Heyheyhey.
Grazie per aver aperto questa storia, davvero.
Spero che la mia storia vi piaccia, perché ci metterò tutto il mio cuore.
Premetto che i ragazzi saranno più grandi di età, quindi la storia sarà completamente inventata.
Io prenderò solo i personaggi, ma poi tutto è invetato da me.
Detto questo, buona lettura.💕👭Jack
《Sicuro di aver preso tutto, amore?》domanda mia madre per la centesima volta, mentre cercava di far partire l'auto.
《Sì mamma, ho messo tutto.》rispondo, sistemandomi meglio sul sedile posteriore.
《Tuo padre ha finito con le scatole?》Domanda, ed io mi giro per vedere se mio padre avesse finito.
《Sta per finire credo.》dico, rigirandomi.
《Mh, okay》dice lei.
《Mamma, ma perché tutte queste cose mi fai portare?.》domando
《Jack, non so per quanto tempo resterai a casa di tua zia, quindi è meglio che ti porti tutto.》dice, ed io annuisco.
《Perché non parte questa maledetta auto!》Esclama mia madre, sbattendo una mano sullo sterzo.
Mio padre entra nell'auto, sedendosi sul sedile, sistemando la cartellina da lavoro sulle gambe.
《Tesoro, vogliamo partire?》domanda mio padre e mia madre si gira verso di lui guardandolo male.
《Sto cercando, caro.》inizia, per poi sospirare 《Ma questa fottuta macchina non vuole partire!》esclama poi, incrociando le braccia.
Mio padre ridacchia, prende la chiave e la rigira, facendo partire l'auto.
《Come hai fatto?》domanda mia madre.
《Segreti da uomo》dice mio padre, facendomi ridere.
Mia madre resta in silenzio concentrata nel guidare, mentre mio padre comincia a leggere dei fogli per il lavoro.
Appoggio la testa sul finestrino, mettendomi le cuffie e chiudendo gli occhi per rilassarmi un po'.
《Jack, Jack svegliati, siamo arrivati.》sento la voce di mia madre, ed apro lentamente gli occhi.
《Forza scendi, che io e tuo padre dobbiamo correre a lavoro.》dice, ed io eseguo l'ordine.
《Fai il bravo a casa di tua zia》dice mia madre, lasciandomi un bacio sulla tempia, per poi entrare nell'auto.
《Ciao campione!》mi saluta mio padre, per poi entrare nell'auto.
Io guardo la macchina andare via, girandomi poi verso mia zia che mi stava aspettando fuori casa.
《Allora Jackie, non si saluta?》Domanda, ridacchiando.
Io sorrido, per poi correre da lei e abbracciarla dolcemente.
《Mi sei mancata zietta.》dico, stringendola forte.
《Forza entriamo che così ti faccio mangiare qualcosa, sono quasi le 14:00》dice, ed io annuisco staccandomi dall'abbraccio.
Entriamo in casa, ed io mi guardo intorno.
È proprio come me la ricordavo, non è cambiata di una virgola, con le solite mura color crema e i soliti mobili antichi, ma bellissimi.
《Vieni in cucina, Jack.》dice mia zia, ed io corro in cucina sedendomi sulla sedia.
《Allora Jack, come va?》domanda, porgendomi il piatto di maccheroni, per poi sedersi difronte a me.
《Benissimo, zietta. A te?》domando io, cominciando poi a mangiare.
《Sto bene dai, mi fa piacere che tu mi faccia compagnia.》dice, sorridendo.
Mia zia non ha figli, dopo che sto marito è morto non si è sposata con nessuno e quindi è sempre stata sola in casa.
《Zia, ma quando ti deciderai a trovare un uomo?》scherzo io e lei mi guarda male.
《Jack, caro mio, ora come ora sono troppo vecchia per trovarmi un uomo》dice lei, ed io la guardo.
《Zia, hai solo quarant'anni! Non sei così vecchia!》dico.
《Non preoccuparti nipotino mio, sto bene anche sola...》 dice lei, ed io sospiro.
Finiamo di mangiare, ed io l'aiuto a sparecchiare.
《Ora sali sopra che ti aspettano tanti scatoloni da sistemare.》Ridacchia lei, lavando i piatti.
《Non capisco perché mia madre mi ha fatto portate tutta sta roba!》 dico, salendo nella mia nuova camera.
《Mettiamoci a lavoro!》Esclama, iniziando a svuotate uno scatolone pieno dei miei vestiti e qualche oggetto.
《 La valigia come le persone normali no...》mormoro, iniziando a sistemare la stanza.
《Una cosa buona!》Esclamo, prendendo lo stereo che si trovava in uno scatolo, mettendo lo stereo sulla scrivania e attaccando la spina sulla presa più vicina.
《Un cd ... Oddio, cry baby! Da quanto tempo che non lo sentivo》 penso ad alta voce, mettendo i cd nello stereo e cominciando a cantare per tutta la stanza.
Inizio a ballare, continuando a sistemare.
Passa il tempo, ed io ho finalmente finito di sistemare tutto.
Mi butto sul letto, sospirando, guardando il soffitto.
Domani sarà il mio primo giorno di terzo superiore, non so perché ci sto pensando solo ora.
Ma ora mi sento strano, ho paura che nessuno mi accetti.
Ho paura di rimanere solo.
《Jack, scendi che è ora di cenaa!》Urla mia zia, ed io scendo velocemente le scale.
《Forza che ora fa il nostro film preferito.》dice mia zia, passandomi i pop corn.
《Questa è la cena?...》domando.
《Amore, quando vai al cinema e guardi un film che mangi? I pop corn! Di certo non mangi caviale!》Esclama lei, facendomi ridere.
《Tutte scuse, ti scocciavi di cucinare》Rido io, sedendomi affianco a lei.
《Shh, che sta iniziando il film》 mi zittisce con un gesto della mano, ed io ridacchio cominciando a guardare il film.Heyheyhey.
Ecco il prologo, spero che vi sia piaciuto.💕
Adiòs👭💕
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanficJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...