chapter eight

701 52 50
                                    

FINN POV'S

Tornai a casa ma,stranamente,mia madre non mi fece nessuna ramanzina,anzi,mi salutò con un dolce bacio sulla guancia e mi portò in cucina,dove erano sistemate sul tavolo 3 pizze.Era il paradiso.Ma non capivo di chi fosse la terza pizza.In quel momento capì che doveva dirmi qualcosa e queste pizze erano solo per "addolcirmi"."Mamma che succede." chiesi deciso."Come che succede,niente.Va tutto bene figliolo" mi disse fingendo un sorriso."Mamma,quella pizza non è di Nick perchè è all'università,cosa mi vuoi dire?O veramente,CHI mi vuoi presentare?" neanche finì di parlare che entrò in cucina una figura alta e muscolosa,di circa una quarantina di anni."Ciao figliolo" mi disse quello stronzo di mio padre.

FLASHBACK
FINN POV'S (qui Finn ha 5 anni)

Nick: "Presto Finn!Corriamo di sopra!"
Finn: "Ok." Dissi impaurito.
Nick: "Mettiamoci sotto al letto,non ci potranno mai prendere qui"
Finn:"O-ok." Tremavo dalla paura,i miei genitori erano al piano di sotto e stavano litigando,come sempre.Ma questa volta avevano esagerato.Si sentivano forti schiaffi,urla, pianti,vasi schiantati contro i muri e versi di dolore provenienti da una voce femminile.Non pensavo che mio padre sarebbe arrivato a picchiarla.Iniziai a piangere.Mi raggomitolai su me stesso quando poi Nick mi abbracciò forte a se.
Nick:"Va tutto bene piccolo,va tutto bene"

***********

Ricordai quello che accadde 10 anni fa,per colpa di mio padre:"CHE COSA CI FA LUI QUI!" sbraitai,era come una presa per il culo.Ricordiamoci che 10 anni fa aveva massacrato di botte mia madre.
"Finn,senti,sono qui perchè mi dispiace,mi dispiace tantissimo.Sono qui per scusarmi e per riallacciare i rapporti" mi disse lui con voce rassicurante,ma me ne fregai delle sue parole.
"PAPÀ TI RENDI CONTO CHE PRIMA MASSACRI DI BOTTE MAMMA,CI FAI PASSARE DELLE NOTTI INSONNI,POI NON TI FAI VEDERE PER 10 ANNI E SPERI CHE IO POSSA PERDONARTI?!PENSI CHE I MIEI SENTIMENTI SIANO UNA CAZZATA?!PENSI CHE IO NON RICORDI TUTTE LE LACRIME VERSATE PER COLPA TUA!" gli urlai in faccia.
"Finn facevo così perchè ero mal-" neanche finì di dire la frase che gli urlai nuovamente in faccia:"PAPÀ NON CI SONO SCUSE PER TUTTE LE COSE CHE HAI FATTO!NON SEI GIUSTIFICATO!SONO CRESCIUTO PER 10 ANNI SENZA UNA FIGURA PATERNA,ORA POSSO ANCHE VIVERCI SENZA,ANZI.IO VOGLIO VIVERCI SENZA." Mi avviai alla porta d'ingresso e corsi via,verso casa di Jack.Decisi di voler passare qualche giorno da lui,sapevo che non sarebbe stato contrario.Tralaltro i genitori non erano neanche in casa per lavoro,sarebbero tornati la settimana prossima.Bussai il campanello di casa Grazer:"Chi è?" mi disse Jack.Pur avendola sentita qualche minuto fa,la sua voce mi era mancata da morire."Jackie sono io,Finnie" Jack aprì la porta e mi lasciò entrare:
Jack:"Che ci fai qui Finn?"
Io:"Mio padre,è ritornato a casa."
Jack:"COOOOSA?!QUELLO STRONZOOOO?!MICA TI HA FATTO QUALCOSA?FAMMI VEDERE SUBITO.STAI BENE?!"
Jack iniziò ad abbassarmi ed alzarmi il capo per vedere se avevo segni,e mi tolse anche la maglietta.Prima che mi togliesse anche i pantaloni li fermai.
Io:"Jack sto bene,non mi ha fatto niente,tranquillo.È solo che...mi ha detto che voleva riallacciare i rapporti,che si vuole scusare e cacate simili." dissi rimettendomi la maglietta.
Jack:"non lo pensare,più che altro,vogliamo ordinare delle pizze?"
Io:"Ecco perchè ti amo."
Sorrise e lo baciai appassionatamente.Ordinammo le pizze e verso le 08.30 P.M. ci arrivarono.Ci mettemmo sul divano a mangiare mentre guardavamo un film,precisamente "Me Before You" (Io Prima Di Te).Finimmo di mangiare quando mancava una mezz'oretta al termine del film e,per "movimentare" la situazione,misi la mia testa sulla sua spalla.Con la punta dell'occhio notai un sorrisone sulla sua faccia così decisi di girare la testa verso di lui e i nostri sguardi si incrociarono.Lo guardai profondamente,ero incantato nei suoi occhi.Ci avvicinammo sempre di più,i nostri respirono diventarono un tutt'uno e quella piccola,minuscola distanza fu colmata da un bacio,a cui si aggiunse la presenza della lingua.Si mise a cavalcioni su di me,io lo stringevo verso il mio petto mettendo le mani sulla sua schiena e lui mise una mano fra i miei capelli ed una attorno al mio collo.Mi alzai,lui era in braccio a me,le sue gambe erano attorno ai miei fianchi.Andammo al piano di sopra e lo poggiai dolcemente sul letto,mi misi sopra di lui ed inizia a baciargli molto lentamente il collo.Gli tolsi la maglia e lui fece la stessa cosa con la mia.Iniziai a lasciargli succhiotti per tutto il petto,fino a formare una F."Ecco,così tutti sapranno che sei solo di mia proprietà piccolo" gli dissi dolcemente.Lo guardai attentamente mentre gli sfilavo i pantaloni,li buttai in un angolo della stanza,feci lo stesso con i miei.Poi iniziai a levargli i boxer,sempre guardandolo negli occhi e dopo levai anche i miei.

