Jack
Il giorno della partenza è arrivato: i pacchi con le mie cose sono tutti pronti.
Sospiro, guardando tutti i pacchi sparsi nel giardino.
<Jack, siamo arrivati!> esclama Sophia insieme a Wyatt e Jaeden.
<Ma, sono le 8:30, non dovreste stare a scuola?> domando, sorpreso, per poi abbracciare i miei amici.
<Per te questo e altro, Jack Grazer.> dice Wyatt e io sorrido.
<Ci mancherai, nanetto> dice Jaeden, appoggiandosi sulla mia spalla.
<Ecco qui i braccialetti dell'amicizia!> esclama Sophia, facendo apparire una scatolina.
<Uno a testa!> esclama poi, ed io prendo un braccialetto a caso.
È un braccialetto normale con una parte d'argento dove c'è inciso "friends".
Io sorrido, mettendo il braccialetto.
<Io ho best!> esclama Jaeden.
<Io forever!> dice Sophia.
<OH, MA PERCHÉ IO DEVO AVERE QUELLO COL CUORE CON LA FRECCIA!?> sbuffa Wyatt, mettendosi il braccialetto.
<Devi essere onorato solo per il fatto che ti abbiamo considerato.> dice Sophia e Wyatt le fa una linguaccia.
<Hey ragazzi!> esclama la voce di Noah e noi tutti ci giriamo.
Ci sono Noah e Sadie che vengono verso di noi mano nella mano.
<Hey Jack!> esclama Sadie, abbracciandomi.
<Hey ragazzi, anche voi festa a scuola?> domando ironico e Noah ride, per poi abbracciarmi.
<È solo che ci mancherai, grazie a te si è sistemato tutto qui.> dice Noah, sorridendo.
<Infatti, se non fosse stato per te, avrei continuato a fare la stronza e prendermela ingiustamente con Sophia e gli altri. E poi, io e Noah non avremmo potuto avere questo rapporto bellissimo.> sorride Sedie, stringendo la mano di Noah.
<Non dite così, non ho fatto niente> dico e loro mi sorridono.
<OHI JAAAAAACK, HAI PRESO TUT-MA HEY RAGAZZUOLIIII!> urla mia zia, uscendo da casa.
<Salve signora!> dice Sadie.
<Signora? HAHAHAHHAAHHA. Chiamami Jane o non ti faccio più entrare in casa mia, signorina.> dice mia zia, creando una risata generale.
<Scusami, Jane> dice Sadie, ridacchiando.
<Tra poco dovrebbero arrivare, mancano pochi minuti.> dice mia zia, guardando l'orologio.
Sentiamo dei clacson da lontano e ci giriamo tutti.
<Eccoli...> Mormoro io, guardando i miei da lontano.
Appena la macchina arriva difronte casa, si ferma.
<Hey Jack!> esclama mia mamma, uscendo velocemente dall'auto.
<Mamma!> sorrido io, abbracciandola.
<Hey ragazzi !> saluta gli altri dopo avermi abbracciato.
<Salve!> esclama Sophia.
<Ti dovresti essere la sua ragazza?> domanda mia madre, con un ghigno.
<Ragazza? Finalmente il nostro jack si è trovato una ragazza!> esclama mio padre, arrivando di fianco a me.
Io arrossisco, voglio morire.
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanficJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...