Jack
Suonano al campanello, ed io corro subito verso la porta sapendo già chi fosse.
《Ohi Jack, possiamo entrare?》mi saluta Jaeden, che si trovava fuori alla porta insieme a Wyatt.
《Sisi, venite di sopra con me!》esclamo e i due ragazzi entrano.
Salutiamo mia zia con un cenno della mano e saliamo le scale, per poi arrivare in camera mia.
《Ci dici che succede?》Domanda Wyatt, levandosi il giubino.
《Sedetevi sul letto e promettetemi che non direte niente a nessuno》 mi appoggio al muro difronte il letto.
I due ragazzi si siedono sul letto, guardandomi preoccupati.
《Allora...》inizio, sospirando.
《Si tratta di Finn Wolfhard.》dico.
《Che ti ha fatto? Lo dobbiamo picchiare? Guarda che non ci metto niente, uso Wyatt come bastone.》dice Jaeden, io ridacchio e nego con un gesto del capo.
《Quando ha baciato la sua ragazza... Non lo so, mi sono sentito strano.》confesso, guardando i due ragazzi.
《Sei cotto.》dice Wyatt, guardandomi.
《Cosa? Lui? Ma se neanche lo conosco!》esclamo, incrociando le braccia.
《È difficile ammetterlo, ma ha ragione Wyatt. Quella che hai provato è gelosia, quindi sei cotto.》dice Jaeden, alzando le spalle.
《Ma neanche lo conosco.》sospiro io, sedendomi col culo a terra e appoggiare la testa al muro.
《Jack, non stiamo dicendo che ne sei follemente innamorato, diciamo solo che hai una cotta.》mi dice Jaeden, appoggiando i gomiti sulle ginocchia.
《Se una cotta dura più di 4 mesi è amore.》dice Wyatt, alzando le spalle.
《Io credo anche meno, tipo un mese.》dice Jaeden, guardando Wyatt.
《Voi dite? Un mese?》domando io, guardandoli.
《Io direi di sì》risponde Jaeden.
Io lo guardo, restando in silenzio e portandomi la mani in faccia.
《E comunque se ti può far sentire meglio, Finn Wolfhard è bisessuale.》dice Wyatt, facendomi ridacchiare.
《Grazie ragazzi...》sorrido io.
《Comunque... Sophia deve saperlo.》dice Jaeden.
《Non posso dirglielo, non so come la prenderebbe.》dico io.
《Se glielo dicessi lo scopriresti.》si intromette Wyatt.
《E poi non potrà mai dire niente, lo sai anche lei che all'amor non si comanda》continua Jaeden, ed io annuisco.
《Okay ragazzi, allora domani glielo prometto, giuro.》sospiro io e loro sorridono.
Restano da me finché non si fa buio.
《Beh, noi andiamo》dice Wyatt, arrivano davanti alla porta
《A domani Jack!》 Mi salutano e se ne vanno.
***
Mi sveglio e ripeto la solita routine, uscendo poi di casa per arrivare a casa di Sophia.
《Hey Jack, come va?》mi saluta Wyatt, appena mi vede.
《Hey ragazzi!》li saluto io, aspettando Sophia.
《Scusatemi ragazzi, ma la sveglia ha suonato tardi!》esclama lei, venendo incontro a noi.
《Oh ehm... Okay Sophia, io e Wyatt andiamo avanti... mhmh.》dice Jaeden, per per poi avviarsi con Wyatt.
Vogliono che parli con Sophia, sti due bastardi.
Neanche mi stanno vicino.
Stronzi.
Sospiro, alzando lo sguardo verso di lei.
《Soph... Devo parlarti...》 inizio io e lei mi fissa preoccupata.
《 Beh ecco...》non riesco proprio a parlare, ho paura della sua reazione.
《Forza Jack, mi stai facendo preoccupare...》dice lei, ed io annuisco.
《Ecco... Io... cioè... Io... Io credo di non aver fatto bene i compiti di spagnolo, ehm, sì》mento, maledicendomi mentalmente.
Cazzo, perché sono così stupido!
《Oh Jack, non preoccuparti, appena arriviamo in classe ti aiuto io.》dice Sophia, visto che spagnolo l'avevamo insieme.
Io annuisco e ci avviamo in silezio verso la scuola.
***
Passa l'ora di Spagnolo, ed ovviamente i compiti li avevo fatti bene.
Perché, diciamolo, sono il migliore in spagnolo.
Suona la campana per la mensa, ed io e Soph ci avviamo verso il tavolo dei ragazzi.
《Oddio, ho dimenticato una cosa nell'armadietto, torno subito.》dice lei, per poi andarsene.
Io arrivo vicino ai ragazzi, che subito mi guardano.
《Allora Jack, che ha fatto?》domanda Wyatt.
《Come l'ha presa?》Domanda Jaeden
《Non lo so...》dico
《Come non lo sai?》chiede Wyatt, aggrottando le sopracciglia.
《Perché forse ancora non gliel'ho detto...》ammetto io, abbassando lo sguardo.
《Ma Jack! Ti abbiamo rimasto solo con lei per un motivo!》esclamano insieme i due ragazzi, che ridacchiano per aver detto la stessa cosa.
Quei due sono inquietanti.
《Volevo dirglielo... Ma non ce l'ho fatta...》dico io, sospirando.
《Jack, sta per arrivare, io e Wyatt facciamo finta di andarcene via per... Per qualcosa mhmh》dice Jaeden e Wyatt annuisce.
《Hey ragazzi!》li saluta Sophia, sedendosi affianco a me.
《Oh ehm... Io e Wyatt dobbiamo... cioè ehm...》cerca di trovare una scusa Jaeden.
《 devo andare in bagno e lui mi deve mantere la porta》dice Wyatt, prendendo il polso di Jaeden e se ne vanno.
(Così gli mantiene il cazzo quando piscia, ehhehehe.)
《Poi parlano di noi donne》esclama Sophia, ridendo.
《Sophia... Devo dirti una cosa...》dico io.
《Vuoi altri aiuti con i compiti?》chiede lei, ma io la fermo.
《No...》sospiro, non sapendo come continuare.
《Oh ehm... Mi piace una persona...》 ammetto, abbassando il capo.
《Uh... E chi è la fortunata?》Domanda lei, facendo il sorrisetto perverso.
《È un maschio...》guardo da un'altra parte.
《Oh, allora chi è il fortunato?》Domanda lei.
Io alzo lo sguardo, restando in silenzio e guardandola intensamente negli occhi.
《Ehm... Finn Wolfhard》 sussurro, e lei sgrana gli occhi.
《Oh...》dice semplicemente, abbassando gli occhi.
《Lo so che non volevi... Ma non lo so... ceh, non so se mi piace... Forse è solo una cotta passeggera...》dico velocemente io.
《Jack, calmati... Non preoccuparti. Se ti piace è okay, i sentimenti non si comandano... Ti dico solo di stare attento, davvero.》dice lei, mettendo una mano sulla mia.
《Mi vuoi dire cosa è successo?》domando io e lei mi guarda.
《La fidanzata di Wolfhard, Millie Bobby Brown, era nostra amica. Sopratutto la mia.》inizia lei, ed io faccio un cenno col capo per continuare.
《Wolfhard ci prendeva sempre in giro, sopratutto quando vide Millie che era la nuova arrivata... - guarda da un'altra parte- Dopo un paio di mesi era diventata la mia migliore amica, le raccontai tutto, ma davvero tutto...》 si ferma un attimo. 《Alla fine lei e Finn finirono insime, da lì tutto cambiò... Lei iniziò a far girare cose non vere su di me. Tipo che sono una puttana e cose varie...》sospira lei.
《Mi spiace tanto, Soph...》sussurro io, accarezzandole la mano.
《Anche a me...》dice lei, ed io l'abbraccio.
《Quindi Jack... Non farti trasportare, ti prego...》dice lei nell'abbraccio.
《Te lo prometto.》sussurro io.
《OHII, SIAMO TORNATI DAL BAGNO.MHMH, NOI SIAMO ANDATI IN BAGNO, PROPRIO COSÌ. NOI MICA SAPEVAMO GIÀ CHE JACK AVESSE UNA COTT-》esclama Wyatt, per poi ricevere una gomitata da Jaeden che lo fa smettere di parlare.
《Non lo ascoltate, secondo me ha bevuto l'acqua del cesso...》dice Jaeden, sedendosi al tavolo.
Io e Sophia ci stacchiamo, per poi guardarci e iniziare a ridere.
Wyatt si siede vicino a Jaeden, ridacchiando.
《Avevo il ciclo scusate, Jaeden doveva mantenermi la porta o qualche biricchino avrebbe potuto sbirciare.》dice Wyatt, facendo una vicina femminile facendoci ridere.
《Certo che sei proprio un pagliaccio》ride Sophia, prendendo una patatina dal pacco che aveva appena aperto Jaeden.
《Ma tu non eri a dieta?》chiedo io, ridendo.
Lei alza le spalle, continuando a mangiare.
《Strano che quel gruppetto non ci stia dando fastidio...》mormora Wyatt, guardando il gruppo di Finn.
《Meglio, così non rompono più il cazzo》dice Jaeden.
《Lo so, ma è troppo strano...》continua Wyatt.
《Forse si saranno solo scocciati, Wyatt...》dice Jaeden.
《Forse hai ragione》dice Wyatt.
《Come sempre》 dice Jaeden, facendo finta di vantarsi.Heyheyhey
Doppio aggiornamento solo perché ci ho messo tanto tempo per pubblicare il terzo capitolo, ma non abituatevi troppo.
Adiòs💕👭
STAI LEGGENDO
The Sun And The Moon.||Fack||
FanficJack è un ragazzo di 16 anni, dai capelli castani, come i suoi occhi, la pelle chiara e delle leggere lentiggini sulle guance. dovrà trasferirsi a casa di sua zia , visto che i suoi genitori, a causa del lavoro, non hanno il tempo per badare a lui...