AVVISO:PARTE POCO SOBRIA,NON LEGGETE SE AVETE MENO DI 12 ANNI, SIETE MORALISTI O FACILMENTE IMPRESSIONABILI.

E si,lo abbiamo fatto.Presi in mano il mio pacco e lo feci entrare dentro Jack,che iniziò a gemere.Feci avanti e indietro verso lui,ma notai che gemeva sempre più forte."Jack non v-" non riuscì a finire la frase che lui disse:"No Finn,voglio continuare,tranquillo".Spinsi sempre più forte,fino a quando poi non mi stesi di fianco a lui nel letto:"È stato bello" dissi mentre respiravo irregolarmente."MOLTO bello" Jack marcò la parola molto.Si girò su un fianco e mi disse:"Oggi sono andato a casa di Lydia per scusarmi,dovresti farlo anche tu.Ok so che volevamo farle del bene ma ha tutti i motivi per arrabbiarsi,ricordalo".Sbuffai e aggiunsi:"Ok cucciolo,lo faccio solo per te" sapevo che quando gli davo nomignoli simili lui impazziva,infatti mi sorrise,schioccò un bacio sulle mie labbra e appoggiò la sua testa al mio petto:"Ti amo" mi disse,sentivo il suo respiro sul mio petto,mi passò un brivido per tutta la schiena."Ti amo anch'io" gli dissi accarezzandogli i riccioli.Quella fu una notte magica.



Ciao Fack Shippers!Oggi volevo dirvi qualche cosa su di me:Mi chiamo Emilia,ho quasi 13 anni e frequento la terza media,quest'anno andrò a scienze umane.Adoro la natura e gli animali,in particolare i cani.La mia cantante preferita è Melanie Martinez,i miei attori preferiti sono,ovviamente,Jack e Finn,però adoro anche Johnny Depp.Il mio sogno è andare a Los Angeles ed incontrare Jack,cosa che molto probabilmente non si realizzerà mai,ma ci proverò lo stesso.Da grande voglio diventate psicologa.Film preferito:It
Serie Tv preferita:Stranger Things.
Si sono la classica fangirl a cui piacciono Jack e Finn,ma ok.Spero che il capitolo vi sia piaciuto,ciaoooo🌺

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora