24

112 9 1
                                    


L'orgoglio ha la meglio su tutti i miei sentimenti e spingo quanto più lontano Orion.

Ovviamente per lontano si intende i due metri di spazio dell'ascensore che mi dividono dall'uscita.

L'ascensore continua ad essere bloccata e ora lui mi guarda in modo strano.

:- Perchè lo hai fatto? Non ti fa piacere ritrovarci? Ritrovare quella magia che dall'inizio ci unisce mi tranquillizza, io con te sto bene!-

Un "dong" interrompe i suoi discorsi e le porte mi allontanano dai miei dubbi, aprendosi.

Me la sgattaiolo velocemente lasciandomi alle spalle le sue urla e le sue insistenze ripetitive. Dopo due maledette ore lì dentro, non ho resistito ai suoi sguardi e ha ottenuto quello che si aspettava.

La 18 è vuota quando sprofondo nel mio letto bianco. L'odore di pulito delle lenzuola mi inebria facilmente e offusca tutti i pensieri e tutte le parole che ora vorrei dire. Ora dovrei andare sul colle dove mi ha portato Dani,ma le gambe non mi reggono, così decido di urlare lo stesso , ma con la musica che mi inonda le orecchie.

Parlami di quando

mi hai visto per la prima volta

ti ricordi tutto o rivivi tutto come se fosse allora?

Mi è entrato dentro sin dal primo attimo , come quelle canzoni che ti colpiscono sin dalla prima  nota o come il gelato al limone che , da tradizione, mangi da quando sei  bambina.

Semplicemente non puoi farne a meno perchè come il gelato al  limone non ce n'è.

Lui è un pò così, andando avanti ,ogni giorno di più mi sento legata ai suoi sorrisi o più semplicemente ai nostri attimi.

  avevo l'aria stanca
appeso ad una luna storta
o forse ero attento
a non perdermi negli occhi
nei tuoi occhi ancora  

Mi sono sempre sentita annodata a quegli occhi immensi. Di una profondità inspiegabile, roba che starei lì ore ad osservarli solo per scoprirne tutte le particolarità, giusto per non perdermi niente della sua parte più vera.

   e adesso non c'è niente al mondo
che possa somigliare in fondo
a quello che eravamo
a quello che ora siamo
a come noi saremo un giorno
 

  ti ricordi quando
mi hai ucciso per la prima volta
hai mirato al centro
e hai colpito un po' per sbaglio
e per sbaglio hai vinto
e tremava il mondo
quanti giri su se stesso
sta scadendo il tempo
o mi rimani ancora accanto?   

Mi rimani ancora accanto? E' questo che voglio?

in your eyes / Orion pico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora