E con Pem Pem nelle orecchie, cercherò di scrivere un capitolo dolce e romantico hehehehe.
Lo so che non ve ne fotte un cazzo, ma la voglia di twerkare è tanta.
E prima del capitolo, vorrei dirvi questa cosa.
Hanno fatto una petizione per far fare una serie TV su Netflix sul losers club.
Dobbiamo arriavare a 25.000 mila voti, e ora stiamo tipo a 18.000 da quello che ricordo.
Se volete firmare, vi mando il link del sito.
Detto questo, buona lettura.Jack
Dopo vari minuti arriviamo davanti a questo grande albero, alzo lo sguardo e vedo una casetta di legno.
Finn mi lascia la mano, tirando una cordicella e facendo scendere delle scale (fatte anche queste di legno).
<Seguimi> mormora lui, iniziando a salire.
Senza farmelo ripetere lo seguo, cercando di non fissare il suo sedere.
Che ci volete fare, quei pantaloni glielo fasciano così bene.
(Che tipo ora sta facendo "Dura", e chissà ora cosa sta diventando duro a jack😏)
Lui mi aiuta ad entrare, ed io mi siedo appoggiando la schiena al muro.
<certo che è bella eh> dico, guardandomi intorno.
<la scoprì per caso, mentre giocavo a rincorrere una farfalla> dice Finn, sedendosi affianco a me.
<Tu rincorrevi le farfalle, davvero?> rido io e lui fa finta di guardarmi male.
<Mi stai prendendo in giro? Eh? È questo che stai facendo Grazer?> scherza lui, non avevo mai visto questo suo lato, ed inizia a farmi il solletico.
Io inizio a ridere come un pazzo, contorcendomi e cercando di spostarlo da me invano.
<Chiedimi scusa> dice lui, ed io faccio di no con la testa, continuando a ridere.
Alla fine riesco a prendergli le mani e lo fermo, sorprendendomi, per poi avvicinarmi alle sue labbra.
<scusa...> gli sussurro, per poi baciarlo lentamente.
Non so da dove abbia preso tutto questo coraggio, ma avevo troppo voglia di riassaporare quelle sue bellissime labbra.
Lui ricambia il bacio, ed io stringo le sue mani alle mie.
Ci stacchiamo, per poi fissarci in silenzio.
<Hai qualcosa da mangiare?> dico io, toccando la mia pancia che stava brontolando.
<dovrebbe esserci qualcosa in quella busta, l'ha portata ieri Noah> dice lui, ed io annuisco, andando verso la busta indicata dal corvino.
<patatine al formaggio, yeee> esclamo io e porto il pacco di patatine.
<vorrei mangiarle, ma poi mi sporco le mani...> dice lui, ed io rido.
Io apro la busta, prendo una patatina e gliela metto davanti alla faccia.
<che fai?> domanda, aggrottando le sopracciglia.
<ti imbocco, dai. Apri la bocca.> dico io e lui alza un sopracciglio.
<mi hai preso per un bambino di cinque anni?> domanda divertito.
<Non vuoi sporcarti le mani? Bene, fatti imboccare.> dico io e lui sbuffa divertimento, ed apre la bocca.
Io inizio a imboccarlo, fissando le sue labbra.
È così bello, anche quando mangia.
Continuando a mangiare, baciandoci quando capita.
<Hai dei capelli bellissimi> dice lui, ed io sorrido, come per ringraziarlo.(Intendo i nostri cari amici...)
<Dovevamo seguirli, Sophia!> urla Jaeden, sedendosi sulla sedia.
<E come cazzo facevamo? Chissà dove saranno andati...>dice la rossa, sospirando.
<Calma ragazzi, lo scopriremo da Jack. So come estorcere informazione da quel nano di mio nipote> dice la zia di Jack, Jane, porgendo ai ragazzi una tazza di cioccolata.
<sì, ma può anche mentirti...> dice Wyatt, ormai si danno anche del tu.
<Dobbiamo andare da loro.> dice Jaeden.
<Ma perché non lasciargli un po' di Privacy?> dice Jane, facendo zittire tutti.
Si guardarono, per poi scoppiare in una risata.
<Che cazzata che ho detto> dice Jane, fra le risate.
Un bussare alla finestra li fa smettere.
<chi cazzo è?>dice Wyatt.
<la smetti di essere così volgare, c'è la zia di Jack qui!> dice Sophia.
<non preoccuparti, io facevo di peggio alla vostra età> dice Jane.
<NOAH!?> urla Jaeden, che intanto ha aperto la finestra.
<Heyyy, stavo nascosto dietro il cespuglio, fa freddo... Mi fate entrare?> dice lui e Jaeden lo fa entrare.
<che ci fa lui qui?> domanda Sophia.
<Ma perché non esistevano ragazzi così belli quando avevo la vostra età?> domanda Jane, ricevendo uno strano sguardo da tutti e lei alza le spalle, per poi sorseggiare la sua cioccolata.
<comunque mi trovo qui, perché ero nascosto dietro al cespuglio e vi fissavo dalla finestra. Ragazzi, è il mio migliore amico, se non lo spio io chi lo fa?> dice Noah.
<dovevamo metterci anche noi lì, così avremo potuto seguirli> dice Wyatt.
<e non essere scoperti, che figura di merda che avete fatto> dice Noah.
<comunque, so dove sono andati...>dice Noah.
<E TU ORA LO DICI!?>Urla Jane, facendo cadere la tazza per l'aria.
<ehm...> cerca di dire Noah, ma Jane lo prende per il polso e lo porta fuori dalla cucina.
<ANDIAMO DA MIO NIPOTE E DAL FIDANZATO!> urla lei, per poi aprire la porta e uscire insieme agli altri.
<Allora, seguitemi> dice Noah, che nel frattempo era riuscito a svignarsela dalla presa di Jane.(Ora ritorniamo dai nostri bei gayucci)
Jack
Io e Finn stiamo parlando del più e del meno, mentre lui mi accarezza i capelli.
<AIUTO, QUALCUNO MI HA TOCCATO IL CULO!> urla... Wyatt!?
Aggrotto le sopracciglia.
<Sono stato io!> urla jaeden, io guardo Finn e noto che anche lui ha una faccia stranita.
<Zitti che ci sentono!> urla... questa voce non la conosco.
<NOAH!? Che cazzo ci fa Noah!?> domanda Finn, alzandosi.
<credi che...> dico io, ma lui mi ferma.
<sti stronzi ci vogliono osservare!> dice lui, ed io inizio a ridere.
<cazzo ti ridi, i tuoi amici e tua zia sono degli psicopatici...> dice lui, guardando fuori dalla finestrella.
<c'è anche il tuo migliore amico, quindi non sono gli unici psicopatici... Aspetta, c'è anche mia zia!?> io mi alzo in piedi, arrivando affianco a lui.
<Che facciamo?> domando io.
< oh beh, scendiamo e mettiamoli a figura di merda> dice Finn, facendomi ridere.
Scendiamo, per poi andare da loro, che si erano nascosti fra i cespugli.
<vi vediamo, uscite fuori.> dice Finn, incrociando le braccia.
<possiamo spiegare...> inizia Jaeden, uscendo insieme a Wyatt e Sophia.
<Abbiamo fatto una passeggiata...> dice mia zia, uscendo con Noah.
<zia, non esci con uomini e ora mi vieni a dire che esci con dei ragazzini?>rido io, portandomi una mano sul fianco e Wyatt commenta la mia posizione con un "che posa gay", ed io lo fulmino con lo sguardo.
<Noi ora... ce ne andiamo...> dice Wyatt, cercando di svignarsela.
<Per questa volta, vi lascio andare...> dice Finn, ed i ragazzi se vanno vanno velocemente via.
<Che idioti...>sospira Finn, appena se ne vanno.
<Dai...anche tu l'avresti fatto per Noah...> dico io, abbracciandolo.
<forse...> mormora lui, ricambiando l'abbraccio.
< Che ne dici di farci un giro nei dintorni, conosco questo posto come le mie tasche...> dice lui, ed io annuisco, per poi prendermi la mano.Heyheyhey.
Ecco il nuovo capitolo, scusaste per il ritardo, ma non ho avuto tempo per aggiornare.
Scusatemi anche per gli eventuali errori di battitura e se farà schifo.
Detto questo
Byebye💕👭
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
ФанфикJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...