31

94 8 0
                                    

I miliardi di vestiti di Lauren hanno rapito ormai la mia attenzione,e tra tacchi e trucchi di Emma , le mie compagne di stanza brillano più di tutti.
:- Ragazze , vi prego andateci piano con le conquiste!-
:- Ti diverti a prenderci in giro?!-
Una fragorosa risata risuona nella nostra stanza, è segno della nostra positività stasera. Strano ma vero, anche se passerò il sabato da sola in stanza, sono felice comunque.
Due baci rumorosi mi raggiungono velocemente .
:- Noi usciamo, fai la brava qui tutta sola! A più tardi, tesoro!-
:- Ciao belle-
La porta si chiude dietro la scia di profumo lasciata dalle ragazze e mi lancio sul materasso in modo poco elegante.
Il mio computer mi sta chiamando, e in un attimo scelgo un film da guardare.
Nella luce soffusa di due lampade sui comodini, il mio sabato sera si consuma tra qualche lacrima sfuggita velocemente per l'ennesima scena triste e qualche pensiero che attraversa la mia mente.
L'unica cosa che manca in questo momento è un bel pacco di pop corn, così decido di uscire per cercarne uno in giro per l'hotel.
Raggiungo il bar ma dei pop corn nemmeno l'ombra, così mi perdo nuovamente nei corridoi tappezzati di rosa dei vari piani.
Il mio senso di libertà in solitudine viene azzerato quando, per mia assoluta sorpresa, mi imbatto in Daniele.
:- Cosa ci fai tu qui, Dani?- in questo momento credo di avere il cuore in gola, non so esattamente perché. So solo che il mio battito lo sento alquanto amplificato.
:- Non mi aspettavo di vederti!- ignora la mia domanda e continua a guardarmi sorridendo incantato.
:- Perché non sei con gli altri? Sai che sono usciti tutti i ragazzi per una serata tra di loro? Mi ha detto Orion che lo avrebbero detto a tutti!-
:- Sisi, me lo hanno detto ma ho preferito restare in hotel, ultimamente ho un dolore forte alla gamba destra meglio stare a riposo, no?-
Sorrido leggermente :- Si, hai ragione!-
:- Sei sola?-
:- Si, tu?-
Annuisce leggermente :- T-ti va se ci annoiamo in due?-
Mi ha trovato assolutamente impreparata, ma in fondo cosa potrà mai succedere?
:- Forse sarà più divertente annoiarsi in due!-

in your eyes / Orion pico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora