chapter twenty four

364 28 36
                                    

JACK POV'S
Riuscii a mettere a fuoco e mi resi conto che non erano peli.Erano capelli.Capelli rosa.Era lei.Era Lydia.

LYDIA POV'S (eh si eheheheh)

Presi per una mano Jack,per poi portarlo nel bagno.Dovevo aiutarlo a camminare,non si reggeva in piedi.

Barcollava di qua e di là e di tanto in tanto qualche risata lasciava le sue labbra per farai sentire acuta e fastidiosa.

Arrivati in bagno gli inserii due dita in gola,facendolo vomitare.

Era una scena raccapricciante.

Dopo aver "espulso" tutti i liquidi,arrabbiata come non mai,gli stampai la mia mano sulla sua guancia violentemente."MA SEI MONGOLO?!" urlai.

"COSA PENSAVI DI FARE?!" sbratai senza un minimo di pietà,ero veramente delusa.

Ho sempre conosciuto Jack come il solito ragazzino tranquillo e intelligente,non credo di averlo mai visto così calmo su una questione così seria

"Lydia,calmati,ho solo bevuto un po' di Vodka qua e la,niente di particolare" disse con nonchalance,facendomi arrivare al naso un disgustoso odore di alcol.

Improvvisamente udimmo dei rumori abbastanza perversi,gemiti di piacere e respiri irregolari.

Entrarono nel bagno,senza i loro costumi,Wyatt e Jaeden che si stavano scambiando violenti baci.

È stato un momento indimenticabile,negativamente indimenticabile.

Quando i due si accorsero della nostra presenza divennero dei peperoni.

"Scusate,leviamo il disturbo" disse Jack ai due,passando tra di loro per poi varcare la porta,stessa cosa feci io,lasciandoli da soli nel bagno.

Chissà cosa avranno fatto.

WYATT POV'S

Dopo la sfilata,vinta ovviamente da me e Jaeden,raggiungemmo la camera da letto,stranamente vuota.

Ci togliemmo i costumi,forse per il caldo infinito che dominava quella casa,forse per esserci resi conto di essere veramente dei scemi.

Guardai un punto fisso sul pavimento,non avevo il coraggio di incontrare i suoi occhi azzurri,di cui me ne ero totalmente innamorato.

Io e lui non avevamo una relazione,non eravamo fidanzati,anche se molti lo credevano forse per il nostro essere così complici.

Forse per il nostro completarci.
Perché si,noi ci completiamo.

Mi sentii osservato da quegli occhi azzurri e rischiai.Incrociai i miei occhi con i suoi.Persi un battito.

JAEDEN POV'S

Rimasi incantato con lo sguardo sul pavimento,ma avrei voluto restare incantato nei suoi occhi.

Avrei tanto voluto baciarlo,immergere le mie mani nei suoi ricci per poi non lasciarli più,per non lasciarlo più.

Ma non avevo il coraggio,io non l'ho mai avuto.Quando qualcuno mi prendeva in giro,era lui a difendermi.Per tutti quei "finocchio" o "frocio" era lui a difendermi.Per un pugno,uno schiaffo,era lui a difendermi.Persino per delle ramanzine dei prof era lui a difendermi.

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora