chapter nine

647 44 37
                                    

Mi alzai presto la mattina seguente,sentendo un rumore proveniente dal soggiorno.Quando andai a controllare notai che la televisione era ancora accesa,quindi premetti il pulsante del telecomando per spegnerla.Riandai a coricare,ed entrando nella stanza di Jack notai che stava ancora dormendo.Aveva i capelli scompigliati,sembrava di essere stato soggetto ad un uragano.Le labbra erano leggermente socchiuse e da esse spuntava un po' di bava.Aveva le mani incatenate tra di loro,sotto le guance,e aveva le gambe rannicchiate su se stesso con le ginocchia che gli sfioravano la pancia.Era dolcissimo.Mi sedetti per terra,di fronte a lui,e lo ammirai per un po'.Iniziò a strofinarsi gli occhi dicendo:"Quando smetterai di guardarmi?" disse lui con voce assonnata,sbadigliando."Beh,lo farò quando smetterai di essere così sexy anche quando dormi"gli dissi schioccandogli un bacio su quel piccolo nasino,contornato da milioni di lentiggini.Lui mi sorrise ed io gli baciai lentamente quel sorrisino dolce.Lo amavo alla follia.Mi stesi di fianco a lui,abbracciandolo calorosamente.Si rannicchiò tra le mie braccia ed io gli diedi un bacio sulla fronte,continuammo poi a scambiarci umidi baci e amorosi abbracci,fino a quando non ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.

***************

Mi svegliai,ma di fianco a me non trovai Jack.Presi il telefono dal comodino:

Ore 11.45 A.M.

Devo dire che non mi sono scomodato ad alzarmi tardi.Notai qualche chiamata persa dai miei genitori,ma me ne fregai.Volevo stare per un po' senza loro.Scendendo le scale,avvertii un odore di cibo,era buonissimo.Era odore di...Pancakes.Quando arrivai in cucina trovai Jack con una padella in mano:"SORPRESAAA!Volevo prepararti i Pancakes,prima che tu ti svegliassi,per farti una sorpresa.So che li ami"-ed io gli dissi- "Nessuno meglio di te mi conosce" lo baciai.Il bacio diventò appassionante,ed io iniziai baciarlo con sempre più foga."Ora però vai a vedere se il Pancake è pronto,ho fame"-gli dissi sorridendo-"Uff,sei sempre il solito" sbuffò,sorridendo anche lui.Mi sedetti sulla sedia,aspettando i Pancake e appena furono sotto i miei occhi,stavo per sbavare.Erano perfetti."QUNDO HAI IMPRTO A CUSHINARE?" gli chiesi io mentre masticavo un pezzo del Pancake.Scosse la testa come per dirmi sei sempre il solito:"Beh quando i miei genitori non ci sono allora dovrò mangiare pur qualcosa,e si, se te lo stai chiedendo,la prima volta combinai un guaio:Incendiai un panno e feci cadere l'uovo per terra.E come se non bastasse,il cibo era bruciato".Poi posò sul tavolo qualche Waffles dall'aspetto a dir poco delizioso.Divorai tutto.Dopo esserci messi in condizioni decenti,perchè con il pigiama decenti non eravamo,ci arrivò un messaggio da Wyatt.

       "Il Gruppo Degli Sfigati🍓😂"

Wyatt🙈:
Ragazzi oggi alle 04.30 P.M. tutti          a casa mia.E portatevi un costume,che faremo un bel bagno in piscina.

Jaeden🐺:
Ok,io ci sto.

Jeremy😈:
Ma non è un po' presto per
fare un bagno in piscina?
No sai,è per dire,siamo solo
a FEBBRAIO.

Lydia🌺:
Per me va benissimo.Jeremy
se non facciamo ora queste
cose,quando pensi di farle?
A 40 anni?Daiii ci divertiremo.

Chosen👻:
Io vengo.Dai Jeremy vieni anche
tu!Lydia ha ragione,forza e
coraggio!😉

                     Io:
  Io e Jack veniamo.

Sophia🍓:
Si anch'io.

Wyatt🙈:
Ok,vedete di non fare tardi.

Jack saltellava ovunque,era molto emozionato,come me dopotutto.Siccome non avevamo niente da fare,decidemmo di preparare in quel momento tutto l'occorrente.Prendemmo due asciugamani,delle infradito ed un costume a ciascuno.Dopo aver preparato la borsa,io e Jack ci stendemmo sul letto,ancora disfatto,e decidemmo di dare una ripulita a quella casa impolverata.Io mi occupai dei vetri,del bagno e dei piatti da lavare,mentre Jack si occupò dei pavimenti delle varie stanze e dei mobili che avevano bisogno di una vera spolverata.Quando finimmo erano le 02.30 P.M.,quindi decidemmo di andare a prendere un panino al Pub vicino casa di Jack.Nel mentre,ci avviammo a casa di Wyatt,siccome distava molto da casa di Jack.Arrivammo lì verso le 03.30 P.M.Trovammo Wyatt sistemare la cucina e posizionare un tavolo nel suo giardino,vicino alla sua enorme piscina, con sopra poggiati vari tipi di cibi e stuzzichini.Verso le 04.05 P.M. eravamo tutti presenti,salutai tutti tranne Lydia,a cui mandai un sorriso forzato,ottenendo come risposta un'espressione triste."Finn,è meglio che vai a parlarle" mi disse Jack mentre si stava sfilando i pantaloni per infilarsi il costume.Mi avvicinai con passo spedito a Lydia,che era appena uscita dal bagno dopo essersi messa il costume e stava sciogliendo le sue lunghe trecce che,una volta sciolte,divennero lunghi capelli rosa riccissimi."Wow" dissi sottovoce.Aveva un costume bianco e nero,che lasciava i fianchi scoperti ed era unito al centro da un anello dorato.Risaltava molto le sue forme.
Finn:"Hey Lydia..."
Lydia:"Ciao Finn."
Finn:"Senti,io...volevo...:
Lydia:"Tranquillo,va tutto bene.So che lo volevate fare per il mio bene.Ma faccio la stessa raccomandazione, che ho fatto a lui,a te:Fatelo di nuovo e vi taglio le palle."
Mi sorrise,ed io ricambia il sorriso roteando gli occhi ed abbracciandola.
"Chi si butta per primo?" disse Jaeden.
Senza neanche esitare,mi buttai in acqua prendendo Jack in braccio.Quand'eravamo sott'acqua iniziò ad inseguirmi,poi mi fermai di scatto,girandomi.Lo guardai attentamente e lo baciai.Quel lungo bacio venne interrotto dal tuffo di Wyatt con la sua delicatezza da elefante.Prendemmo la palla e giocammo a "Sette si schiaccia".Dopo varie partite notai che Sophia e Lydia si erano stese su due materassini,quindi decisi,insieme a Chosen,di fare uno scherzo,buttandole in acqua.Ci precipitammo vicino alle due ragazze,io dietro di Lydia e Chosen dietro di Sophia.Sottovoce dissi uno,due,tre!E in un attimo le due ragazze si ritrovarono sotto l'acqua gelida mentre qualche minuto prima le due ragazze stavano riposando sotto ad un caldo sole di quella giornata di Febbraio.Tutti iniziammo a ridere e,quando risalirono,riconsero me e Chosen fino a quando non ci buttarono sott'acqua.Quando si fecero le 06.40 P.M. decidemmo di asciugarci,siccome iniziò a tirare un leggero venticello.Ordinammo delle pizze e nel mentre che aspettavamo giocammo ad Obbligo e verità,gioco noto come Rovinare le relazioni.Anche se sapevo a dove saremmo andati a finire,accettai di giocare.Ci mettemmo a terra seduti in cerchio,ed iniziammo.
Wyatt:"Inizio io.Lydia obbligo o verità?"
Lydia:"Verità,so cosa hai intenzione di fare."
Wyatt:"Mhmh...che faresti se fossi chiusa in una stanza con Finn?"
Lydia:"Ci parlerei,pervertito."
Chosen:"Ok,ok,tocca me.Jaeden obbligo o verità?"
Jaeden:"Obbligo."
Chosen fece un sorrisetto malizioso.
Chosen:"Limona con Wyatt."
Jaeden e Wyatt divennero non rossi,bordeaux.Tutti notavano un qualcosa tra di loro,come...un'elettricità. (grazie ST)
Jack:"Forza!Dai!:
Jaeden:"Jack stai zitto,me la pagherai cara."

I due iniziarono a baciarsi appassionatamente,e poi con foga.Quando si staccarono erano di un rosso peperone indescrivibile,ma si vede che gli era piaciuto,molto.
Jaeden:"Ora tocca a me.Jack obbligo o verità?"
Jack:"Obblig- CIOÈ NO VERITÀ, VERITÀ!"
Jaeden:"Cazzi tuoi Jackie." disse Jaeden sorridendo furbamente.
Jaeden:"Bacia Sophia a stampo."
Jack:"COSA? NO!NON PER QUALCOSA SOPHI,MA NON VOGLIO BACIARE NESSUNO."
Lydia:"Ah si,proprio nessuno?"
Jack:"Zitta tu,non sei d'aiuto.Va bene dai lo faccio." sbuffò Jack,guardandomi con espressione triste.Dentro di me speravo con tutto il mio cuore che non l'avesse fatto.Quando le loro labbra si incontrarono,mi cadde una lacrima ribelle,che avrei voluto trattenere con tutto me stesso ma non ci riuscì.Me la asciugai velocemente dicendo:"Vado a prendere una boccata d'aria".Jack mi rincorse:"Finn,ti prego." mi stava per raggiungere quando poi sentii una voce rauca maschile in lontanza:"Tranquillo Jack,ci parlo io".
Wyatt mi raggiunse e mi consolò:"Tranquillo,Jack ama solo te,un bacio non dimostra niente."
Piangendo come un bambino dissi:"Ma s-se l'ha f-fat-to signi-f-fica che non g-gli interessa d-d-di me"
Mi girò verso di lui:"Non è vero!Guarda." Mise le sue mani sulle mie guance e mi diede un veloce bacio a stampo,continuò il suo discorso:"Vedi?!Ora ti ho baciato,ma non provo nulla per te.Capisci cosa intendo?Un bacio non dimostra niente!Sono i sentimenti,quelli veri,che contano.Tranquillo lui ti ama." mi abbracciò forte a lui, misi la mia testa sotto il suo mento."Sai,quando non stavate più insieme,lui mi parlava ogni giorno di te,gli mancavi,gli mancavi da morire.Non ho mai visto amore più bello del vostro."
"Grazie Wyatt" mormorai io,sorridendogli."Ma allora,ti piace Jaeden?" il ragazzo riccioluto arrossì,e sospirando mi disse:"Si,si mi piace.Ma stai zitto." Annuì e ritornammo dentro,sorrisi a Jack per fargli capire che andava tutto bene.
Lydia:"Tocca a me.Finn obbligo o verità?" vedevo lo sguardo di Lydia pieno di sicurezza,mi tranquillizzò.Sapevo cosa voleva fare.
Finn:"Obbligo."
Lydia:"Bacia Jack."
Senza esitare mi girai verso Jack e lo baciai appassionatamente.Era forse stato uno dei baci migliori che avessi dato.E attenzione,non a lui,intendo in tutta la mia vita.Tra tutte le persone che ho baciato era lui che mi faceva battere il cuore violentemente.Era lui che risvegliava quelle farfalle nel mio stomaco.Era lui la persona con cui avrei voluto passare la mia intera vita.

Ciao Fack Shippers!Come state?Io bene direi.Comunque ho eliminato il capitolo "Sono delusa" (per chi non l'avesse visto parlavo del mio "odio temporaneo" verso Jack per il video in cui fumava.Poi ho visto quel video su instagram che aveva pubblicato,quello in cui si scusava.Sono crollata a piangere come una bambina,era più forte di me.Non ce la faccio ad odiarlo.Spero che questi capitoli vi piacciano,anche perchè la vergogna che provo nel scriverli è indescrivibile,sapendo che SOPRATTUTTO i miei amici leggono questa storia,ma già vi avviso che tutte le scene poco sobrie che ci saranno in questa fanfiction sono TOTALMENTE NORMALI.Cioè cos'è una Fanfiction senza scene simili?È proprio quello il bello.Spero che queste 1600 e passa parole vi siano piaciute,ciaooo🙈🙈

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora