Quando te ne vai, poi fai venire voglia di vederti ancora.
☼Cosa sto facendo?
Prima dico di odiarlo ed ora sono qui a baciarlo.
No Victoria riprenditi.
Mi stacco da lui.
Mi guarda con i suoi occhi azzurri quasi grigi inespressivi.«Io.. devo.. devo andare a fare una lezione di recupero» balbetto la prima cosa che mi viene in mente.
Appena realizzo cosa ho detto mi rendo di essere una cretina completa.
Ho tutte le materie su, non a caso mi chiamano secchiona ogni tanto.Lui annuisce e si sposta da me, e rimane a guardare il lago.
Mi alzo e senza proferire parola vado via, prima camminando e quando sono abbastanza lontana da lui mi volto a vedere cosa sta facendo.
È ancora li che fissa il lago.. bacio cosi male? E se è così perché non si è staccato subito?
Torno sui miei passi ripensando a quello che è successo poco fa.Tra poco ho la lezione con l'Esercito di Silente, è cosi che abbiamo deciso di chimare il nostro gruppo, per cui decido di andare in Sala Comune a darmi una sciacquata.
Arrivo nei sotteranei, e dopo aver raggiunto la porta della Sala Comune e aver detto la parola d'ordine entro.
«Oh buonpomeriggio signorina Latern proprio lei cercavo» e ora che le ho fatto? E poi che ci fa qui?!
«Salve professoressa Umbridge» saluto educatamente.
«Volevo chiederele di far parte della Squadra di Inquisizione»
«E cosa dovremmo fare in poche parole?»
«Oh serve solo per controllare al meglio Hogwarts!» dice ridacchiando con la sus risata da bambina.
«Non accetto un no come risposta!»«Ma infatti non avevo intenzione di dirle di no!» esclamo. Ed è la verità.
«Molto bene signorina Latern, non mi deluda!» è cosi esca dalla Sala Comune.
«Non si preoccupi..» dico con un sorriso furbo sul volto.
Guardo l'orologio sul muro, sono le 17:45 e proprio ora ho l'incontro con l'E.S.
In ogni caso sono in ritardo, ma voglio fare veloce.Appena arrivo al settimo piano, Seamus senza proferire parola apre la porta ed entra anche lui.
«Ecco ora che siamo tutti direi che possiamo iniziare la lezione» inizia Harry.
«Harry» lo fermo.
«C'è un problema..»«Se riguarda la Squadra di Inquisizione non ti preoccupare so già tutto»
«Si ma ne faccio parte anche io ora» dico tutto d'un fiato sapendo che dopo questo potrebbe escludermi dall'E.S.
Dopo la mia affermazione susseguono vari secondi di silenzio, che a me sembrano infiniti.
«Ma è perfetto!» esclama un ragazzo dai capelli rossi.
«Può fare la spia e dirci i loro movimenti!» continua un ragazzo identico al ragazzo di prima.
Ci vedo doppio.
Ma poi quanti Weasley ci sono in questa scuola?!«Giusto! Tralasciando questo discorso oggi vi insegnerò l'incantesimo di protezione, mettetevi in fila indiana» dice posizionandosi poco lontano da noi.
«Ora vi lancerò un incantesimo disarmante, voi cercate di difendervi dicendo "protego"» dice dopo che siamo tutti in fila.Il primo a partire e Ron, io sono la seconda.
«Experliarmus!» esclama Harry, cogliendo Ron impreparato. Infatti quest'ultimo viene disarmato, e dopo aver recuperato la bacchetta torna dietro la fila.
«Experliarm..»
«Protego!» esclamo con la bacchetta tratta senza far finire Harry.
«Perfetto Vic, bravissima» sorride, ed il torno dietro Ron alla fine della fila.
❋
Come ogni sera, io e gli altri prefetti ci troviamo alle 21 fuori dalla Sala Grande ma Draco non c'è.
«Malfoy?» chiede Hermione, che è quella che gestisce le ronde, a me e a Bellamy un ragazzo della mia casata.
«Sta male.. febbre» risponde Bellamy.
«Va bene, allora voi controllate il primo piano» dice, e cosi io e lui ci avviamo.
«Hai un bel caratterino.. a detta di Draco» dice mentre controlliamo la classe di Incantesimi.
«Ah si?»
«Si sei praticamente l'unica che gli tiene testa»
«Non ci vuole tanto a dire no ad un cretino patentato»
«Sarà..» dice, e qui finisce la nostra conversazione per stasera.
STAI LEGGENDO
Love and hate ➳ Draco Malfoy [COMPLETA]
Fanfiction.✵- Love and hate «E cosí te ne vai..» disse il biondo a pochi passi da lei. «Esatto» «Mi lascerai da solo..» «Non sarai mai da solo.» rispose Victoria avvicinandosi a lui. «Non ti lascerò mai solo, nonostante tutto.» «Dicono tutti cosí.» rispo...