FINN POV'S
Dopo che ci staccammo da quel bacio passionale lo ribaciai,scendendo pian piano fino al collo lasciandogli dei baci umidi,da cui nascevano dei segni violastri e rossi,però non di un rosso acceso ma di un rosso carminio,quasi bordeaux.Lui invece ansimava il mio nome a voce bassa mettendomi una mano fra i miei capelli ricci e l'altra sulla mia schiena,accarezzandola dolcemente.Le mie invece erano sotto la sua testa per avvicinarlo di più a me.Ogni parte del suo corpo coperto dalla stoffa dei vestiti era a contatto con la mia,era meraviglioso.Iniziai a baciarlo con più foga,sempre sul collo,facendogli scappare qualche gemito o qualche verso di piacere mentre metteva la testa all'indietro,per sporgere verso me il suo collo.Ad un certo punto iniziò a gemere un po' più forte,strisciando le gambe sul letto e tirando la mia maglia con la sua mano, che era posizionata sulla sua colonna vertebrale.Mi staccai,anche perchè stava iniziando a gemere sempre più forte.Ammirai tutte le più piccole sfaccettature del suo piccolo viso.I suoi occhi color nocciola nei quali mi perdevo sempre,il suo sguardo riusciva ad ipnotizzarti.Dopo passai a guardare il suo nasino,lo adoravo.Era piccolo,piccolissimo,ed era contornato da quelle lentiggini rosee che sembravano come delle stelle in un cielo buio.E poi le sue labbra.Non troppo carnose,soffici come il cotone,le adoravo.Soprattutto premute sulle mie di labbra.Lo amo.L'ho sempre amato.E sono stato sempre un vigliacco non ammettendolo mai poichè avevo troppa paura dell'opinione degli altri,ma ora non mi interessa.Solo io.Solo lui.Solo noi.
Dopo averlo ammirato per qualche minuto mentre sul suo viso si espandeva un sorriso rassicurante,proprosi:"Vogliamo andare al Luna Park insieme agli altri?" e lui scosse la testa dall'alto verso il basso come per dirmi "si".Avvisai sul gruppo"Il Gruppo Degli Sfigati🍓😂"
Io:
Ragazzi io e Jack stiamo andando al Luna Park vicino
il centro commerciale "Le Monde".Raggiungeteci lì.Ci vediamo vicino al furgoncino degli hot-dog.Wyatt🙈:
Io e Jaeden stiamo arrivandoSophia🍓:
Sono quasi arrivataChosen👻:
Io sono vicino il centro commerciale.Ecco vi vedo.Jeremy😈:
Sto arrivando,cinque minuti
e sono dai voi.*************
Notai Jack comporre un numero di telefono,era quello di Lydia.La provò a chiamare per l'ennesima volta ma anche oggi non rispondeva alle chiamate.Non so precisamente il motivo,so solo che Jack provava a chiamarla ogni giorno.Ogni fottuto giorno.Ero triste al suo sguardo deluso,perciò gli diedi un dolce bacio sulla guancia,facendo nascere sul suo viso un sorriso a 32 denti."Mi dispiace" sussurai nel suo orecchio mentre avevo un braccio che gli percorreva il collo fino ad arrivargli alla spalla,per stringerlo a me.Lui chiuse gli occhi e fece scendere una lacrima,che gli asciugai subito "Se non ti risponde è una stronza,non ci pensare" gli sorrisi.In cuor mio sapevo che comunque Lydia non lo faceva per cattiveria,la conoscevo troppo bene e sapevo che non avrebbe mai fatto una cosa simile a Jack,gli voleva troppo bene.Arrivarono tutti e ,dopo esserci salutati,ci dirigemmo alla prima giostra:Si chiamava "Runner".Era una montagna russa che, a dirla tutta,mi dava i brividi,ma gli altri erano così eccitati nel provarla quindi non esitai a salirci.
*************
Dico solo una cosa:non lo rifarò mai più.La mia faccia era sconvolta e Jack,appena vide la mia espressione sul volto,scoppiò in una risata a cui ci unimmo tutti.
JACK POV'S
Andammo a prendere dello zucchero filato perchè avevamo sentito un odore buonissimo e decidemmo di comprarlo.Appena era fra le mie mani lo divorai:amo lo zucchero filato,è fantastico.Infatti talmente della foga con cui lo mangiavo che,senza accorgemene,ne avevo un pezzo sul naso.Finn si girò verso di me e scoppiò a ridere.Perplesso,mi guardai il naso e vidi questo batuffolo di zucchero filato appoggiato sulla sua punta.Con un dito lo presi e divorai anche quello.Finn mi guardava come per dire "sei un ingordo" e iniziai a ridere.Mentre camminavamo,io e lui ci tenevamo per mano quando all'improvviso Finn urtò contro una ragazza dai lunghi capelli rossi,alta e snella.
"Sadie?"
"Ciao Finn!Da quanto tempo!" la ragazza lo abbracciò dolcemente,facendomi diventare letteralmente geloso.La abbracciò e,dopo il "caloroso" abbraccio,cercai la sua mano per intrecciarla nuovamente con la mia,ma lui tolse di scatto la mano dalla mia,io lo guardavo con espressione interrogativa.Forse non mi ama?
Forse si vergogna di me?Di stare con me?
Forse si era pentito di tutto quello che era successo qualche ora prima e voleva dimenticarmi?Ecco cosa rimbombava la mia mente.Odiavo pensare queste cose.
"Chi è lui Finn?" la ragazza mi scrutò dalla testa ai piedi.Stavo per strozzarla.Stavo per cacciare il mio istinto omicida.
"Oh,ehm...è solo un amico.Si chiama Jack"Quindi ero questo per lui?Solo un amico?Uno stupido ed insignificante amico?Capì che quello che era successo prima era solo una presa in giro.Mi girai di scatto e corsi via,non volevo più vederlo.Lui mi rincorse,non capendo cosa stava succedendo.Per lui era tutta una cagata.Insomma,ero solo un amico.Non il suo FIDANZATO,NONCHÈ MIGLIORE AMICO FIN DA PICCOLO con il quale poco prima stavo quasi per scopare.
"Hey che stai facendo?"
"Che sto facendo?Ma mi prendi per il culo?!QUINDI IO SAREI SOLO UNO STUPIDO AMICO?NON IL TUO MIGLIORE AMICO DA QUANDO ERAVAMO DUE PICCOLI BAMBINI E SOPRATTUTTO IL TUO FIDANZATO,QUELLO CON CUI STAVI QUASI PER SCOPARE FINO A POCO PRIMA?!NÉ?!SEI SOLO UNO STRONZO,FOTTUTO,BUGIARDO DI MERDA,PUOI ANCHE DIMENTICARMI." sbraitai.Lo sguardo di tutti era ricaduto su di noi.Finn si fece rosso,io mi limitai a guardalo solo male.Non ero affatto imbarazzato,la rabbia mi aveva sopraffatto."Abbassa la voce,ci guardano tutti" bibisgliò.Io a quella frase divenni pazzo:"AH PERCHÈ,ORA TI VERGOGNI DI ME?TI VERGOGNI DI NOI?TI VERGOGNI DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PRIMA?TI VERGOGNI DELLA NOSTRA RELAZIONE?"
Rimase in silenzio a guardarmi:"I-io..." lo guardai arrabbiato,deluso."Come immaginavo.Mi fai schifo."
Me ne andai,lasciando con Finn anche il mio cuore.Ciao Fack Shippers!Come state?Io più o meno bene direi,ho avuto 5 1/2 al compito di latino.A scuola vado bene,l'unica materia che odio è il latino.Beh,almeno ho avuto più della scorsa volta e quasi la sufficienza,poi la prof mi ha detto che sa che mi impegno e che comunque alle superiori,siccome quest'anno devo andare a scienze umane CON CINQUE ANNI DI LATINO, secondo lei migliorerò di molto facendolo più spesso rispetto alle medie.Ma comunque a voi piace il latino?Io lo odio.So che vi avevo promesso il capitolo alle 16.00 ma sono appena tornata da un incontro con la scuola.Spero che il capitolo vi sia piaciuto,al prossimo capitolo,ciaooooo❤
STAI LEGGENDO
My Baby Boy《Fack》
FanfictionFanfiction su Finn Wolfhard e Jack Dylan Grazer🍓 se siete omofobi,potete anche non leggere. Se invece vi piace la Fack, allora buona lettura <3