Ma hey ragazzuoliiii.
Volevo parlare un po' con voi, alla cazzo di cane.
Ho visto che vorreste essere tutti nipoti della nostra zia Jane!
E beh, sicuramente non vi conviene, controllerebbe la vostra vita sentimentale e sessuale.
Ma contente voi, contenti tutti.
E sopratutto zia Jane che potrà stalkerarvi.
E ricordate, prima di fare sesso, mandatele un messaggio eh.
Deve essere avvertita.
Parlando di altro.
INCIUCI TAIM.
Alloraaaaa
AI EV SCOPERTO CHE...
FORSE JACK E ELLIE SI SONO LASCIATI.Ora spiego la situescion (che forse saprà anche Gesù, ma che voglio raccontare)
Praticamente stavano girando delle foto dove Ellie si baciava con un ragazzo che non era il nostro caro nano brufoloso.
Lei dice
"MA TRANQUI RAGA, È SOLO IL MIO EX XD!! SONO OLD FOTO"E dicendo questo, fa vedere che appunto le foto sono di maggio 2017.
Ma lei ha sempre speackato che lei e Jack stavano tugheder da marzo 2017 tipo.
(Io ho capito così)E tipo il nostro gayuccio ha levato tutti i laik e commenti ai post di Ellie.
E quindi niente, si pensa che il loro fidanzamento sia giunto alla fine.
Da una parte sono triste per Jack, perché comunque l'ha tradito.
Ceh, alta infedeltà nun è nient.
Ma da una parte sono così felice.
Quella ragazza mi sta davvero sul cazzo.
Cioè, non tantissimo, ma leggermente.
Che poi, diciamoci la verità, è brutta.
Ceh, io l'ammetto se una ragazza è bella, ma lei non lo è.
Con tutto quell'illuminante potrebbe fare la parte di Gesù Cristo che scende in terra.
Ma davvero eh, non scherzo.
Altro inciucio.
Finn sta a LA.
Quindi, vuol dire solo una cosa.
Faaack.
Proprio così.
Vi spiego la scena
Finnolo cammina tranquillamente per le strade di LA, con uccellini che cantano e cagano carciofi.
Quando all'improvviso Jackolino lo chiama e gli dice "OH MAI GOD, VIENI SUBITO SONO DISTRUTTO"
Il nostro avventuriero arriverà presto dal nostro ragazzo di piena pubertà e niente, lo consolerà.
Poi si guarderanno negli occhi e... e niente, jack piange.
Poi capiscono che sono innamorati e BOOM.
FF LEVATI PROPRIO.
Questo sono gli scleri delle 01:05.
Heheheheh.
Amatemiiii.Vi volevo anche ringraziare perché piano piano state crescendo e vedo che vi piace la mia storia.
Detto questo, adiós.
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanfictionJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...