LORENZO'S POV
Ciao, mi chiamo Lorenzo.
Sono uno dei più famosi youtuber in Italia.
Tanto tempo fa non avrei mai immaginato di arrivare tra le vette più alte, di scalare le classifiche o per lo meno di riuscire a sfondare attraverso uno schermo.
All'inizio era solo un gioco, uno sfogo, un hobby.
Volevo rendere partecipi le persone delle cose che mi piacevano e tutt'ora mi piacciono fare.
Iniziai la mia carriera su Youtube e presto raggiunsi i primi mille, i primi milioni e ora continuo a salire, rendendo felici altre persone oltre me stesso.
Se sono arrivato fino a qui, devo ringraziare tutti i miei iscritti perché mi sono sempre stati accanto e soprattutto per il sogno che ora sto vivendo direttamente.PIETRO'S POV
Ciao, mi chiamo Pietro.
Sono un chimico, anche se non è la mia vera passione.
Nel tempo libero sono anche uno youtuber, ma sono solo alle prime armi.
Ho iniziato solo per divertimento e consiglio di una mia grande amica, Sabrina, anche lei una youtuber, molto più famosa di me.
Il nostro incontro probabilmente era destino.
Un giorno mi svegliai, sentii di una gara di videogiochi ed essendo abbastanza capace in quel gioco, decisi di andare a commentarlo.
Prima non l'avrei mai fatto.
Tuttavia, quel giorno mi sentivo diverso, come se dovessi fare una scelta, un passo per vivere una vita diversa.
È lì che iniziò tutto, è lì che la mia nuova vita stava sostituendo la vecchia.
Non sapevo ancora le cose che più avanti mi sarebbero successe.__________________
Il destino è un filo lunghissimo e sottile.
Decide chi legare, chi inevitabilmente sarà costretto a scontrarsi.
Ma come ogni cosa sottile è destinato a spezzarsi.
È una fredda brezza mattutina, l'inizio di una nuova tempesta.Spazio~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come immagino abbiate capito, è una Fanfiction dedicata ai Pietrenzo.
Pubblicherò 2 capitoli a settimana, rispettivamente il martedì e il venerdì.
Solo questa settimana ne pubblicherò uno oggi e un altro domani.
E niente, vi lascio leggere.
Spero vi piaccia.
Ciauuuu.
STAI LEGGENDO
A Pietrenzo story
FanfictionÈ semplicemente la storia di due ragazzi, due grandi amici, ma che all'inizio erano solo sconosciuti, non riuscendo a capire davvero cosa provassero l'uno per l'altro. Copertina by faivseconds