Non mi sono mai fidata sempre di nessuno.
Sono le persone a cui tengo di più che fanno i danni maggiori.
-Jay Crownover
☼Corro velocemente per tutta Hogwarts alla ricerca di Harry o Hermione o Ron.
È una questione di vita o di morte per l'E.S.
Il Gruppo di Inquisizione non so in che modo ma ha scoperto l'esistenza dell'Esercito.
Ma dato che non li trovo da nessuna parte corro direttamente al settimo piano.«Ei dove credi di scappare?» Vengo bloccata da un braccio forte.
«Lasciami Draco, sono di fretta.»
«Non prima di aver parlato»
«No senti sono di fretta devo correre, dopo parliamo di tutto ciò che vuoi»
Mi libero dalla sua presa e riprendo la mia corsa diretta al settimo piano.Non so cosa e chi aspettarmi in caso dovessero fare quella cosa che ha programmato la megera.
Non so bene chi faccia parte del Gruppo, dato che non abbiamo fatto vere e proprie riunioni.
Questa mattina ho sentito due ragazze di Serpeverde parlare, e hanno nominato l'Esercito e una sommossa a sorpresa.
La cosa che mi preoccupa più di tutte è che la Umbridge ci comunica gli eventi da controllare tramite lettera.. e a me la lettera riguardante l'Esercito non è arrivata.Arrivo al settimo piano, e Neville mi apre la porta ma lui non entra.. ciò vuol dire che non sono ancora arrivati tutti, infatti ci sono solo Harry, Hermione e Ron dentro.
«Ragazzi, non so come ma la Umbridge ha scoperto dell'Esercito.. ho sentito delle ragazze parlare di una sommossa.. a sorpresa» dico con il fiatone.
«Ne sei proprio sicura?» mi chiede Hermione.
«Si..»
«Normalmente non ti aggiornano sugli eventi via lettera?» chiede Ron.
«È quello il problema, quella lettera non mi è arrivata. Ciò vuol dire..»
«Che hanno scoperto che fai parte dell'Esercito pure tu» completa la mia frase Harry.
«Ragazzi c'è un problema» entra Neville.
Oh no..Neville non fa in tempo a spiegare ciò che aveva visto fuori che..
«Bombarda maxima!» sentiamo da fuori, poi un botto.
La parete cade a terra, rivelando la figuara della Umbridge seguita da Tiger, Goyle, Bulstrode, Parkinson e.. Draco.Il mio sguardo si posa su di lui.
I nostri sguardi si incrociano.
Inizialmente ha uno sguardo duro, ma poi vedendomi si addolcisce.Scommetto che è stato lui a dire alla Umbridge i miei "strani" spostamenti fino al settimo piano.
Si sarà avvicinato a me così tanto solo per quello, una persona viscida come lui non si può affezionare a una persona.
Alla fine gli altri avevano ragione, mai fidarsi di Malfoy.«Catturateli!» esclama la Umbridge.
Draco viene verso di me, mi toglie la bacchetta dalle mani e io lo lascio fare.
Sono troppo delusa per reagire.«Mi dispiace.. ho dovuto» mi sussurra.
Ecco la conferma della mia idea a cui non volevo credere.
«Incarceramus»Iniziamo a camminare verso l'ufficio della Umbridge, e Malfoy mi tiene una mano sulla schiena accarezzandomi.. come si permette di toccarmi dopo quello che mi ha fatto?
«Togli la tua sudicia mano da me Malfoy.»
«Cos'è adesso torniamo ad utilizzare i cognomi?» dice facendo quello che gli ho chiesto.
«Non eravamo amici?»
STAI LEGGENDO
Love and hate ➳ Draco Malfoy [COMPLETA]
Fanfiction.✵- Love and hate «E cosí te ne vai..» disse il biondo a pochi passi da lei. «Esatto» «Mi lascerai da solo..» «Non sarai mai da solo.» rispose Victoria avvicinandosi a lui. «Non ti lascerò mai solo, nonostante tutto.» «Dicono tutti cosí.» rispo...