chapter nineteen

381 34 35
                                    

JACK POV'S

Passai il pomeriggio immerso nella noia,ad ascoltare tutte le canzoni della mia playlist di spotify e a pensare al bacio di stamattina,quando poi ricevetti una chiamata.Era Jaeden.

Jack:"Jaeden?"
Jaeden:"Jack!Devi venire subito all'ospedale di San Francisco!"
Jack:"ALL'OSPEDALE DI SAN FRANCISCO!?MI PRENDI PER IL CULO?!SAI QUANTO È LONTANO DA LOS ANGELES?!COME FATE VOI A STARE A SAN FRANCISCO POI?!E PERCHÉ IN UN OSPEDALE?!"
Jaeden:"Jack si tratta di Finn!"
Jack:"COSA?!CHE HA FATTO QUEL FESSO ORA?!SI É FATTO PRENDERE DAL SENSO DI COLPA FACENDO LA VITTIMA?!SAI A ME QUANTO ME NE IMPORTA DI FINN,IO CON LUI HO CHIUSO"
Jaeden:"Si Jack anche noi avevamo chiuso con lui ma ora è importante che tu sia qui!"
Jack:"Non ci penso proprio,quel cretino mi ha portato già troppi problemi,ciao!"
Jaeden:"Jack-!"

Gli attaccai in faccia,ma non me ne pentii molto.Mi buttai sul letto,pensando se avevo fatto bene ad attaccare oppure se avessi dovuto ascoltare Jaeden per sapere cosa era successo a Finn."Naaahh,quello stronzo già ti ha fatto soffrire,ora tocca a lui" pensai.Ma niente da fare,il senso di colpa mi invadeva.Scesi le scale e salutai mia madre.

Jack:"Ciao mamma!"
Angela:"Jack Dylan Grazer dove credi di andare?"
Jack:"Da Finn,mamma vado di fretta!"

Non avevo detto una bugia,stavo andando veramente da Finn,a San Francisco però.Ok potrei non aver detto che stavo andando a San Francisco ma mi avrebbe lasciato andare?

Finn lo faccio per te pensai

Uscì con la velocità della luce da casa mia per poi salire su un taxi.

Tassista:"Dove devi andare giovanotto?"
Jack:"A San Francisco"
Tassista:"Ma sei pazzo?!Sai quanto ci vuole ad arrivare lì?"
Jack:"SAI A ME QUANTO ME NE FREGA?!HO UN AMICO IN FIN DI VITA,GUIDI VELOCEMENTE PERFAVORE!"
Tassista:"Ma-"
Jack:"NIENTE LAMENTELE SE NON VUOLE UNA SCARPATA IN FACCIA!SI SBRIGHI,SENNÒ NON AVRÀ NEANCHE 5 DOLLARI!"
Tassista:"Uff,e va bene.Che testardi i giovani di oggi"
Jack:"scusi CHE HA DETTO?!LEI È UN MALEDUCATO,SI MUOVA SUBITO SENNÒ LA FARÒ MUOVERE IO A FORZA DI CALCI NEL SUO CALOROSO DERETANO!ORA VADA!"
Tassista:"O-o-ok"

Durante il tragitto controllai i messaggi.

Wyatt🙈:
Jack raggiuncici all'ospedale di San Francisco VA Medical Center il più presto possibile!

Jaeden🐺:
Jack vieni il prima possibile!

Finn:
Mi dispiace Jackie,mi dispiace tantissimo,è colpa mia.Probabilmente quando leggerai questo messaggio sarà troppo tardi per rimediare,io non ci sarò più.Voglio che tu sia felice,e se io ti rendo triste,arrabbiato,deluso,allora non merito di restare qua.Non merito di avere nostre foto.Non merito di vederti ogni giorno.Non merito i nostri ricordi.Nè i tuoi sorrisi.Nè le tue lacrime.Nè i tuoi baci.Nè te.Non merito neanche di vivere nello stesso mondo in cui ci sei tu.Io ti ho sempre amato,sempre,e non ho mai amato Iris,è una troia.Ora la mia vita senza te con le tue battute squallide ed i tuoi baci è orribile.Non credevo di potercela fare senza te,ed avevo ragione.E anche tu avevi ragione,io sono un fottuto stronzo,ma tu mi manchi.Io senza te non ce la faccio.Ma ormai tu non mi vuoi,però ti ringrazio.Ti ringrazio per tutti i momenti divertenti passati con te.Ti ringrazio per tutti i pianti passati con te.Ti ringrazio per tutti baci che mi hai dato,che altro non erano che il paradiso,soprattutto loro mi mancano di te.Le tue labbra sottili e morbide sopra le mie creavano in me sensazioni mai avute.Ti ringrazio per tutti i momenti in cui "ci siamo spinti un po' troppo oltre" ma era fantastico farlo con te,lo ammetto.Ti ringrazio per tutte le tue occhiatacce furtive indirizzate a me,mi rendevano importante,amato.Ti ringrazio per tutte le volte in cui i nostri corpi si sono toccati ed amati.Ti ringrazio anche per il pugno che mi hai dato,conservo ancora per bene il livido,non l'ho curato.È l'unica cosa che mi è rimasta di te.Ti amo,anche se non lo dimostro mai,io ti amo Jack Dylan Grazer.Io ti voglio ma tu non vuoi me,e questa cosa mi uccide.Avevo giurato di renderti sempre felice,ma se con me non lo sei,pur di renderti felice scomparirò per sempre.Ti amo.Dal tuo Finn.

Iniziò a scendermi una lacrima,dopo anche due,e tre,per poi scoppiare in un pianto che avevo trattenuto per troppo tempo.

Davvero provava tutto quello?
Davvero mi ama?
Davvero mi vuole?

Questo lo avevo capito.Ma avevo capito anche che senza di lui non sono niente.Senza di lui sto passando dei momenti di depressione e solitudine.Possibile provare emozioni così forti?Ma ora la vera domanda è:Cosa cazzo avrà combinato ora.
Ci pensai su per un po',poi mi raffiorò a mente qualcosa:i suoi tagli.

E se l'avesse rifat...No,è impossibile.

Eppure in quel momento avevo una strana sensazione,uno strano presentimento.

*********

Circa una mezz'ora dopo arrivai all'ospedale,pagai il tassista per poi piombare dentro l'edificio.Chiamai Jaeden.

Jack:"Ciao Jaeden in quale stanza vi trovate?"
Jaeden:"Nella n.174,al terzo piano!"
Jack:"Ok arrivo!"

Iniziai a correre più veloce della luce senza fermarmi mai,neanche per le scale.Quando arrivai al terzo piano con il fiatone,mi ritrovai di fronte un ascensore.Vi lascio immaginare che la mia felicità era pari a 0.Iniziai a camminare per il corridoio.

Mhmh...165/166...167/168...169/170...171/172...173/174...174!

Restai a fissare la porta per qualche minuto,non mi sentivo pronto per vedere la persona che amo stesa su di un lettino,ma mi feci forza e bussai.Mi aprì la porta Sophia."Ciao Soph,come sta?" dissi sottovoce abbracciandola."Meglio di prima" mi sorrise.Entrai e trovai Wyatt e Jaeden in piedi vicino ad un piccolo tavolino,di fronte al letto di Finn.Jeremy e Chosen erano seduti sul letto vuoto accanto a quello di Finn,Sophia era seduta su una sedia vicino al tavolino e Lydia era inginocchiata vicino a Finn,tenendolo per mano.Finn invece stava dormendo.Aveva un ago nel polso destro,ed un altro in quello sinistro,e...oddio.Era pieno di cerotti sul polso destro.Aveva la pelle più pallida del solito,le labbra screpolatissime,le guance però erano vive,rosse."È colpa mia" fù la prima cosa che pensai.

Ciao Fack Shippers!Scusate la mia assenza,ma sono abbastanza pigra,sorry.Perciò pubblicherò il prossimo capitolo a breve,ciaooo❤🙈

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora