Sentii dei passi che diventavano man mano più acuti,ma non ci feci molto caso."JACK!JACK DOVE SEI!". "JAAAACK!" sentivo due voci chiamarmi,una femminile e l'altra maschile.Non mi girai,fino a quando svoltarono l'angolo del corridoio Wyatt e Sophia,ritrovandosi dietro di me."Jack che cazzo sta succedendo" disse Wyatt con tono preoccupato."N-niente" dissi balbettando,asciugandomi le lacrime."Andiamo via da qui,sento puzza di cagne contornato da merda" disse Sophia prendendomi per mano e alzando il dito medio ai due "piccioncini".Mi portarono via,ero ancora sconvolto dall'accaduto,avevo uno sguardo perso,vuoto,e mi sa che Wyatt lo notò."Tranquillo Jack,noi ci saremo sempre" disse il riccioluto,sorridendomi leggermente.Ad un tratto iniziai a perdere la vista,sentivo delle voci in lontananza non definite,per poi crollare a terra.Buio.Vedevo solo buio.
***********
Iniziai a vedere tutto sfocato,per poi vedere Finn sopra di me.Eravamo in camera mia.Poi lentamente mi baciò,quello era il nostro primo bacio,il più bello.Sentivo le sue labbra carnose sulle mie,morbide,soffici.Semplicemente sue.Poi si staccò da me,guardandomi attentamente."Jack, svegliati" mi disse con un filo di voce."Jack è ora di svegliarsi" mi continuò a dire,scuotendomi leggermente."Jack,Jack,JACK!" aprì gli occhi e trovai davanti a me una figura bassa,con capelli lunghi e...rosa.Misi a fuoco e ripresi conoscenza,e davanti a me vidi Lydia,mi stava stringendo la mano.Mi guardai intorno per capire dove mi trovassi,ero in infermeria steso su un lettino."Oh finalmente Jack!Mi hai fatto prendere un colpo!MA SEI SCEMO IN CULO?!NON SVENIRE PIÙ SENZA AVVISARMI OK?!" mi rimproverò con un sorriso sarcastico dipinto sul volto.Le ricambiai il sorriso
Lydia:"Stai bene?"
Jack:"Si abbastanza bene,direi"
Lydia:"Ho saputo quel che è successo.Ma so che c'è qualcosa di più.Spara"
Jack:"Te lo spiegherò velocemente.Noah è venuto a casa mia e mi ha baciato.Sentendomi in colpa ho detto a Finn di incontrarci al parco per raccontargli tutto,ma quando sono arrivato stava piangendo.Ha iniziato a urlarmi contro e,quando gli ho chiesto come facesse a sapere dell'episodio,mi ha detto,imitando la voce fastidiosa di Noah,E comunque il tuo ragazzo bacia da Dio.Evidentemente quello stronzo gli avrà raccontato tutto,facendo ricadere la colpa su di me.Tornato a casa,mentre controllavo instagram,notai un'immagine di Finn che baciava I...pis?Isis?Ilis?OOOH INSOMMA QUELLA TIZIA"
Lydia:"Iris.Iris Apatow.La troia più conosciuta della scuola.Mi ha sempre presa in giro alle medie,sono stati degli anni di inferno quelli,soprattutto perché tu non eri con me.Appena vedo lei e quel minchione di Finn,si pentiranno di essere nati.Ma comunque,indovina un po' di chi è migliore amica?Della tua amata,fotogienica amica,con la quale sei super legato,ELLIE HIYAR!!!!!Dopotutto chi si somiglia si piglia,no?"
Jack:"Mhmh...effettivamente hai proprio ragione"Ci guardammo per un attimo,per poi iniziare a ridere.Era questo il bello di Lydia,sapeva come renderti felice.Dopo un po' di minuti l'infermiera ci disse che potevamo tornare a casa.Notai l'orario sul grande orologio dell'infermeria.
Ore 02.20 P.M.
