Mi svegliai a causa della luce che proveniva da fuori la finestra. Perché cavolo Isabelle non aveva tirato le tende?
Sbuffai e provai a girami su l'altro fianco, c'era qualcosa che però mi impediva di muovermi. Scocciata, aprì un occhio alla volta e cercai di mettere a fuoco la stanza. Poi in un baleno, tutti i ricordi della sera precedente mi tornarono in mente.
Oh porca merda. Spalancai la bocca.
Il braccio di Scorpius mi circondava saldamente la vita, mentre le sua testa era poggiata sulla mia schiena scoperta. Sentivo il suo respiro regolare che si andava a scontrare contro la mia pelle.
Oh porca merda.
-Cazzo, cazzo, cazzo!- sbottai.
Mi alzai con un balzo, svegliando il Malfoy al mio fianco che imprecò rumorosamente. Come è giusto che sia, persi l'equilibrio e per evitare di cadere per terra, afferrai con entrambe le mani la prima cosa che mi capitò a tiro, ovvero la coperta che copriva entrambi. Fatto sta che il mio culo si spiaccicò a terra comunque, ed io rimasi a gambe all'aria, completamente nuda, con il piumone che poco dopo fece la mia stessa fine e mi volò in faccia.
Oh porca, porchissima merda!
Scorpius si affacciò dal bordo del letto, con uno sguardo ancora mezzo addormentato, e si scompigliò i capelli con una mano.
Provai a coprirmi come meglio riuscivo, senza spostarmi di un millimetro. Cosa diamine avrei dovuto fare?
Santo Merlino, era stupendo. Restai letteralmente a bocca aperta. Avrei tanto voluto svegliarmi con questo bellissimo angelo nero tutte le mattine.
-Rossa...- sbiascicò con la voce ancora impastata dal sonno. -Che diamine stai facendo?-
Impiegò un paio di secondi a metabolizzare quello che stava succedendo e poi balzò in piedi, spalancando gli occhi, mettendo in mostra tutta la sua nudità.
-SEI NUDO!- urlai. Mi coprì gli occhi con le mani, dimenticandomi di star tenendo la coperta stretta sul il mio petto sulla quale lui, ovviamente, mise un piede sopra, facendola scivolare via.
Imprecò e poco dopo Inciampò nel piumone e mi cadde addosso. Fortunatamente, nonostante si fosse appena alzato, aveva già i riflessi pronti, e per impedire di crollare come un sacco di patate su di me e di fracassarmi la cassa toracica, poggiò le mani a terra, ai lati del mio corpo attutendo la caduta.
Stavo per morire, sia per colpa dell'imbarazzo che mi aveva fatto andare a fuoco le guance e perché il suo alzabandiera mattutino era premuto contro la mia pancia.
Mantieni la calma, andrà tutto bene.
Il suo viso era a pochissimi centimetri dal mio, sentivo i suoi capelli solleticarmi la fronte e riuscivo a vedere quelle meravigliose pagliuzze verdi e azzurre all'interno dei suoi occhi. Gli poggiai le mani sulle spalle contratte e lui schiuse le labbra.
Adesso mi prende un infarto.
-Ehi- mi sorrise divertito ma era evidente che fosse imbarazzato quanto me.
Merlino, ero riuscita a mettere in difficoltà Scorpius Malfoy.
Presi fiato, ingoiando il groppo che mi si era formato in gola -Ehi-
Fece scorrere lo sguardo dalle mie labbra al mio seno, schiacciato contro il suo petto ed il mio viso andò letteralmente in escandescenza.
Da qui riuscivo ad avere una stupenda visuale del suo fondoschiena, così lanciai un'occhiata alle sue spalle, sentendolo ridacchiare. -Uhm- si leccò le labbra -Ti piace quello che vedi, eh?-
STAI LEGGENDO
Freckles
FanfictionScorpius Malfoy è un deficiente, un serpeverde egocentrico con dei capelli sfavillanti ed un sorriso da paura. Lo detesto, lui crede di avermi in pungo, pensa che sventolando in aria le sue adorabili fossette io cada ai suoi piedi come un sacco di p...