chapter fifteen

414 35 28
                                    

JACK POV'S

Decisi di contattare Finn per parlagli di quello che era appena successo,mi sentivo in colpa.Lo contattai.

Io:
Finn incontriamoci al parco
alle 06.00 P.M.Ti devo parlare.

Finn💗:
Anch'io ti devo parlare.

Io:
Ok,a dopo.

Chiusi la chat e controllai l'orario.

Ore 05.30 P.M.

Mi andai a fare un doccia per togliermi tutto quel sangue,ormai secco,da dosso.Mi detti una sistemata e mi avviai verso le 05.55 P.M. al parco.Mi avvicinai ad una panchina,sulla quale era seduto Finn.Scostai il capo per incontrare i suoi occhi ma fu un grande sbaglio.Stava piangendo a dirotto.E avevo giá il perché.Mi sedetti accanto a lui.
Jack:"Ti devo raccontare una cosa"
Finn:"Cosa?Che mi tradisci con Noah?"
Jack:"Senti Finn-"
Finn:"NO JACK"-si girò scatto verso di
me urlando-"SENTI UN CAZZO!PRIMA DICI È UNA BRAVA PERSONA,MASSÌ FIDIAMOCI IN TAL CASO LO MANDIAMO A FANCULO"-disse imitando la mia vocina-"E POI TU MI MANDI A FANCULO?!SEI UNO STRONZO,VORREI NON AVERTI MAI CONOSCIUTO!"
Jack:"Aspetta Finn io...COME FACEVI A SAPERLO?"gli chiesi quando ormai se ne stava correndo,calpenstando bruscamente tutti quei piccoli fili d'erba che formavano quel prato.
Finn:"E COMUNQUE BACIA DA DIO IL TUO RAGAZZO" disse girando il capo in direzione del mio,imitando la voce di Noah.
Avevo capito tutto,quello stronzo aveva spifferato tutto.Mi avviai verso casa di Noah,correndo come un dannato.Bussai il campanello e mi aprì Noah stesso.Lo afferrai al collo,stringendoglielo,per poi sbatterlo al muro."Tu.Sei.Uno.Stronzo." gli dissi una parola alla volta,ricalcando l'insulto.Mi sorrise ed io andai su tutti i nervi,gli sferrai un destro.Sorrise ancora,gli diedi un altro pugno sulla guancia,e poi un altro sul naso.Ma niente da fare,aveva ancora quel sorriso,come per sfidarmi,sfoderato sul suo volto minuto."Che vuoi?Ti ho fatto solo un complimento.Sai benissimo che non ami Finn,lo hai appena tradi-" gli sferrai un altro pugno,stavolta sul suo sorrisetto malizioso che odiavo a morte.Quando si girò la sua faccia cambiò da felice ad incazzata.Aveva una faccia da demonio,come se il diavolo si fosse reincarnato in lui.E quindi si,tornai a casa zoppo e con un occhio violaceo.Ma se l'era cercata quello stronzo.Sul tragitto di casa,mi fermai in un pub,presi delle ali di pollo,pagai con i 10 dollari che porto sempre con me,per le emergenze,e tornai a casa.Mangiai come un fulmine mentre guardavo la home di Instagram,quando poi trovai questo.

finnwolfhardofficial

Piace a irisapatow,milliebobbybrown,_sadiesink e altre 15

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a irisapatow,milliebobbybrown,_sadiesink e altre 15.874 persone

finnwolfhardofficial:Ti amo più di ogni altra cosa @irisapatow💗❤

irisapatow:Sei la mia vita ily😍😍

visualizza altri 8.940 commenti

Non ci credevo.Mi aveva seriamente lasciato per mettersi con Isis,Ipis,Icis AH INSOMMA COME CAZZO SI CHIAMA?!Ero sconvolto,avevo già capito qual era la sua tattica:la vendetta.Voleva vendicarsi.Ma se amava veramente Ir...Ic...Is...INSOMMA QUELLA?Se davvero non mi amava più?Questo non lo sapevo.Non sapevo più chi era.Volevo risolvere al più presto con lui.Io ho bisogno di lui.Io lo amo.E non ho assolutamente intenzione di perderlo.

Il giorno dopo...

Mi svegliò la canzone Cold dei Maroon Five,come sempre,alle 07.05 A.M.Scesi goffamente al piano di sotto per sgranocchiare qualche biscotto,non ero in vena di preparare una colazione decente.Aprii l'anta del mobiletto per estrarre un pacco di cookies,mi accomodai sulla sedia per poi iniziare a mangiarli.Dovevo ancora realizzare quello che stava accadendo intorno a me.Mi preparai con la lentezza di una lumaca,per poi uscire di casa alle 07.55.Raggiunta la scuola sentii una mano toccarmi la spalla,mi girai e trovai Wyatt.Mi salutò con un sorriso a 32 denti mentre io feci un sorriso forzato,ma non volevo raccontargli nulla,non per ora.Cercai con lo sguardo Finn,ma non lo trovai.Suonò la campanella e Wyatt mi trascinò dentro la classe.Arrivai al mio posto e mi sedetti,poi si accomodò vicino a me Lydia,come sempre.Mi salutò sfoderando un sorriso solare e cercai di ricambiarlo,più o meno.In quel momento il mio sorriso non era molto solare.Quando arrivò il professore ancora nessuna traccia di Finn,quindi chiesi al prof. di uscire per andare in bagno.In realtà ero uscito solo per vedere se Finn era nei corridoi ma niente,non c'era.Arrivai in bagno e mi sciacquai la faccia,per svegliarmi ulteriormente.Mentre tornavo in classe,sentii due persone ridere.Svoltai l'angolo e trovai Finn e ...Ipis?Ilis?ISIS?!AH NON LO SO!Insomma quella che si stavano baciando appassionatamente.Lei sorrideva dal piacere,provocatosi dai baci che le dava Finn sul collo.Mi cadde qualche lacrima,che pian piano mi trascinò in un rumoroso pianto,così forte da far girare i due piccioncini.Si staccarono e mi guardarono.Finn aveva uno sguardo perso,come se stesse guardando il vuoto,e non il suo ragazzo,cioè,EX RAGAZZO.La sua faccia non emetteva emozioni.Non vedevo nè odio nè pietá,nè felicitá nè rabbia,nulla di nulla.Sembrava uno zombie con tanto di occhiaie.Senza emozioni.Senza sentimenti.Senza un cuore.No no no.Quello non era il mio Finn.E avrei fatto di tutto pur di farlo ritornare mio.

Ciao Fack Shippers!Ho deciso di postare non più tutti i giorni ma tre volte a settimana perché voglio far durare questa storia mooolto,non un mese.Vi ringrazio di cuore per le 800 lettureee❤❤❤❤Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,al prossimo capitoloooo❤❤❤❤

My Baby Boy《Fack》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora