27

117 14 0
                                    

:- Scusa?- Orion è ormai piuttosto vicino a Biondo. Questa vicinanza mi spaventa.
A farmi da copriocchi ho solo la soglia della porta dietro la quale sono nascosta.
Biondo ride, ma Orion non sembra prenderla bene.
Gli si fionda al collo e lo sbatte contro il muro. Ha gli occhi spalancati, e la sua forza illimitata la si percepisce dai muscoli delle braccia che si contraggono. Biondo è immobile, ha perso tutto d'un tratto la voglia di scherzare, ma reagisce comunque.
:- Che c'è? Il ballerino si sente chiamato in causa?- riprende a ridere col poco fiato che gli resta.
Orion non risponde,fa un respiro profondo e stringe ancora di più le mani intorno al collo di Biondo.
Dovrei intervenire, sono una persona di merda, ma ho paura che intervenendo non farei altro che peggiorare la situazione.
Orion lascia la presa solo quando Biondo ha preso il colore della divisa dei ballerini.
:- Non parlare di lei in questo modo..- Orion gli lancia un'occhiataccia e si allontana lentamente
:- Se no che mi fai?!- Biondo riprende il suo umorismo indiscreto, e la giornata va avanti per tutti come se nulla fosse.
Per tutti tranne che per me. Non credo a quello che ho visto.
Come ha potuto Orion reagire a quelle parole in un modo così violento...
Quando entro ufficialmente nella sala, il piano di Biondo entra in atto, nonostante gli "avvertimenti precedenti, e in un attimo è vicino a me.
:- Ci sai fare con i tacchi!- noto ancora i segni rossi che spiccano sulla pelle bianca del suo collo. Cerco di non farci caso per evitare di essere scoperta.
:- Grazie..-
:- Ti ho trovata veramente brava-
:- Da quando sei un esperto in campo di danza?-
:- Da sempre, ma non lo hai mai saputo, perché non abbiamo mai parlato e di conseguenza non ci conosciamo bene, rimediamo?-
:- Non sono mica venuta qui per fare conoscenza?! Sono venuta per crescere e migliorarmi..-
:-Per quanta strada ancora c'è da fare, amerai il finale!- Cremonini fuoriesce dalla sua bocca mentre ammiccando si allontana.
Che avrà inteso per finale...

in your eyes / Orion pico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora