Capitolo ventidue

10.5K 470 199
                                    

Si muore soli e non sai tra quanto. Intorno hai tanti, ma nessuno affianco.
-Achille Lauro

«Louis.» lo richiamo mentre ci allontaniamo. «dimmi che è un piano, che stai mentendo e che non mi hai preso in giro per tutto questo tempo.»

In risposta si mette a ridere. Sono delusa, gli ho raccontato tante cose che ora sicuramente utilizzerà contro di me.

«Smaterializziamoci» dice ai due che continua a tenermi per le braccia per evitare di farmi scappare.

«Dove?» chiedo il ragazzo alla mia destra.
In tutto ciò Louis sembra il capo..

«A villa Malfoy, dove vuoi che andiamo zoticone?!» risponde arrabbiato «dobbiamo portarla al Signore Oscuro!»

«Cosa?! E perchè?!» rispondo.

«Non sono fatti tuoi!» risponde il ragazzo alla mia destra.

«Teoricamente si, ma hai dei neuoroni o no?» rispondo nervosa.

«Crucio!» l'incantesimo proviene da Louis.
Il dolore pervade per tutto il mio corpo.
Non so se ciò che fa più male è il dolore fisico o il fatto che abbia pronunciato lui l'incantesimo.

Quando il dolore sembra passare, ci smaterializziamo a Villa Malfoy.
Dopo lo schiocco vengo buttata sul pavimento nero e freddo.

«Abbiamo la Latern!» esclama Louis.

Provo ad alzarmi, ma ci pensano gli altri due di prima a riprendermi e tenermi ferma.

«Chiamate i Malfoy» dice Louis.
I due vanno verso un'altra stanza, e mi lasciano da sola con Louis.

«Avrei dovuto capire quanto sei falso» scuoto la testa.

«Crucio!» esclama lui.
Il dolore mi pervade per tutto il corpo. È lancinante.

«Cosa c'è? Non sai come rispondere e allora usi una delle maledizioni?» ridacchio amaramente, appoggiandomi al muro. Non mi reggo quasi in piedi.

«Crucio!» continua.
Questa volta è peggio di prima. È come se 1000 coltelli mi infilzassero il corpo contemporaneamente.
Con il dorso della mano tolgo del sangue che stava uscendo dalla mia bocca.

«E io che pensavo che non avessi scelta, fai schifo» dico sputando del sangue a terra.
Ho sempre meno forze.

Questo lo fa infuriare, mi punta nuovamente la bacchetta addosso ma qualcosa o qualcuno lo blocca:
«Experliarmus»

Louis si gira sconvolto verso la fonte di quella voce: Draco Malfoy.

«Che cazzo fai?» dice Louis avvicinandosi a lui pericolosamente.

«No che cazzo fai tu! Ci serve viva, per il Signore Oscuro»

«Mi ha fatto incazzare» si giustifica lui.

«Non me ne frega un cazzo di quello che ti ha fatto o non ti ha fatto. Tu non la tocchi.»

Louis inclina di poco la testa verso sinistra come se non avesse capito:
«Per caso ti sei innamorato?» ride.

Questa è l'ultima cosa che sento prima di svenire

Love and hate ➳ Draco Malfoy [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora