11

154 7 0
                                    

Il disordine nella mia camera mi fa sentire decisamente a casa. Lauren ed Emma rappresentano in parte la mia personalità. Se fosse stato tutto in ordine non sarebbe stata camera nostra... mi sarei sentita sicuramente a disagio.
:-Oh, hai fatto tardi! Cosa è successo?- Emma e il suo italiano stentato mi raggiungono velocemente.
:-Niente, sono venuta in macchina con Orion ...-
:-Mh questo Orion... ho dei presentimenti!- Emma ammicca con l'occhio e io rido.
Rido perché forse ho capito che tipo di presentimenti ha Emma.
Rido perché forse sono gli stessi miei...
:- Stasera c'è una specie di serata in camera di Zic, cosa mettiamo?-
:-È sera, passeremo la notte lì, quindi opterei per qualcosa di comodo- e subito cacciò la mia tutina rosa, da notte, figa ma da notte.
Lauren e Emma sono d'accordo e scelgono le cose da notte più guardabili che hanno.
La moquette bordeaux del corridoio sfiora i nostri piedi mentre quasi di corsa raggiungiamo la camera di Zic.
La musica è già alta e già proviene un frastuono non indifferente.
Bussiamo.

La porta si apre.
L'atmosfera è decisamente figa, ti sprona ad entrare. Intravediamo una televisione gigante a schermo piatto e tanto cibo.
:-Ragazze! Finalmente siete arrivate!- Alessandro ci accoglie e fa per farci entrare. Subito Einar lo ferma e ci blocca.
:-Parola d'ordine?-
:-Dacci un indizio!-
Einar continua a tenere gli occhi puntati su Emma. Lei abbassa lo sguardo. Non riesce a reggerlo.
:- Non è una parola!-
:-Che dobbiamo fare?!-
:- Ma non c'è sfizio! Va beh dai oggi mi accontento di tre baci!- ci porge le guance.
Gli lasciamo i suoi attesi tre baci e abbiamo l'accesso alla camera finalmente.
Orion è steso su un divano di pelle bianca, sta mangiando una ciotola di pop corn da solo. Mi vede.
Mi fa un occhiolino e mi chiede di andare vicino a lui.
:- Vogliono mettere un film horror... a te piacciono?-
:-No, però riesco a guardarli tranquillamente-
:-Ah quindi non hai bisogno di essere tranquillizzata! Allora tu tranquillizzerai me!-
:- Oddio addirittura!-

La voce di Zic risuona nella camera :- Raga ma se giocassimo al gioco della bottiglia?! Così per divertirci un pochino-

Che sarà mai?!

in your eyes / Orion pico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora