttane come te,perché non chiudi la bocca e non fai il tuo dovere da sciacquone del cesso che sei?"
Wyatt:"Parla quella che come hobby fa pompini"
Sadie:"Senti cazzone fai più bella figura a fare il cesso"
Finn:"Oh Oleff,te ne pentirai amaramente di quello che hai detto"
Sophia:"Di sicuro lui ha una coscienza pulita,non come un puttanone come te che va a letto con delle prostitute come lei.Se cerchi su internet Iris Apatow,ti esce porno star"
Iris:"Oh brutta troia,questa me la paghi"

Iris sferrò una schiaffo a Sophia,la quale ricambiò con una gomitata nelle tette della bionda.Finn teneva ferma Iris,Chosen stringeva Sophia per non farle uccidere Iris,il che non sarebbe stato così male.All'improvviso intervenne Lydia,buttando Iris nell'acqua."Tieni,ora vatti a prendere la tua balena,stronzo" disse Lydia alzando il dito medio al corvino,il quale rispose con un pugno sulla guancia di quest'ultima.La ragazza cadde a terra,sbattendo con forza la testa sul pavimento.
"Oh Finn,questo non dovevi farlo,a lei no" dissi al riccioluto,sferrandogli un pugno nello stomaco.Wyatt prese in braccio Lydia ed iniziammo a correre via per non avere ulteriori problemi.Ci avviammo nel parco,per poi metterci sotto la chioma di un albero.
Jack:"Stai bene Lydia?"
Lydia:"Si,s-sto ab-bastanza bene"
Jaeden:"Lydia sei stata fortissima"
Wyatt:"Infatti,hai fatto cadere quella troia a mare,sono orgoglioso di te"
Jeremy:"Ti stimo ancora più di prima"
Sophia:"L'importante è che ora stai bene,mi dispiace tantissimo Lily"
Lydia:"Nah,tr-tranquilla,sto benone"

Lydia ci mandò un sorriso rassicurante.Io avevo le lacrime agli occhi,per la medesima volta una persona a cui tenevo tantissimo stava male,ancora per colpa mia.Mi sentivo in colpa.Iniziai a piangere come un bambino,ma Lydia,la quale era stesa sul prato con la schiena appoggiata al tronco dell'enorme quercia,mi prese la testa per  appoggiarmela sulle sue gambe,per poi iniziare ad accarezzarmi i capelli."Ti ho detto che sto bene,Jackie" Lydia mi risorrise.

Ciao Fack Shippers!Spero che il capitolo vi sia piaciuto!Ci vediamo al prossimo capitolo che SPERO di riuscire a pubblicare domani.Ciaoooo🐏

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora