(Ohi, questo capitolo l'ho scritto ieri eheheh, solo che non mi faceva pubblicare saaad. Quindi, tutto quello che c'è scritto è di ieriii)
Allouuuraaaa.
Ieri mattina, a scuola, stavo girovagando su Instagram.
Ohi, la mia compagna di banco non era venuta e quindi mi sono data alla libera gioia dei social.
Dicevo
E niente
Ai EV VISTO CHE
JACK AVEVA COMMENTATO UN POST DI UNA RAGAZZAAAA CHE SHIPPA FACK (CREDO, COMUNQUE SI CHIAMA "AngelGrazer" da quel che ricordo)
E niente, ho cercato su google traduttore, perché non sono come tutte le fangirl che sanno tradurti anche con il labiale, okay? Okay.
Quindi boh.
Questa ragazza aveva notato che appunto Finn non rispondeva al nostro povero nano.
Quindi niente, lei aveva ipotizzato che appunto Finn cercava di evitare Jack.
Secondo me era troppo impegnato a limonare la sua Water per notarlo mlml.
Dicevo
Jack commenta.
Da lì, sclero.
Cerco di spiegarmi a parole mie quello che ha detto, google traduttore fa un po' cagare.
Dice che lui e Finn parlano tutto il tempo, che comunque resteranno friends p smp XD e dice pure il fatto che comunque solo perché il nostro LoveWater non gli risponde ai commenti non vuol dire che non si vogliano più beneee XD.
E niente, mi sono alzata e sono corsa dalla mia purosangue e le ho raccontato tutto.
E niente, ho urlato per tutta la classe.
Ma shhh, dettagli inutili.
In più, oggi c'era l'Erasmus e tipo tutti i ragazzi venivano nella nostra scuola.
Io e una mia amichetta siamo rimaste per vedere la mia purosangue suonare e poi...
GLI SPAGNOLI HANNO BALLATO.Allora, c'è un ragazzo spagnolo troppo frisc e praticament tutte le ragazze si sono fatte la foto con lui (anche la madre di una mia amica HAHHAAHHAHA).
Manc foss Leonardo Di Caprio.
Comunque...
È UNA CHIAVATAAAAAA.Però la foto no, ceh, troppo sfacciata.
Meglio fargli un video mentre balla e avere sue foto in galleria, EHEHHEHE.
Non sa ballare, ma tanto gli insegno io😏😏.
Detto questo
Uhhhhh
VI SALUTO CAREEEEEEEH.
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanfictionJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...