Jack
Mi asciugo le lacrime, correndo subito verso il bagno per sciacquarmi il viso.
Dopo averlo fatto, mi guardo allo specchio e cerco di simulare il miglior sorriso possibile.
Finn non può vedermi così, non voglio che lui mi veda così.
Cerco di sorridere, avviandomi in camera sua.
<Hey Jackie, finalmente> dice lui, fissandomi attentamente.
<Hey Finnie...> lo saluto io, sedendomi accanto a lui.
<Tutto bene? Ti vedo strano...> dice, ed io mi mordo il labbro.
Come ha fatto a capire che c'è qualcosa che non va?
<Niente Finnie, davvero. Ora riposati che sei ancora malato.> gli dico io, portando le mie mani sulle sue guance e lasciandogli un dolce bacio sul naso.
<Te ne vai?> piagnucola lui, ed io annuisco.
Devo parlane con mia zia, devo capirci di più.
<Scusami amore mio, davvero> dico e lui sorride.
<Non preoccuparti, credo che tu mi abbia sopportato già abbastanza.> dice e io ridacchio.
Lo saluto e scendo giù, trovandomi la madre di Finn.
<Hey Jack, ti serve qualcosa?> domanda, lavando i piatti nel lavello.
<Mh no, credo che me ne torno a casa. Arrivederci.> dico velocemente, non ho proprio voglia di parlare.
Esco da quella casa, prendendo poi la bici e iniziando a pedalare velocemente verso casa.
Appena torno, vado subito da mia zia che è stesa come un animale sul divano e mangia come una maiala.
<Hey Jack, sto vedendo un programma divertente, ti unisci a me?> dice divertita, con il cibo in bocca.
Il prendo il telecomando e mi giro verso di lei, guardandola.
Lei mi guarda, per poi poi posare il pacco di patatine sul divano e si alza.
<L'hai saputo...> mormora, notando i miei occhi lucidi.
<Da quando lo sai?...> domando e lei abbassa lo sguardo.
<Da due giorni dopo capodanno...> dice e io inizio a piangere.
<PERCHÈ NON ME L'HAI DETTO, PERCHÈ!?> urlo, mentre le mie lacrime continuavano ad uscire.
Lei mi abbraccia, accarezzandomi i capelli.
<IO NON VOGLIO ANDARMENE ORA, NON VOGLIO> continuo ad urlare, mentre lei mi stringe di più.
<Lo sapevamo che sarebbe successo Jack...> sussurra mia zia, ma io rimango in silenzio.
<Andrà tutto bene, te lo prometto nipotino mio> dice, ed io comincio a calmarmi un po'.
<Scusami se ho urlato, è solo che non voglio lasciare tutto quello che in poco tempo è diventata la mia nuova e stupenda vita...> mormoro io.
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanficJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...