Change of point of view pt.3
POV SCORPIUS.
Il Natale per me, era un giorno come gli altri. Mio padre da quando mamma era morta, lo vedevo raramente. Dovevo tutto ad Albus per avermi adottato come nuovo componente della sua famiglia.
Fissai il soffitto annoiato. Isabelle si era portata via Rose per farle mettere qualcosa di decente per il pranzo. Sinceramente di cosa indossava, non me ne poteva fregare di meno. Era stupenda anche con i capelli tutti scompigliati ed il trucco sbavato.
Una delle cose che mi piacevano di lei, era il fatto che non si vergognasse a farsi vedere anche nelle condizioni più disastrose. Dell'opinione degli altri non le importava minimante. Avevo conosciuto ragazze che da struccate, non mettevano piede fuori dalla stanza.
La porta si spalancò con un tonfo e la mia piccola pel di carota, comparve sulla soglia imbronciata. -La detesto- sbottò avanzando, lanciandomi un'occhiata veloce.
Ero ancora in mutande, di vestirmi non ne avevo proprio voglia.
-Ma chissene frega delle scarpe con il tacco!- brontolò -Io voglio le mie ciabatte pelose!-
Ridacchiai. Avevo una voglia tremenda di stringerla.
Mi venne in contro, poggiando un ginocchio sul materasso per sporgersi e baciarmi sulle labbra. Chiusi gli occhi e mi godetti il momento. Non appena si staccò, puntando le sue iridi scure nelle mie, le afferrai la vita, facendola cadere il mio petto.
Mugugnò qualcosa, forse era un insulto. Con Rose i momenti di stucchevoli non esistevano. Riusciva a sparare certe cose assurde, anche nelle situazioni meno opportune. La amavo anche per questo.
I suoi capelli rossi mi solleticarono il viso. E giuro, da qualche mese a questa parte, quello era diventato il mio colore preferito.
-Albus ti cerca. Sta maledicendo chiunque gli si pari davanti perché non riesce a mettere il tacchino nel forno- ridacchiò, e la sua risata mi mandò fuori di testa.
E chi l'avrebbe mai detto, che un giorno Scorpius Malfoy si sarebbe innamorato follemente di una gnoma lentigginosa, isterica e Weasley?
Le presi il viso con una mano, poggiando le mie labbra sulle sue. Ricambiò il bacio, cingendomi il collo con le braccia.
Un secondo dopo, capovolsi la situazione, facendola ritrovare stesa sotto di me. Mi guardò con i suoi cavolo di occhi scuri ed io mi ci persi letteralmente dentro. Borbottò qualcosa che suonava come un imprecazione e un verso di approvazione, allo stesso tempo.
Le baciai il collo e sentì i brividi percorrerle la pelle. Adoravo l'effetto che avevo su di lei. Piegò la testa di lato, chiudendo gli occhi e facendomi diventare matto.
Era di una bellezza disarmante. Avrei inventato qualsiasi scusa per poterle stare vicino, persino contarle le lentiggini del viso. Sorrisi al pensiero di sapere che le lentiggini non le aveva solo in faccia, ma anche da un'altra parte, ed io lo sapevo perché lo avevo visto.
-ROSE WEASLEY!- La voce di Isabelle mi fece sobbalzare. Albus se ne era scelto una con un bel caratterino, lo avrebbe sicuramente messo in riga. -NON PENSARE DI POTERMI SFUGGIRE!-
Provò ad abbassare la maniglia più volte, ma la bambolina l'aveva chiusa a chiave, senza che me ne accorgessi.
-SCORPIUS, PEZZO DI MERDA, APRI QUESTA PORTA!-
Rose mi guardò, mettendosi un dito davanti alle labbra. -Se stai zitto se ne andrà-
Ed infatti pochi secondi dopo, sentimmo il rumore di passi che si allontanavano e una serie di insulti che avrebbero fatto accapponare la pelle ai primini.
STAI LEGGENDO
Freckles
ФанфикScorpius Malfoy è un deficiente, un serpeverde egocentrico con dei capelli sfavillanti ed un sorriso da paura. Lo detesto, lui crede di avermi in pungo, pensa che sventolando in aria le sue adorabili fossette io cada ai suoi piedi come un sacco di p...