Capitolo dieci

2K 146 52
                                    

Jack

Arriva velocemente sera, quindi io e Finn torniamo a casa mia.
Appena arrivati fuori alla porta, ci fermiamo e iniziamo a guardarci.
<Allora... Ciao...> lo saluto io, abbassando lo sguardo.
<A domani, Jack...> mormora lui, dandomi un leggero bacio nei capelli.
Io alzo lo sguardo, fissando le sue labbra e avvicinandomi ad esse.
Lui si avvicina, per poi baciarmi lentamente.
Io ricambio il bacio, portando una mano sulla sua guancia e lui me la porta sul fianco.

(Intanto i nostri cari avventurieri...Hehehhe, devo per forza rovinare i momenti romantici)

<Questi si scopano davanti casa mia> dice Jane, guardandoli fuori alla porta.
<E se gli buttassimo dei profilattici?> domanda Wyatt.
< E come glieli buttiamo senza farci vedere?> domanda Jaeden.
<Per la buca della posta?> domanda scherzonamente Noah.
<Sei un genio!> esclama Wyatt, facendo sospirare Sophia.
<Ma sicuro che invece del latte in polvere non prendevi cocaina?> domanda Sophia, facendo ridere Noah.
<sei forte, ragazza!> dice Noah, sorridendole.
<GUARDATE COME TOCCA IL FIANCO DI MIO NIPOTE! ODDIO, GLI STA PER PALPARE IL CULO!> esclama lei.
<Che ne dite se guardiamo un po' di TV, dovrebbe fare un bel film ora> dice Sophia, guardando l'orologio che ha al polso.
<MIO NIPOTE POTREBBE PERDERE LA VERGINITÀ E TU PENSI A VEDERE UN FILM?!> domanda Jane.
<Non potrebbero mai scopare, fa troppo freddo fuori per spogliarsi completamente> deduce Wyatt, alzando le spalle.
<Hai ragione...> dice Jaeden, portandosi una mano sul mento.
<al massimo possono farsi qualche succhiotto> dice Noah, arrivando vicino a Sophia.
<Meglio che me ne vado sul divano, sorvegliare la vita sessuale di mio nipote è snervante!> esclama lei, andandotene in salotto.
<allora coglioni, lasciamo stare il povero jack e andiamo in camera sua> dice Sophia, salendo le scale insieme a Noah, seguita poi dagli altri due ragazzi.

(Ritorniamo alla nostra coppia)

Jack

Continuiamo a baciarci e sento la sua mano premere sempre di più sul mio fianco e credo proprio che stia per scendere sul mio sedere.
<Mh... F-Finn, d-devo entrare a casa> dico nel bacio, staccandomi leggermente.
<A domani, Jack...> mi sussurra lui, lasciamo un altro veloce bacio e poi se ne va.
Io sorrido, guardandolo andarsene e mi tocco le labbra.
Sospiro felice, ed apro la porta con le chiavi che avevo in tasca.
Strano, non stavano sbirciando dalla finestra.
Mi guardo intorno, vedendo poi mia zia dormire beatamente sul divano.
Ridacchio per la sua strana posa, per poi salire verso camera mia.
<CHE CAZZO CI FATE QUI!?> urlo io, portando una mano al petto, appena apro la porta.
<NON VOGLIAMO VIOLENTARE TUA ZIA!> urla Wyatt, spaventato dalla mia improvvisa entrata.
<questo lo so, coglione della minchia!> gli urlo io, portandomi una mano sul fianco.
<amico, le tue pose gay sono favolose> scherza Jae, ed io lo fulmino con lo sguardo.
<Dimmi Jack, com'è il mio migliore amico?> domanda Noah, facendo un sorrisetto.
<Noah ha ragione, parlaci della tua giornata> dice Sophia.
<come se non lo sapesse cosa ho fatto> sospiro, sedendomi sul letto affianco a Sophia e Noah.
<Tecnicamente non sappiamo cosa avete in quella casetta, puoi essere anche uscito incinto.> dice Wyatt, facendo ridacchiare Noah.
<Strano che voi non mi stavate spiando eh, mi sono impressionato> dico io, guardandoli.
<Vi abbiamo lasciato un po' di Privacy> dice Jaeden.
<dillo alle telecamere che ho messo di nascosto> sussurra Wyatt, ed aggrotto le sopracciglia.
<cosa?> domando
<cosa?> chiede Wyatt.
<La merda rosaaa> dice Jaeden, portandosi le mani stile Urlo di Munch.
<Dio mio, che idioti.> sospira Sophia.
<Sentite, io me ne vado. Ti chiamo io dopo Jack, così parliamo senza questi coglioni> continua, alzandosi dal letto.
<Ti accompagno!> esclama Noah, facendo nascere a Wyatt un ghigno.
<Non scopate nei cespugli, ci sono le telecamere> dice Jaeden.
<cosa?> dormendo, basito.
<cosa? Uhm, VADO A METTERMI UN TAMPAX!> urla, correndo verso il bagno.
<Noi andiamo allora, ciao> ci saluta Sophia, ed i due se ne vanno.
<Allora Jack, Finn... Cioè, È stato bello?> domanda Wyatt.
<è stato bellissimo> confesso, con un sorriso a trentadue denti.
<ti piace tanto, ma tanto> dice Wyatt sorridendo.
<Lo so, Olaf, lo so> sorrido io.
<CHE BELLOO L'AMOREEE> urla.
<tu invece?> dico e lui si serio.
Wyatt serio.
Raro, ma vero.
Mi devo segnare questo giorno.
<Io cosa?> domanda lui.
<Lo saiii, chi ti piace?> domando, facendo il suo sorrisetto.
<Nessuno> dice, incupendosi.
<Wyatt? Stai bene?> domando, avvicinandomi.
<Senti, non ne voglio parlare in questo momento, ne riparliamo.> dice lui, portandosi una mano nei capelli.
<Eccomi ragazzi, di che parlate?> domanda Jaeden, entrando nella stanza.
<di quanto a Jack piaccia il cazzo di Finn> scherza Wyatt, sorridendo.
Io lo guardo.
Riesce a sorridere e scherzare anche se sta male, usa la sua simpatia e ironia per nascondere il suo malore, forse anche per conviversi  che andrà tutto bene.
Wyatt sembra un coglione, ma non lo è.
Jaeden mi fissa, abbracciando poi Wyatt.
<Basta guardarlo, divento  geloso.> dice Jaeden, ed io inizio a ridere.
<Non preoccuparti Jae, lui ha occhi solo per Finnolino magrolino> dice Wyatt, ed arrossisco leggermente.
<Dai ragazzi, smettetelaaaa> borbotto io, incrociando le braccia.
<La smettiamo solo perché ora dobbiamo andarcene> dice Jaeden
<a scopare> continua Wyatt, ed io rido di gusto.
<va bene ragazzi, addioo> li saluto io, dopo averli accompagnati alla porta.
<Jack?> domanda mia zia, alzandosi dal letto.
<Zia, mi hai profondamente deluso> dico io e lei mi guarda male.
<guarda che non puoi farmi la ramanz-> cerca di dire, ma io la fermo.
< Invece sì, ziettacara! Come puoi uscire con i miei amici per pedinarmi! Posso aspettarmelo da loro, ma tu sei adulta e vaccinata!> dico io, portandomi le mani sui finachi.
<Nipotino mio, le tue movenze sono così gay, come ha fatto tua madre a non accorgersene> dice lei, ed io la guardo male.
<anche tu ora? Ho capito che ho delle pose gay, ma basta farmelo notare, è fastidioso!> dico io, per poi andare verso le scale infastidito.
<I tampax stanno di sopra, se ne hai bisogno...> dice lei, ed io la fulmino con lo sguardo e me ne salgo in camera.

Heyheyhey. (Leggete pls)
Eccomi col nuovo capitolo di merdaaa.
Credo che il prossimo avrà un nuovo punto di vista EHEHHEHE, amatemi.
E poi stavo pensando di scrivere una nuova fack, proprio così.
Perché non mi basta scrivere una storia e aver fatto una OS su di loro, anche un'altra.
Già la sto scrivendo, ed io scelto anche la copertina, anche se non ne sono completamente sicura.
Comunque mi scuso per gli eventuali errori di battitura, vi amo.
Detto questo, bye bye.💕👭

The Sun And The Moon.||Fack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora