FINN POV'S
Ore 07.00 A.M.
Partì la canzone "Payphone" e mi svegliai di colpo.Andai goffamente al piano di sotto per andar a fare colazione.Dopo essermi messo in condizioni meno discutibili,mi avviai a scuola.Quando arrivai a scuola notai tantissimi studenti ammassati in cerchio vicino l'armadietto di Jack.Mi avvicinai e vidi Billy sbatterlo contro il suo stesso armadietto,tenendolo per il collo.Gli sferrò un pugno,e poi un altro,e poi un altro ancora.Jack aveva il naso sanguinante ed il labbro spaccato.Le sue piccole gote erano bordeaux e l'occhio destro era violastro.Non ci vidi più dalla rabbia.Mi feci spazio tra la folla allontanando Billy da Jack,per poi dargli un destro sul labbro,e poi un altro sul naso.Mi avvicinai al moro,il quale era disteso in una pozza di sangue sul pavimento.Lo presi in braccio e lui affondò la sua testa nella mia spalla,ricoprendomela con il sangue.Billy azzardò un calcio sulla mia coscia,facendomi cadere a terra con Jack in braccio.Me ne sferrò un altro nel didietro.Prima di darmene uno sul polpaccio,sentii un urlo da parte di quest'ultimo.Mi girai lentamente e vidi due figure basse,una femmina,la quale aveva sferrato un forte calcio nelle palle del bullo, ed un maschio."Bel colpo Lydia!" disse il ragazzo."Grazie,me la cavo abbastanza bene con i piselli" fece la ragazza con un occhiolino scherzoso.Schiarì lentamente la vista,riconoscendo pian piano i volti dei due.Erano Noah e Lydia.Prima che Billy potesse dire A ricevette un altro calcio nel deretano da Noah ed una librata sul naso da parte di Lydia,rimasero tutti spiazzati.Spero ti piaccia la storia,cazzo piccolo" disse Lydia sorridendogli furbamente mentre Billy era disteso sul pavimento a pochi centrimetri da me e Jack.Noah mi tese la mano per aiutarmi e,pian piano,mi alzai con Jack in braccio."Grazie mille,veramente ragazzi" i due ci sorrisero,quando poi ci raggiunse il preside."PENSO VI PIACERÀ SPIEGARMI TUTTO NEL MIO UFFICIO,SEGUITEMI!E TU GRAZER VAI SUBITO IN INFERMERIA!E LEI,SIGNORINA LYTON,LO ACCOMPAGNI!" urlò il preside,facendo sparire in un battibaleno tutta la folla."Mi scusi,signor preside,ma non sarebbe meglio se il signore Grazer fosse accompagnato dal signor Wolfh-" non finì la frase che il preside la attaccò nuovamente."NON MI CONTRADDICA!HO DETTO COSÌ E COSÌ DEV'ESSERE!" disse il preside urlando davanti a Lydia.Sentii un fottiti da parte della ragazza,detto con un filo di voce,per questo nessuno la sentì apparte me.Le cedetti Jack,il quale iniziò a gemere sottovoce."Non preoccuparti piccolo,ti rimetterai presto" gli dissi accarezzandogli la sua piccola testa,che era stesa sulla spalla di Lydia.La ragazza si avviò con Jack in braccio verso l'infermeria,mentre io,Noah e Billy ci avviammo nell'ufficio del preside,insieme a quest'ultimo.Durante il tragitto ci scambiavamo occhiatacce che,se gli sguardi potessero uccidere,saremmo morti tutti.Ci sedemmo sulle poltrone e il preside si sedette sull'enorme poltrona di fronte a noi.
Preside:"Allora si può sapere cosa è successo?"
Finn:"Ero appena entrato a scuola,quando ho visto Billy che picchiava Jack.Mi sono avvicinato e gli ho sferrato qualche pugno,ma solo per difendere Jack!Billy mi ha dato dei calci quando poi all'improvviso sono venuti Lydia e Noah che hanno attaccato Billy per difenderci"
Preside:"È vero signor Madison?"
Billy:"HO ATTACCATO GRAZER PERCHÉ È UN FROCIO DI MERDA!LUI E FINN STANNO INSIEME!NON È UNA COSA DISGUSTOSA?!"
Preside:"Non usi questo linguaggio con me!È vero signor Wolfhard?"
Noah:"MA CHE CAZZO DI SCUSA È!SE LORO VOGLIONO STARE INSIEME NON SONO CAZZI VOSTRI!NON HA SENSO!"
Preside:"NON USI QUESTO ATTEGGIAMENTO CON ME SIGNOR SCHNAPP!SPETTA A ME DIRE COSA È GIUSTO E COSA NO!Comunque io non sono omofobo,però,signor Wolfhard,le chiedo gentilmente di non mostrare segni omosessuali quando lei è a scuola,stessa cosa per il signor Grazer.C'è a chi dà fastidio questo modo di essere,e noi dobbiamo rispettarlo"
Noah:"MA COSAA?!SCUSI UNA PERSONA NON PUÒ ESSERE SE STESSA PERCHÈ GLI ALTRI SENNÒ LO GIUDICANO?!IL MONDO È BELLO PERCHÈ VARIO!NON SIAMO TUTTI UGUALI!È INACCETTABILE QUESTA COSA!LA SCUOLA DOVREBBE INSEGNARE ANCHE IL RISPETTO,SIETE DEGLI STRONZI!TUTTI!LEI È UNO SCHIFOSO!"
Preside:"SIGNOR SCHNAPP ORA BASTA!UN'ALTRA PAROLA E LA SOSPENDO PER UNA SETTIMANA!"
Noah:"Ma vada a farsi fottere"Noah uscì dall'ufficio del preside,lo guardammo tutti scioccati.Lo seguii per ringraziarlo."Grazie mille Noah,veramente.Sei la dimostrazione che al mondo ci sono ancora persone rispettose.Mi sbagliavo su di te,grazie mille" gli dissi io fermandolo,mentre stava per uscire dall'edificio."Di niente Finn,te l'ho detto:io non ho mai provato a dividervi" mi sorrise e se ne andò dalla scuola.Cercai l'infermeria e ci entrai.Vidi Jack steso sopra un lettino e Lydia gli era vicino,tenendolo per mano.Lo osservava con uno sguardo morto,perso nel vuoto.Sembrava non stesse guardando nulla."Hey Lydia come va con Jack?Sta bene?" la feci saltare da quella specie di trans."Si sta bene,più o meno.Si riprenderà presto"-mi sorrise-"Vi lascio un po' da soli".Diede un bacio sulla fronte di Jack,per poi uscire dalla stanza.Pian piano Jack riaprì gli occhi.
Finn:"Hey campione come va"
Jack:"*stiracchiandosi* Che è successo?Dove sono?"
Finn:"In infermeria,siamo a scuola.Billy ti stava picchiando,l'ho menato,lui ha menato a me,e poi Lydia e Noah lo hanno menato.Insomma ci siamo menati a vicenda".
Ridemmo leggermente
Jack:"Hai visto che Noah non è cosi cattivo?"
Finn:"Ci ha anche difesi davanti al preside,ne ha dette di tutte e di più,si è fatto sospendere pur di difendere la nostra relazione.Non è così male".
Mi sorrise e gli schioccai un bacio sulla fronte.Aspettammo qualche minuto quando l'infermiera ci disse che potevamo ritornare in classe.Eravamo in condizioni orribili.Io con una chiazza di sangue enorme sulla schiena,causata dal naso di Jack quando era in braccio a me,ero zoppo e avevo la faccia violacea.Jack aveva la faccia semplicemente distrutta e aveva segni rossi sul collo,che gli aveva lasciato Billy quando lo stava picchiando e lo teneva per il collo.Entrati in classe ci guardavano tutti male."Spero che non sia successo niente di grave,accomodatevi" disse la professoressa di Inglese.NOOOO,C'ERA SOLO STATA UNA RISSA E,TRA SANGUE E SOSPENSIONI,ORA SIAMO QUI COME SE NULLA FOSSE.ERAVAMO SEMPLICEMENTE ANDATI A PRENDERE UN CAFFÈ.***********
La giornata passò velocemente e,suonata l'ultima campanella,mi offrì di accompagnare Jack a casa.Il tragitto fù imbarazzante,non ci scambiammo una parola,forse perchè non riuscivamo ancora a realizzare cosa fosse realmente successo.Accompagnato Jack a casa,mi avviai alla mia dimora e,appena tornato a casa,mi stesi sul letto senza neanche pranzare.Mi immersi nei mille pensieri e mi addormentai.
Ciao Fack Shippers!Vi ringrazio per i 100 votiiiii,grazie milleeeeeeee❤Al prossimi capitolo,ciaoooo❤
STAI LEGGENDO
My Baby Boy《Fack》
FanfictionFanfiction su Finn Wolfhard e Jack Dylan Grazer🍓 se siete omofobi,potete anche non leggere. Se invece vi piace la Fack, allora buona lettura <3