Capitolo diciasette

1.7K 127 198
                                    

Jack

<Allora ragazzi, ripetiamo insieme> dico io, guardando i ragazzi.

<Io, manderò un messaggio a Noah, dicendogli di venire qui.> dice Finn, prendendo il cellulare.

<Lo stesso farò io con Sedie, dicendole che voglio studiare all'aperto> dice
Sophia, prendendo anche lei io telefono.

<Perfetto! E invece Wy- Dove cazzo sono Wyatt e Jaeden!?> domando io, guardandomi intorno.

<Ragazzi... Siamo quiii> dice... Wyatt!?

Wyatt è vestito da vecchietto e invece Jaeden è vestito da vecchietta con delle poppe finte.

<Ci siamo travestiti, così rimarremo inosservati> dice Jaeden, sistemandosi le tette finte.

<Voi veramente non state bene...> dice Finn, guardando i due ragazzi.

<Io e mia moglie ci sediamo lì, addio poveri che si dovranno nascondere nei cespugli.> dice con vece da vecchio Wyatt, portando Jaeden a braccetto verso la panchina più vicina.

<Dai, mandate il messaggio ai due ragazzi> sospiro io, ed i due eseguono i miei ordini.

<Ora nascondiamoci dai> dice Sophia, posando il cellulare nella tasca.

Ci nascondiamo velocemente, mentre attendiamo i due ragazzi.

Prendo il binocolo, cercando di nascondermi meglio nel cespuglio.

<Ahia, Jack, il piede!> urla Sophia.

<Scusa, mi sposto...> mormoro, muovendomi da un'altra porte.

<Chi me l'ha fatto fare...> sospira Finn, ed io ridacchio.

<Zitto Wolfhard> dice Sophia, sposando malamente il ragazzo.

<Non toccarmi, odio quando la gente mi tocca> dice Finn.

<Solo il tuo Jack può, eh?> ride lei, ed il corvino resta in silenzio.

<Stanno arrivando, silenzio!> esclamo io, notando Sedie e Noah venire alla panchina difronte a noi da due vie diverse.

<Sedie?...> domanda Noah, portandosi le mani in tasca.

<Hey Noah, io sto aspettando la Lillis, tu?> chiede Sedie, incrociando le braccia.

<Finn mi ha detto di venire qui...> risponde Noah, per poi sedersi.

<Giovine!> urla Jaeden, facendo la voce da vecchia.

<Amore, la smetti di chiamare i ragazzi?> dice Wyatt, sistemandosi i baffi finti.

<Guarda come è carina questa giovincella! Ero così da giovane, eh?> dice Jaeden, sistemandosi gli occhiali.

<ehm... Grazie> dice Sedie, leggermente a disagio.

<Poi ti si sono afflosciate le tette amore, da lì non abbiamo più fatto sesso> dice Wyatt.

<Ma che cazzo stanno combinando?> domanda Finn, a denti stretti.

<Che ne so, quei due sono coglioni>
sospira Sophia.

<Invece loro sono così una bella coppia di giovincelliii> dice Wyatt e Sedie arrossisce.

<Lasciali stare dai, che loro almeno possono scopare.> dice Jaeden, muovendo il suo bastone.

<Solo perché ho le tette mosce, porco!> da una borsata sulla spalla di Jaeden e se ne vanno lentamente.

The Sun And The Moon.||Fack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora