Jack
Il fatidico giorno è arrivato, oggi è il 23 dicembre, oggi è il compleanno di Finn.
Scendo lentamente le scale, quando sento dei strani rumori provenire dalla cucina.<Buon... Cazzo ci fai tu qui?> chiedo, appena vedo Wyatt ai fornelli.
<Senti bello, è già tanto se non sto incendiando la cucina, quindi stai zitto> dice, continuando a cucinare.
<Oh Jack, già sei qui. Senti, ma Finn preferisce il cioccolato o la vaniglia?> domanda mia zia, entrando in cucina.
<Credo il cioccolato> dico io, alzando un sopracciglio.
<Perfetto, torta pronta.> dice mia zia, sorridendo.
<Ma che state combinando voi due?> domando io e lei ridacchia.
<Stiamo solo organizzando per domani> dice mia zia, alzando le spalle.
<Da due settimane che lo facciamo, oggi dobbiamo fare le prove generali> dice Wyatt.
<Ora vai sopra nipotino, anzi, perché non vai dal tuo fidanzatino?> domanda, portandomi fuori dalla cucina.
<Mi stai cacciando?> domando.
<Ma no, oggi è il suo compleanno e... Noah, porta Jack a casa di Finn!> dice mia zia e io sgrano gli occhi.
<C'è anche Noah, zia, ma chi cazzo hai invitato più?> domando io.
<Oh, ci sono anche Sophia e Jaeden, ma ora sono leggermente impegnati...> dice, sbrigativa.
<Hai messo a lavorare dei minorenni?> domando io, divertito.
<Non è vero, mi stanno solo dando una mano... Uh, ecco Noah, forza, andate> dice mia zia.
<Sei fortunata che è quasi l'ora di pranzo e sono già vestito> sbuffo io, per poi mettermi le scarpe.
<Hey Jack> mi saluta Noah, dopo che siamo usciti da casa.
<Hey Noah...> dico io, sbadigliando.
<Sali sulla tua bici che si va dal tuo cavaliere> dice Noah, per poi scrivere un messaggio al telefono.
<E tu come fai a venire?> domando io
<Salgo dietro di te, mi pare ovvio> dice lui, ed io salgo sulla bici.
<Okay forza, sali ragazzo mio> dico io e lui sale.
<Sicuro che non cadiamo?> domanda Noah, una volta partiti.
<Se moriamo è colpa tua, è stata tua l'idea.> dico io ridendo.
Inizio a pedalare più veloce e sento Noah urlare nel mio orecchio.
<RALLETAAAAA, GIRA AAAHH A DESTRAAAA> dice fra le urla.
Io giro, facendo attenzione a non finire addosso ad una macchina.
<FAI ATTENZIONE CHE CI INVESTO-AIUTO, FAI ATTENZIONEEE> dice lui.
<Calmati, è un gatto, e si trova a tre metri da noi> sospiro io.
<OKAY OKAY, MA ORA RALLENTAAAAAA, PERCHÉ NON HO MESSO IL CASCOOO> urla lui, ed io mi fermo.
<Calmati, siamo arrivati> dico io, e lui sospira.
<Okay... Ehm... Ora come faccio a tornare?> dice Noah.
<Pedala> alzo le spalle io e lui sospira.
<Prega per me, ciao Jack> dice, per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanficJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...