I corridoi erano deserti.C'eravamo solo io,Lydia e qualche ragazzino che era rimasto a scuola per i corsi pomeridiani."Sappi che resterò a casa tua fino a domani sera,poi ti lascerò libero" mi disse la ragazza dai capelli rosa,mentre stavamo attraversando la stradina che porta al parco."Non dirmi che l'hai detto ai miei genitori" la guardai preoccupata,se i miei genitori avessero saputo che poche ore fa ero svenuto,probabilmente non mi avrebbero fatto uscire di casa per un mese,pur di farmi stare al sicuro.Menomale che sarebbero tornati sabato.Arrivammo a casa e,senza neanche riuscire a dire Fà come se fosse casa tua,Lydia era già sprofondata nel divano,feci scappare una leggera risata.Andai in cucina e vidi cosa c'era nel congelatore."Lily preferisci Cotoletta o Cordon Bleu?" urlai mentre il venticello gelido proveniente dal congelatore mi si fiondò in faccia,per poi sfiorare i miei riccioli."Lydia?Sei morta o cosa?" mi avviai in salotto e notai che aveva ormai raggiunto il mondo dei sogni,unicorni e fatine.Sorrisi alla vista della sua espressione sorridente,anche mentre dormiva.Come faceva a nascondere tutta la sua tristezza dietro un sorriso?Anche quando era triste,sorrideva.Quando un giorno le chiesi come facesse a sorridere sempre,lei mi rispose:"Nel mondo ci sono tanti problemi.Nella vita ci sono tanti problemi.Le persone che mi circondano hanno sempre tanti problemi.E se lasciassi che la tristezza mi invada,sarei un ulteriore problema".Che cosa triste,ma altruista.Il mondo è così cattivo.Se vuoi aiutare,devi soffrire e sopportare.Wow,non capisco ancora dove lei trovi tutta questa voglia di vivere,anche quando di vivere non ne ha voglia."Dici sul serio?" disse ancora con gli occhi chiusi."No ma seriamente?Mi conosci da quando siamo piccolini,sei il mio migliore amico,e non ricordi che io AMO il Cordon Bleu?Mi deludi Jackie" aprì pian piano gli occhi per poi sorridermi."E comunque sei bellissimo quando sorridi in quel modo" arrossii violentemente e lei scoppiò in una risata,alla quale mi aggiunsi anche io.Mi avviai in cucina per estrarre tre Cordon Bleu (perché sapevo che Lydia li avrebbe divorati) e li misi in forno,appoggiati su della carta-forno."Lydia accendi la Tv e metti qualcosa di bello,niente Scream Queens,grazie" le dissi urlando mentre prendevo le bibite,due bicchieri e delle posate.Quando il cibo fù pronto per essere mangiato,presi due piatti e ci appoggiai sopra i Cordon Bleu."Ho scelto qualcosa che ti farà impazzire" mi disse Lydia, mettendosi a gambe incrociate sul divano.Porsi il piatto a Lydia ed iniziammo a mangiare.Quando poi partì la sigla della seconda serie di Pokèmon,persi un battito.Quel cartone animato era la mia totale infanzia.Mostrai un sorriso a 32 denti,sembravo un bambino che aveva appena ricevuto un giocattolo nuovo.Alla vista della mia espressione facciale,Lydia mostrò un sorriso smagliante.Ero riuscito finalmente a non pensare a Finn.Forse era vero.Forse non era lui la mia anima gemella.Forse non avevo bisogno di lui.Ripensai a quel sogno che avevo fatto in infermeria.
Perché lo penso ancora dopo quello che ha fatto?
Perché lo sogno?
Perché sembra che mi manchi così tanto?Queste domande rimbombavano ormai nella mia testa da qualche lungo minuto,ma decisi di godermi il pomeriggio senza crearmi ulteriori problemi.
Ciao Fack Shippers!Ecco il capitolo!Spero che vi sia piaciuto!Il prossimo lo pubblicherò CREDO martedì o mercoledì,non lo so ancora.Al prossimo capitolo,ci sarà uno scontro inaspettato!Ciaooo🎇🎇
STAI LEGGENDO
My Baby Boy《Fack》
FanfictionFanfiction su Finn Wolfhard e Jack Dylan Grazer🍓 se siete omofobi,potete anche non leggere. Se invece vi piace la Fack, allora buona lettura <3