Capitolo dodici

2K 150 126
                                    

MA HEYYY.
Lo so, non sono il tipo che si fa pubblicità ma...
Ho notato che comunque la mia OS fack non è molto cagata, volevo soltanto chiedervi di andarla a leggere, sempre se volete, di certo non vi obbligo.
Comunque credo di voler fare una nuova storia fack, ma sto cercando di strutturare bene la trama, quindi dovrete aspettare, anche se ho già alcune bozze.
Detto questo, buona lettura.

Jack

Sono passate varie settimane, ed è finalmente arrivato il mese di dicembre.
Non solo perché c'è la fine della scuola, o per Natale, ma perché ci sarà il compleanno di Finn.
Anche se veramente non so che comprargli, ed è per questo che ora io, Noah, Wyatt e Jaeden ci troviamo al centro commerciale.
<Oddio ragaaaaa, una pizzeriaaa> urla Wyatt.
<No Wyatt, è la terza volta che ci fermiamo, non ti basta aver mangiato un pacchetto di patatine, un altro di pop corn e il gelato?> domanda Noah, sospirando.
<Senti, ho fame, non rompere il cazzo> gli dice Wyatt, stile Sassy Queen.
<Dai Jae, che il nostro Jack deve decidere un regalino romantico per Finnuolo> dice Jaeden, ghignando.
<Hai ragioneeee, che bellooo!> urla Wyatt, facendo perdere l'udito al povero Noah.
<Secondo me hai incastrato in gola un megafono> dice Noah, toccandosi l'orecchio.
<Ragazzi, guardate che bello> dico io, avvicinandomi ad una vetrina.
<Non vorrai veramente regalargli dei vestisti? Lo sanno tutti che i vestiti si regalano alle persone che ti stanno sul cazzo> dice Wyatt e Jae aggrotta le sopracciglia.
<Ma tu mi hai comprato dei vestiti!> urla lui e Wyatt alza le spalle.
<Senti, sono povero, li ho comprati usati> dice Wyatt e Jaeden sgrana gli occhi.
<Allora Jack, visto che sono il migliore amico di Finn, ti aiuterò io> dice Noah, circondando il braccio sulle mie Spalle.
<È per questo che ti ho invitato.> dico io e lui sorride.
<ci penso io, non ascoltare quei due idioti> dice, ed io ridacchio.
<Allora a Finn piace...> ma si ferma di colpo, aggrottando le sopracciglia.
<Cosa?> domando io, guardandolo.
<Possiamo prendergli un cd della sua band preferita> dice, ma io faccio di no con la testa.
Noah sospira, mettendosi una mano sul mento.
<Che idea, sono un genio!> dice, facendomi saltare.
<Facciamo un bel braccialetto con una frase, come quelli dell'amicizia tipo> dice Noah, ed io sorrido.
<Sei un genio.> dico io, sorridendo.
<Ragazzi, sentite, visto che il compleanno di Finn è il 23, il regalo è uno solo. Guardate che io sono povero.> dice Wyatt.
<Possiamo festeggiare direttamente a Natale no?> domando.
<Finn è Gesù, quindi> ridacchia Jaeden.
<Tecnicamente sì> alza le spalle Noah.

***

Dopo aver fatto il regalo per Finn, io e gli altri usciamo da centro e subito mi arriva un messaggio da Finn.

_____
Finn💙🐸: Hey Jack

Jack: Hey Finn💙

Finn💙🐸: Senti... Dopo vorresti uscire un po' con me?

Jack: Ovvio Finn, a che ora?

Finn💙🐸: Facciamo per le 17:00, piccolo?

Jack: perfetto, fatto trovare fuori casa mia, ciao Finn💙✨

Finn💙🐸: Bye Jackie.

_____

Sorrido per l'ultimo per il messaggio, adoro il modo in cui mi chiama.
<Jack, non fare l'asociale e leva quel telefono> dice Wyatt, prendendosi il telefono.
<Wyatt!> dico io, cercando di riprendermelo, ma lui alza la mano ed io sospiro.
Stupida altezza.
Perché sono così basso?
Mannaggia.
Mi alzo sulle punte, ma inutilmente.
<Nanooo> dice lui, ed io lo guardo male.
<Sei tu che sei un palazzo.> dico io.
<allora se vuoi un piano, vieni da me> dice, ed io alzo gli occhi al cielo.
<smettetela dai> dice Noah, ridacchiando.
<certo che sei d'aiuto> dico io e lui alza le spalle, per poi continuare a camminare insieme a Jaeden.

***
Arrivano le 17:00, ed io sono già pronto da mezz'ora.
Sto aspettando Finn, seduto comodamente sul divano.
<Jack, amore di zia, salgo di sopra e, davvero, non mi troverai ad origliare la conversazione che avrai quando aprirai la porta per uscire col tuo ragazzo>  dice mia zia, ed alzo gli occhi al cielo.
<Okay zia, ciao> dico io, e lei sparisce fra le scale.
Bussando alla porta, ed io mi alzo velocemente e la vado ad aprire.
<Hey...> mi saluta lui, appena aperta la porta.
<Hey...> dico io e lui mi sorride.
<Sicuro che non ci sia qualcuno ad artigliare?> domanda.
<Forse mia zia, quindi è meglio che usciamo subito da qui> ridacchio e lui annuisce.
Posso giurare di aver sentito mia zia imprecare, è incredibile quella donna.
Appena usciti, lui mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
<Comunque... Io e i ragazzi abbiamo fatto delle compere> dico io, e lui annuisce.
<come mai?> domanda, ed io sorrido.
<Una sorpresa per il tuo compleanno> alzo le spalle io, e lui mi guarda.
<Hai comprato qualcosa per il mio compleanno?> domanda Finn, ed io annuisco.
<Senti, volevo chiederti, ma se festeggiamo il 24? Sai, così poi ci diamo tutt-> cerco di dire, ma lui mi ferma.
<Jack, non ci sarà nessuna festa> dice.
<Ma...> cerco di ribattere, ma lui mi ferma nuovamente.
<Jack, ho detto no> dice, ed io lo fisso.
<Perché?> domando.
<Perché... Perché no, Jack> dice lui, ma io non mi arrendo.
<Dimmi il motivo> dico io e lui sospira.
<Senti, la situazione in casa mia non è bellissima, quindi non ho mai festeggiato il mio compleanno...> dice lui, guardando da un'altra parte.
Io lo guardo, per poi abbracciarlo forte.
<Allora faremo una piccola festa a casa mia io 24, mia zia ti adora> dico io, e lui mi stringe.
<Certi che sei proprio testardo, piccolo nano> dice lui, ed io ridacchio.

(Nel mentre, la nostra zietta preferita...)

La zia di Jack, sta spiando i due ragazzi dalla finestra e appena i due si allontanano chiama Wyatt.
<Hey bello> dice lei.
<Dimmi Jane> dice Wyatt, che nel frattempo stava cercando qualcosa da mangiare.
<Si farà la festa di Finn a casa mia> dice e Wyatt urla, facendo cadere il pacco di biscotti.
<Quindi il 24 tutti a casa tua?> domanda eccitato Wyatt.
Eh sì, lui amava troppo la zia di Jack.
<Si sbocciaaaaa> urla Jane, girando per tutta casa.
<dobbiamo preparare tutto.> dice Jane.
<Ma mancano ancora due settimane> dice Wyatt.
<Senti, è il compleanno del fidanzato di mio nipote, deve essere tutto perfetto.> dice Jane.

(Ritorniamo ai nostri amori)

Jack

<Quindi il ventiquattro ci sei da me?> domando, ed il ragazzo annuisce.
<Hai vinto, Jackie, hai vinto.> dice Finn, guardandomi.
<Dillo di nuovo> dico e lui aggrotta le sopracciglia.
<Hai vinto?> domanda.
<No, quello che hai detto dopo> dico.
<Jackie?> dice, ed io annuisco.
<Jackie> dice, ed io sorrido.
<Ridillo> dico, avvicinandomi al suo viso.
<Jackie> mormora, ed anche lui si avvicina alle mie labbra.
<Ancora...> sussurro ad un centimetro dalle mie labbra.
<Jackie> dicendo questo, mi da un dolce bacio sulle labbra.

Heyheyhey.
UAU, HO GIÀ AGGIORNTOOO?
Che emozione, lo so.
Nel prossimo capitolo ci sarà la festicciola per il nostro limonatore di acqua preferito ehehheeh.
Detto questo, bye👭💕

The Sun And The Moon.||Fack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora