amnesia[3]🐙

361 24 1
                                    







-Ricapitolando tutto, noi faremo una partita contro la stessa squadra? Scusate, ma che senso ha?-domando ai miei amici, mentre mi tiro indietro i capelli.

-Ricapitolando tutto, noi faremo una partita contro la stessa squadra? Scusate, ma che senso ha?-domando ai miei amici, mentre mi tiro indietro i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Non ha senso infatti-conferma Kevin per poi bere dalla sua bottiglia d'acqua.
Il professore ci ha appena informato con quale squadra dobbiamo confrontarci e subito dopo, senza che abbiamo potuto fare le nostre domande, se n'è andato. Dovremmo vedercela con la stessa squadra di Shawn, la stessa che ci ha battuto l'altra volta.
L'ultima volta che ho visto Shawn è stato in discoteca, dove lui mi ha confessato che gli piaccio da sempre e io, in tutta risposta, gli ho tirato un calcio nei suoi gioielli di famiglia. Per me quel ragazzo non è più nessuno, mi ha tradito una volta di troppo.

Io e miei amici usciamo dalla palestra stranamente nel più completato silenzio, di solito ci pensa Liam ad coinvolgersi in uno dei suoi stupidi discorsi, ma oggi quest'ultimo è giù di morale e probabile per colpa di ciò che è successo ieri sera con Ginevra. Quest'ultima non mi ha rivelato niente di come gli andata la serata quando io e sua sorella c'è ne siamo andati, ma ho notato che è molto più taciturna e ha lo sguardo assente. Io non so come aiutarla, ma l'ho chiesto a una persona che potremmo riuscirci perché hanno il carattere abbastanza simile: Allison. Quelle due, hanno entrambe bisogno di un'amica vera su cui contare e, devo ammettere, che infondo non sono così diverse.

Appena ho finito di vestirmi saluto i miei amici e mi avvio verso i parcheggi della mia scuola per arrivare alla macchina di Chiara e mi appoggio ad essa. Oggi, ho deciso di portarla in un posto per passare del tempo insieme visto che non lo facciamo da qualche settimana e mi manca.
Ginevra lo sa di questo e, infatti, ha promesso di coprirmi dicendo a Rachele che siamo fuori insieme per una commissione, ma la realtà è che lei si farà una nuova amica in questo tempo.
Qualche secondo dopo vedo avvicinarsi una sagoma prettamente femminile e che non potrò mai confondere: quella di Chiara.
Io avevo gli allenamenti e lei aveva una materia extra scolastica da portare a termine. E adesso siamo qui, insieme.
Appena è di fronte a me faccio combaciare le nostre labbra.
-Allora, dove mi porti?-mi chiede guardandomi dal basso.
Inevitabilmente sorrido, è la solita curiosona:-Lo scoprirai, dai, andiamo.

Entriamo in macchina e lei si mette al posto del guidatore, io le dò le indicazioni per la strada da seguire e intanto parliamo di ciò che ci è successo durante la settimana dando le nostre opinioni. È bello stare con Chiara, mi piace la sua mentalità, mi piace lei.
Dopo mezz'ora arriviamo in un'edificio, circumnavigo la macchina e mi avvicino alla mia ragazza solo per far intrecciare le nostre mani e spingerla a seguirmi.
-Peter, non ho il costume-mi informa visto che ha riconosciuto il posto-E poi quanto hai speso?
Mi fermo solo per osservarla meglio negli occhi:-È un regalo di mio padre, ci meritiamo un po' di relax, non pensi?
-Ma...
-Niente ma-la fermo, riavvicinandomi a lei-Ci divertiremo.

Mi sorride leggermente e poi continuiamo a camminare verso l'entrata dell'edificio, all'interno due ragazze ci vengono incontro e ci chiedono se abbiamo prenotato. Dico il nome di mio padre e subito dopo, io e Chiara ci separiamo solo per andarci a cambiare.
Entro nel mio spogliatoio personale e trovo su una panchina il mio costume a pantaloncino blu.
Sarà divertente tutto questo, ma soprattutto mi rilasserò in presenza della ragazza che amo e mi serviva tutto questo. Per colpa degli allenamenti maggior parte dei miei muscoli sono stanchi, ma spero che dentro alla piscina tutto si risolverà.

Esco dallo spogliatoio e mi ritrovo in un'altra stanza nettamente più grande, dove si trovano diversi petali per terra e le uniche luci sono grazie alle diverse candele sparse. Alzo la testa e ammiro la piscina rettangolare da cui esce del leggero vapore. È tutto perfetto. È un posto meraviglioso.
Giro la testa quando sento che si sta aprendo un'altra porta da cui esce Chiara in costume. Si guarda in giro, per poi posare gli occhi su di me e sorridermi.

Ho già detto che mi piace farle questo effetto? Che amo il suo sorriso?Mi si avvicina timidamente e io le vado incontro per poi porgerle la mano che accetta molto volentieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho già detto che mi piace farle questo effetto? Che amo il suo sorriso?
Mi si avvicina timidamente e io le vado incontro per poi porgerle la mano che accetta molto volentieri.
-È tutto meraviglioso-afferma, stringendo la mia mano-Grazie.
-Non mi devi ringraziare, amo sorprenderti-le confesso, mentre ci avviciniamo alla piscina riscaldata.
Sempre tenendoci per mano entriamo in acqua e in pochi secondi tutto cambia, l'imbarazzo sparisce e Chiara mi si avvicina.

Andiamo sott'acqua e ci divertiamo come se fossimo due bambini, ed è bello. Lei è bella.
Le nostre mani si intrecciano e le nostre risate si uniscono. Siamo noi, solo noi, ed è questo la cosa più bella.
È bello l'effetto che ha su di me e non potrò mai dimenticarmene. Non potrò mai dimenticare tutto il bene che mi ha fatto.
Non so quanto tempo passa e nemmeno lo voglio sapere, vorrei che il tempo si fermasse e restassimo qui per sempre.
Quando siamo stanchi, restando in acqua, ci abbracciamo e ci mettiamo a fissare il soffitto dove sono appese diverse lucine che sembrano costellazioni.
Io abbraccio Chiara e lei si lascia andare a quel contatto ed è tutto perfetto.
-Peter-mi richiama dopo diversi secondi di silenzio, dove i nostri cuori battono all'unisono-Grazie per essere entrato nella mia vita, grazie per avermi aspettato e grazie di aver sempre scelto me.
Abbasso lo sguardo e punto l'attenzione sui suoi occhi:-E sempre ti scioglierò.
Sorride per poi mettere la sua mano nei miei capelli e farmi avvicinare al suo viso in un bacio appassionato che dura finché abbiamo fiato.
Quando ci stacchiamo continuiamo a guardarci.
-Ti amo-dice, mentre la sua mano scivola dai miei capelli sulla mia guancia.
Avvicino il mio viso al suo, faccio sfiorare i nostri nasi per poi lasciarle diversi baci a stampo sulle sue bellissime labbra.
-Ti amo-parlo sentendo il mio cuore scoppiare di felicità. La amo, la amo, l'unica che abbia mai amato.



...




Chiaretta67 ha postato una foto.

Piace a FelixD, MartinTurner, Ketyour e 281 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a FelixD, MartinTurner, Ketyour e 281 persone.
Commenti 28

Chiaretta67 Nulla, volevo solo dirti che tra tutti, io continuo a preferire te.

Mostra tutti i 28 commenti:
@Thomassino: Siete una coppia bellissima!
@Meg.Six.: belli, belli, Chiara prima o poi dobbiamo conoscerci !
@AmandaKiss: Stai cambiando mia figlia, in meglio. Stai abbattendo ogni sua paura, ogni sua fragilità.❤️

Una vita per distruggerti //cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora