16

132 7 0
                                    

Un bacio.

E' bastato un bacio per fondermi il cervello e con esso tutti i piani che avevo per questa giornata. Sono scomparsi i pensieri, i complessi e perfino i miei immancabili interrogativi. E' scomparso tutto in un leggerissimo bacio a stampo.

Cerco di tornare subito alla realtà fissando lo specchio davanti al quale mi trovo. Il rossore delle mie labbra causato dalla pressione del bacio fa da pendant con le mie guance che lentamente prendono colore. E' una sensazione strana.

Ho il viso caldissimo e sembra che stia per scoppiare, mentre ho le mani fredde, gelate. Brividi, brividi ovunque... non sarà per niente facile riuscire in qualcosa oggi.

Decido di sciacquarmi il viso e in un attimo il freddo dell'acqua invade ogni piccola parte del mio viso.

Che sollievo, ci voleva proprio. Lentamente perdo colore in viso,ma le labbra no, sono ancora rosse. E' come se avessi ancora la sua bocca su di esse.

Quando esco dallo spogliatoio , Orion non c'è... sarà a lezione.

:- Heyy!- Lauren sprofonda sul divanetto rosso facendomi sobbalzare.

:- Lauren, mi hai spaventata!-

:- Fissavi il vuoto e mi sono preoccupata, devi raccontarmi qualcosa?-

Nego, anche se lei già sa che ho qualche cosa da dirle...

:- Mhh okay, ci vediamo dopo in camera!- se ne va con sguardo complice.

Ha già capito tutto.

in your eyes / Orion pico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora