Capitolo ventisei

11K 442 207
                                    

Un piccolo puntino, per ora.

«Ciao ragazzi!» esclama salutandoci uno ad uno.
«Grazie di tutto Abeforth, allora ragazzi andiamo?»
Annuiamo e dopo aver ringraziato e salutato Abeforth, seguiamo Neville nel percorso.

Ron, Neville ed Harry sono più avanti di me ed Hermione, siamo rimaste indietro per parlare.

«Mi devi dire qualcosa?» esordisce.

«Su chi?»

«Su Malfoy ovvio, è da mesi che è strano.. quando c'eri stava ancora a punzecchiarci, sopratutto Harry quando magari eri con lui.. poi ha smesso»
Sorrido.

«No ma non sarà per quello, la sua situazione non è delle migliori.. diciamo che è successo qualcosa»

«Stai sorridendo come un ebete, è successo quello che penso io?»

La guardo, ed annuisco trattenendo un sorriso.

«Oh per Godric, amica mia sono cosi felice per te!» urlacchia per poi abbracciarmi attirando l'attenzione degli altri tre, che poi continuano ad andare avanti.

«Avete usato le protezioni no?» mentre lei continua ad andare avanti, io mi blocco.

Un colpo al cuore.
Merda.
Istintivamente porto una mano sul ventre.

«Hermione..» la chiamo con la voce tremante, e gli occhi bagnati di lacrime.

«Cosa c'è?» si volta verso di me, e mi punta la luce sul viso.
«Stai scherzando vero?»

Scuoto la testa.
Ricordo perfettamente tutto, nella foga non l'ha messa.

«Quando è successo? Magari non te lo ricordi..»

«Hermione! Vic!» ci richiama Harry.

«Voi andate, noi arriviamo» dice Hermione.

«Ieri notte, Herm..»

«Facciamo cosi, ora stai tranquilla magari per miracolo non è successo nulla.. quando finirà tutto compreremo un test e vedremo va bene? Ti starò vicina in ogni caso okay?»

«Grazie Herm..» mi tranquillizzo un poco e continuiamo ad andare avanti.

Nel 99% dei casi, ovviamente si rimane incinta.. non ho la speranza di non esserlo, sono sicura che una piccola creatura starà crescendo in me.
Non ho l'età per diventare mamma, e non sono abbastanza matura per esserlo.

Continuiamo a camminare finchè non arriviamo alla fine del tunnel.
Neville apre la porta, e dice:
«Ragazzi, guardate chi vi ho portato!» si sposta facendoci spazio e tutti iniziano ad applaudire.

Scendiamo le scale e dopo aver salutato tutti, qualcuno ci chiede il piano di Voldemort, che ovviamente so.

«Voldemort vuole agire passando dal retro in modo tale da coglierci impreparati, è meglio che qualcuno di noi stia li» dico.

«Esattamente, qualcuno sarà ovviamente davanti. Ognuno avrà un determinato compito che vi spiegherò stanotte. E presto arriveranno gli altri dell'Ordine» continua Harry.

«Tu non uscire da qui, mi raccomando. Ci sono i mangiamorte qui nella scuola.. se ti vedono ti uccidono, ti vengo a recuperare io.»

Tutta la stanza si muove secondo gli ordini di Harry, io mi sdraio sul letto per riposarmi dato il mio leggero mal di testa.

2 maggio..

La stanza è completamente vuota.
Tutti sono fuori a posizionarsi per la battaglia.. la rabbia di Voldemort non lo fermerà facilmente.

Love and hate ➳ Draco Malfoy [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora