18

141 10 1
                                    

Ogni piccola parte del mio corpo è costellata di brividi. Una sensazione di freddo invade ogni piccola parte di me, mentre sento le mani di Orion farsi strada sulle mie curve per niente delineate dal comodo outfit di stasera.

In un attimo siamo sul letto e lui sopra di me. Mantiene lo sguardo fermo nel mio, non so fino a quando riuscirò a reggerlo. Quasi a sfidarmi, infila una mano sotto la mia maglietta. Il freddo della sua mano si contrappone al calore che,inevitabilmente, sprigiona il mio corpo.

La notte vola e la mattina viene fin troppo presto a far finire i nostri momenti. Il sole invade la stanza,e , mentre Orion ancora dorme beato, mi chiedo se quello che abbiamo vissuto è stato solo il riassunto di un momento di ormone selvaggio. Non esattamente selvaggio in quanto è stata una cosa dolcissima, non siamo andati oltre e in parte questa cosa mi fa piacere. Essendo giunti fino a quel punto, forse un altro avrebbe voluto solo passare la notte così da dimenticarmi il giorno dopo. 

Un raggio di sole infastidisce il riposo di Orion. I muscoli del suo petto si rilassano e lentamente apre gli occhi.

Subito riprende a baciarmi, come se la notte non gli fosse bastata.

Come se non fosse stata abbastanza.

:- Hey, hey, già ti mancavo?- 

Non risponde e continua a lasciarmi tanti baci a stampo sulla bocca.

Resterei così per sempre,ma no. Dobbiamo andare a lezione.

:- Io devo prendere la roba , sono già le 7 e tra solo un'ora dobbiamo andare a lezione!- faccio per alzarmi ma la mano di Orion mi tira di nuovo verso il letto.

:- Dammi un altro bacio!- 

Non aspetta risposta e mi lascia un altro bacio prima che io possa lasciare la sua camera.

Apro la porta per uscire e trovo sull'orlo della porta il mio borsone con un bigliettino su di esso.

"Non togliere tempo ai tuoi interessi... la borsa l'abbiamo portata noi così da non farti scomodare!!   Kisses, Lauren & Emma "


Inizio a ridere incredula.

Orion mi raggiunge.

:- Certo che le tue amiche sono proprio imprevedibili!- 


Oggi è sabato! Abbiamo il pomeridiano e io sono decisamente in ansia.

Ho tre coreografie: una del maestro Goodson, una della maestra Celentano e una della maestra Peparini.

Sono una più pericolosa dell'altra in quanto devo stare attenta a non farmi tradire dagli accenti scontati. Io devo entrare nella musica e cogliere gli accenti più nascosti... diciamo che sono alquanto preoccupata.

in your eyes / Orion pico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora