Le notti passate a stare male non mi sono mai piaciute. Soprattutto quella appena finita mi ha decisamente distrutta. Ha amplificato tutti i miei dubbi e, nonostante gli occhi facessero fatica a restare aperti, i miei pensieri rumorosi non hanno voluto farmi dormire ed ora mi ritrovo con due solchi viola sotto gli occhi. Le occhiaie sono state da sempre miei segni particolari, ma oggi sono particolarmente accentuate.
Quando esco dalla stanza, la gioia infinita di Daniele mi travolge.
:- Buongiorno!! Pronta per un altro giorno di lezioni super ultra mega distruttive?!-
:- No, ma ci tocca!-
Sorride e fa cenno con la mano di seguirlo per raggiungere la macchina.
:- Oggi non ho nemmeno fatto col..-
subito Dani mi porge una bustina. La apro.
:- Tranquilla ci ho pensato io a ricaricarti!-
Gli do un bacino veloce sulla guancia e subito mette in moto.
Quando raggiungiamo lo studio per le lezioni, un'aria di tensione si respira tra i corridoi.
Nella sala relax la situazione è peggiore.
Mi avvicino a Lauren e cerco di capire la situazione.
:- Che succede?-
:- Orion..-
Quando lo vedo, mi rendo conto di quanto sia furioso. Ha avuto un diverbio con Bryan , ma da quanto ho capito non ci sono stati motivi seri.
Lo raggiungo.
:- Quando ti deciderai di tollerare anche le opinioni degli altri ragazzi, senza voler primeggiare?!- decido di provocarlo per ottenere una sua reazione, o anche solo per avere il dominio su di lui... al contrario di come succede sempre.
Si volta con fare violento, ha gli occhi iniettati di sangue in questo momento.
:- Tu sei l'ultima persona che può venirmi a dire qualcosa! Lasciami solo! Sei tu il problema di tutto!-
Sto per andare via , mi ha stancata con le sue insistenze da dodicenne, ma l'ultima frase mi trattiene.
:- Che cosa hai detto...-
Un silenzio assordante invade i nostri spazi , non riesce a tenere gli occhi nei miei, ma continua a guardare verso il basso. I muscoli delle braccia si rilasciano facendo spazio alla visione delle sue vene ingrossate. Lo trovo bellissimo anche in questo momento. Colpisce ogni particella di me e non se ne esce così facilmente.
:- Non ho detto niente, vattene..-
:- Se hai coraggio ripeti quello che hai detto..-
:- Sei tu il problema di tutto...- la sua voce si eleva leggera.
:- Tu davvero ci pensi a me?-
:- Cazzo se ti penso!- ora è tutto un altro mood, la voce è molto più alta e sembra sovrastarmi del tutto - sei il mio unico pensiero, sempre, tutti i giorni! Sto provando a fartelo capire in tutti i modi, ma tu mi odi. Non ce la faccio in questo modo..-
Sono immobile. Ogni parte del mio corpo non risponde ai comandi, solo gli occhi si riempiono di lacrime.
Ah, questo è amore?
STAI LEGGENDO
in your eyes / Orion pico
FanfictionOrion, ballerino spagnolo, e Mary , ballerina diciassettenne italiana. un incontro ad Amici. "È la sintonia mentale a far divampare l'incendio" ?