Scorpius mi sorrise, distraendomi dal tenere Juan per i capelli, tanto che lo lasciai andare e scavalcai il suo corpo per raggiungere quello del biondo.
Nonostante mi stesse per prendere un collasso, cercai con tutta me stessa di sembrare il meno disperata possibile ed evitai di mettermi a saltare.
Inclinai la testa e incrociai le braccia al petto, tenendomi a debita distanza. -Io non sono la tua ragazza- esclamai seria. -Tu non me lo hai mai chiesto!-
Non potevo mica cadere ai suoi piedi come una stupida! Era pur sempre un Malfoy, il diavolo sotto forma di una divinità greca.
Il suo sorriso non tentennò neanche per un attimo, si infilò le mani nelle tasche dei pantaloni e scrollò le spalle -E che bisogno c'era? È ovvio che avresti accettato-
Sul fatto che sia un emerito deficiente non c'era dubbio, mi chiedo come sarà la mia futura proposta di matrimonio...
Sollevai le sopracciglia -Sei uno sbruffone egocentrico- che amo da impazzire.
Allungò una mano nella mia direzione, facendomi cenno di raggiungerlo. Mandai a farsi benedire tutti i mei buoni propositi, in particolare quello di fingermi contrariata, e mi ritrovai stretta tra le sue braccia.
Poggiai la testa sul suo petto, venendo travolta da quel profumo che più volte mi aveva letteralmente fatto fondere il cervello.
-Adesso che lo sai anche tu...- mi accarezzò la schiena, rigirandosi delle ciocche dei mei capelli tra le dita -Non vedo cosa ci impedisca di fare il nostro primo coito da fidanzati!-
Per Merlino, era persino peggio di un animale in calore.
Mi spostai bruscamente, spintonandolo divertita -Ho il ciclo, non ci pensare nemmeno-
Scorpius mi riafferrò per la vita, stringendomi -Un buon marinaio naviga anche nel mar rosso- esclamò provando ad ammaliarmi con la sua voce seducente.
In risposta si beccò un calcio.
Mi allontanai scuotendo la testa e lo vidi alzare le braccia in segno di resa -D'accordo, come non detto, gelatino?-
***
Quella sera avevo intenzione di divertirmi, ubriacarmi e fare cose stupide che naturalmente non comprendevano il restare incinta, ero ancora decisamente troppo giovane per quello. La festa che Isabelle aveva organizzato era ancora più grande e chiassosa della precedente. Le erano serviti una quantità spropositata di bicchieri di plastica, alcolici e tantissimi invitati di cui probabilmente neanche conosceva i nomi.Era la penultima notte che avevamo a disposizione per spassarcela e poi tutti di nuovo a lucidare i pavimenti di casa Weasley, bacchettati dalla Ministra Hermione Granger.
-Albus, per favore, la vuoi piantare?!- sbottai, lanciando uno sguardo omicida al mio migliore amico che non la smetteva di girare intorno a me ed Isabelle, fulminando con lo sguardo chiunque provasse ad avvicinarsi.
Il Potter scosse la testa, scompigliandosi i capelli già ribelli di loro. -Io non approvo i vostri vestiti, per quanto possano essere sexy. Vi guardando tutti come se foste dei polletti arrosto da mangiare!- tirò una gomitata ad un roscio ubriaco che aveva superato la cosiddetta "linea di sicurezza"
Tom si sbracciò per riuscire a passare e mi si accasciò addosso, afferrandomi le mani ed improvvisando un lento. Odorava di fumo, naturalmente doveva essersi fatto di qualcosa.
-Ho visto lo spagnolo- biascicò avvicinandosi al mio orecchio -Aveva una faccia sospetta, così io e James lo abbiamo pestato per benino!-
STAI LEGGENDO
Freckles
Fiksi PenggemarScorpius Malfoy è un deficiente, un serpeverde egocentrico con dei capelli sfavillanti ed un sorriso da paura. Lo detesto, lui crede di avermi in pungo, pensa che sventolando in aria le sue adorabili fossette io cada ai suoi piedi come un sacco di p...