Ognuno di noi propose un'idea.
Poi a Sally venne un'idea.
Sally: "Potremmo tendergli una trappola"
Damon sembrava capire il piano.
Io e gli altri guardammo Sally un po' increduli.
Sally: "Lei vuole la collana giusto!? E la collana ce l'ha Clarie. Domani sera ci sarà il ballo della scuola. Potremmo farla venire lì e tutti insieme fermarla!"
Sarah: "Sally ma è troppo pericoloso non possiamo mettere Clarie in questa situazione!"
Emma: "No assolutamente no!"
Damon: "Io posso aiutarla, sono veloce e posso trattenere Karla!"
Allison: "No assolutamente no! Non me la sento di far fare questa cosa a Clarie!"
Clarie: "Scusate, credo di poter decidere io, voglio aiutare Damon e tutte e persone, se lei prende la collana e non la fermiamo potrà camminare al sole e uccidere chi vuole! Allison stai tranquilla non mi succederà nulla, Damon può proteggermi!"
Allison: "Clarie sei sicura!?"
Clarie: "Si assolutamente!"
Damon mi guardò, era seduto sulla poltrona vicino al camino e fece un mezzo sorrisetto. Io alzai una spalla e ricambiai il sorriso.
Daniel: "Quindi ricapitoliamo, Damon accompagnerà Clarie al ballo della scuola, mentre noi cosa facciamo? Come la fermiamo?"
Sally: "Distruggeremo la collana e la terremo impegnata fino alla mattina. Faremo un cerchio e la imprigioneremo lì!"
Clarie : "Come faremo il cerchio?"
Allison: "Penseremo a tutto io, Sally e Nathan siamo streghe complete e abbiamo i grimori dove c'è scritto tutto! Tranquilli!"
Chris: "Siete sicuri che funzionerà? Che non metteremo in pericolo nessuno?"
Daniel: "Nessuno si farà male?"
Damon: "No, tranquilli. Se durante il ballo staremo vicini non succederá nulla. Ma dovete cercare di comportarvi in modo naturale!"
Nathan: "Dobbiamo fermarla!"
Sarah: "Occhi aperti durante tutta la serata!"
Emma: "Avete una foto di questa donna?"
Damon si alzò e prese un libro dalla libreria lo aprì e tirò fuori una vecchia foto di famiglia dove era presente anche lei e la passò ad Emma.
Damon: "Guardatela tutti, tenetela presente! Stiamo attenti!"
Daniel: "Sembra una brava persona, non si direbbe che possa fare del male a qualcuno!"
Damon: "Per questo state attenti potrebbe ingannarvi!"
Siamo rimasti lì a parlare del piano fino a mezzanotte.
Daniel: "Dai ragazzi andiamo a casa ad organizzarci per domani!"
Tutti si alzarono e si avviarono verso la porta. Io li accompagnai e salutai tutti dicendo che ci saremmo visti la sera dopo al ballo. Quando arrivò il momento di salutare Allison. Lei mi venne vicino e mi abbracciò.
Allison: "Scusami per tutto! Mi dispiace!"
Clarie: "Non preoccuparti, è tutto apposto! A domani!"
Poi si avvicinò Nathan a salutarmi.
Nathan: "Vuoi un passaggio Clarie?"
Clarie: "No grazie!"
Ancora non avevo perdonato Nathan per la scenata che mi aveva fatto a scuola. Lui abbassò la testa e uscì di casa di Damon.
Rimasi sola con Damon. Gli andai incontro e lo abbracciai.
Damon: "Sappi che se non te la senti puoi sempre lasciar stare. Non è un problema!"
Clarie: "Tranquillo Damon, con te accanto non posso avere paura di nulla! Tu cerca di stare attento!"
Mi sorrise e mi guardò negli occhi e io mi persi in quegli occhi azzurri bellissimi. Gli diedi un bacio, poi un altro e un'altro ancora. Lui ricambiò ogni bacio. Poi mi guardò ancora.
Damon: "Resta qui stanotte!"
Clarie: "Si Damon, non ti lascio più!"
Mi prese per mano e salimmo in camera. Tra un bacio e l'altro ci stavamo togliendo i vestiti senza neanche accorgercene.
Passai la notte con Damon e ci addormentammo abbracciati.
La luce del sole ci svegliò ed eravamo ancora abbracciati. Lui dormiva ancora, lo guardai ed era bellissimo illuminato dal sole. Gli diedi un bacio sulla guancia e mi alzai.
Mentre mi stavo rivestendo, Damon mi abbracciò.
Damon: "Buongiorno. Scappi già?"
Clarie: "Non scappo, vado a preparare la colazione! Fai con calma! Ti aspetto di sotto!"
Gli diedi un altro bacio e scesi le scale verso la cucina.
Poco dopo scese lui. Facemmo colazione insieme con caffè e pancakes.
Clarie: "Vado a vestirmi!"
Salii le scale e mi ricordai che non avevo avvisato mamma che dormivo fuori. Presi il telefono e vidi che mi aveva chiamato. Richiamai.
Clarie: "Mamma scusami davvero tanto. Mi sono addormentata a casa di Allison ed ho dimenticato di chiamarti!"
Anne: "Clarie ero preoccupata. Non è sicuro stare fuori la sera. Sai che succedono strane cose qui vicino. Ho avuto paura quando non ti ho vista in camera tua!"
Clarie: "Si scusami hai ragione. Tornerò a casa presto per prepararmi stasera c'è il ballo a scuola e andrò con i miei amici!"
Anne: "Va bene Clarie. Allora ci vediamo più tardi! Sta attenta!"
Clarie: "Si mamma, tranquilla! Ciao!"
Anne: "Ciao!"
Chiusi la telefonata e suonò il campanello. Scesi di corsa.
E appena arrivai a metà scala sentii la voce che la sera prima mi aveva minacciata. Karla.
Karla: "Hai cambiato idea Damon, mi ridarai la collana?"
Damon: "Non è qui. Vieni al ballo della scuola in città stasera, te le ridarò lì ma poi te ne andrai!"
Karla: "Si certo, me ne andrò!"
Clarie: "Sei ancora qua? Cosa vuoi vattene!"
Karla: "Damon, non pensavo potesse piacerti davvero! Sei già arrivata a passarci la notte insieme?! Sei avanti bel faccino! Non fa mai dormire nessuno nel suo letto e ogni sera aveva una ragazza diversa! Fai progressi Damon complimenti!"
Non ebbi il tempo di replicare.
Damon: "Vattene Karla! Lasciala stare!"
Karla: "Verrò stasera a riprendere quello che è mio e ti conviene darmelo sennò farò del male alla tua amichetta!"
Uscì di casa velocemente senza dire altro. Non avevo affatto paura di quello che poteva accadere stasera ero decisa a fermarla.
Clarie: "Ho chiamato mamma è meglio che io vada a casa per prepararmi. Ci vediamo lì?"
Damon: "Va bene ci vediamo lì. Non andare da sola mi raccomando. Fatti dare un passaggio o prendi la macchina di tua mamma!"
Clarie: "Tranquillo! A stasera!"
Gli sorrisi e gli diedi un bacio.'
Clarie: "Grazie per la splendida serata!"
Chiusi la porta alle mie spalle e mi avviai a casa.
Arrivata lì davanti vidi mamma seduta sul dondolo che leggeva un libro e beveva del thè e mi sedetti accanto a lei.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un vampiro||-Damon Salvatore #WattpadContest
RomanceClarie si è trasferita dalla Florida a Salem con la madre Anne dopo la morte di sua nonna Audrey. Per Clarie trasferirsi è un trauma: nuovi amici, nuova casa, nuovi posti e nuova vita! Sembra andare tutto bene poi arriva lui un ragazzo bello e mis...