Questo momento dovrebbe essere racchiuso in una di quelle polaroid vecchie che ti fanno rivivere l'attimo più di qualsiasi altra macchina fotografica digitale.
È un attimo da incorniciare. Negli occhi dei miei compagni riconosco il riflesso della mia stessa felicità.
Sorridono e applaudono colmi di gioia .
Orion non resiste e si fionda su di me, divorando con la sua immensa velocità, quei pochi scalini che ci dividono.
Mi sento presa di peso mentre il nostro abbraccio inevitabilmente continua.
:- Sei il mio orgoglio!- questa frase viene ripetuta più volte al mio orecchio, ma ora sono troppo felice per pensare.
Semplicemente lo stringo più forte, senza proferire parola. Lancio uno sguardo ai miei compagni nuovamente e vedo Daniele sorridente , in piedi, che mantiene fissi i suoi occhi nei miei, in parte nascosti dalle grandi spalle di Orion. Abbiamo trovato comunque il modo di guardarci. Lo troviamo sempre.
Questo è il sabato dei desideri.
La puntata continua e al serale accede anche Lauren pochi minuti dopo il mio accesso.
Solo quando Daniele scende davanti alla commissione, realizzo qualcosa di quello che è successo, ma resto concentrata. Vorrei che Daniele riuscisse ad accedere al serale, ma allo stesso tempo vorrei tenerlo lontano da me.
Nemmeno il tempo di riflettere...
Daniele al serale.Raggiungo Orion durante la pubblicità.
:- Adesso aspetto solo te!- gli lascio un bacio sulle labbra, nonostante mi sia resa conto di essere l'obiettivo dei tantissimi telefoni di queste ragazzine urlanti.
Sorride arreso :- Non ci verrò io al serale, ovviamente tu ballerai per me!-
:- Perché dici questo?-
:- Ci sono troppi pochi posti...-
:- Shh-
:-Vedrai, vedrai...-
Il mio sogno senza Orion non riuscirei a viverlo allo stesso modo...
Spero solo di averlo con me dentro.
Anche solo per una settimana.
STAI LEGGENDO
in your eyes / Orion pico
FanfictionOrion, ballerino spagnolo, e Mary , ballerina diciassettenne italiana. un incontro ad Amici. "È la sintonia mentale a far divampare l'incendio" ?