3

845 26 0
                                    

Usciamo dall'acqua e con i vestiti inzuppati controllo l'orario... sono le 15:00... ho solo un'ora per andarmi a fare una bella doccia e per cambiarmi.

Per fortuna Ivy ed io abbiamo mangiato il gelato, altrimenti avrei dovuto saltare anche il pranzo dato l'orario che si è fatto.

《Ivy è tardissimo! Dobbiamo andare!》 Esclamo 《ma come? Così presto?》 Chiede lei un po' delusa cominciando a raccogliere i teli ma Dylan la blocca.

《Ti accompagnamo noi quando vuoi》 dice sorridendole e noto subito le guance della mia amica diventare rosse... poi mi scocca un'occhiata e non potendo fare altro annuisco...

《Allora ci vediamo dopo》 dico allontanandomi per raggiungere la mia auto... monto in macchina e mi dirigo al dormitorio del College.

Entro nella mia stanza gettando i vestiti sporchi sul pavimento del bagno e lasciandomi accarezzare dall'acqua calda che esce dal soffione della doccia.

Un attimo di pausa per riflettere me lo posso concedere, data la piega strana che ha preso la giornata.

Mi vesto e il tempo di asciugare i capelli si fanno le 16:00... volo fuori dal dormitorio e raggiungo subito lo Skybar trovando già Brandon al lavoro.

《Sei in ritardo》 afferma ricordandomi Ivy, oggi tutti hanno la mania di ricordarmelo 《scusa ho avuto da fare》 mi guardo intorno alla ricerca di Brooke ma Brandon sembra leggermi nel pensiero... 《questa sera non verrà》

Afferma tornando verso la cucina ma io lo afferro e lo porto negli spoiatoi con me 《guarda che io devo lavorare!》 Urla seguendomi ma non lo lascio andare finché non mi chiudo la porta dello spogliatoio alle mie spalle...

《Devi dirmi cosa le è successo》 minaccio 《le avevo promesso che non lo avrei detto a nessuno》 dice abbassando lo sguardo... 《Brandon...》 lo supplico e a quel punto cede...

《E va bene...》 si siede in un sedia mentre io mi nascondo dietro l'armadietto per cambiarmi 《Ti ascolto...》 lo incoraggio e lui inizia...

《è stata la penultima serata di luglio... due prima che arrivassi tu... avevo finito il turno di lavoro ed ero rimasto ad aiutare Brooke... appena finito ci siamo andati a cambiare e poco prima che lei uscisse dalla porta le era caduto uno specchietto dalla borsa... sono uscito poco dopo per ridarglielo ma mi sono interrotto quando ho visto che qualcuno le stava alzando le mani...

Mi sono messo davanti a lei ma lui si è scusato del fatto che fosse il fidanzato ed era normale che fosse geloso... ho iniziato a picchiarlo ma Brooke mi ha supplicato di fermarmi... la sera dopo mi ha detto che lui le aveva chiesto scusa e che non sarebbe più ricapitato ma dopo quella sera le ho fatto più attenzione e ho notato che che i lividi continuavano ad aumentare... Non ho voluto aggiungere altro ma sto cercando di farle capire che non si deve lasciare toccare da un uomo e io posso aiutarla...》

Ascolto ogni singola parola con attenzione e non posso fare a meno di sussultare. Sono parecchio dispiaciuta per Brooke... Non immaginavo avesse subito tutto questo.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio... lui è alto circa un metro e ottantacinque e mi sovrasta con la sua altezza ma anche lui mi avvolge in un abbraccio che lascia capire quanto sia dispiaciuto per la nostra amica...

《So che sei degno di lei e ti darò una mano a farglielo capire》mi allontano dall'abbraccio e gli sorrido...《grazie... l'ho sempre saputo... ma ora...》mi solleva e mi sposta dietro di lui... 《a lavoro!》

Torniamo nella sala che ora si è riempita al massimo e cominciamo a lavorare... lui in sala Bar e io ai tavoli... raggiungo un tavolo dove un ragazzo ha attirato la mia attenzione e chiedo:《cosa vi porto?》

Aspetto che mi dicano cosa portare ma una ragazza dai capelli dorati  si volta e mi squadra da capo a piedi:《Dovresti portarmi un po' di rispetto perché,non so se te ne sei accorta, stavo parlando!》

Mi dice in tono acido e a quel punto non riesco a trattenermi:《senti carina Io non ho tempo da perdere con le persone come te che non meritano la mia attenzione... neanche se sono clienti!》

L'università mi sta dando alla testa. Altrimenti non saprei come spiegare questi miei comportamenti nei confronti di sconosciuti.

Faccio per andarmene ma vengo interrotta dalla sua mano che afferra il mio polso:《tesoro guarda che qui comando io e tu sei solo una...》non fa in tempo a finire la frase che qualcuno alle mie spalle la interrompe...

《Oh avanti Madelyn chiudi quella fogna!》Mi volto e i miei occhi ne incontrano subito un paio azzurro mare... 《oh sta zitto Ian!》conclude la tizia dal nome Madelyn...

《Ciao!》 Ivy mi avvolge in un abbraccio 《e tu che ci fai qui?》 Chiedo alla mia migliore amica 《mi hanno invitata loro!》 Mi volto e vedo subito il sorriso splendente di Dylan che ci indica di avvicinarci.

《Porta 5 bicchieri di birra》mi fa l'occhiolino e così vado a prendere ciò che mi hanno chiesto al bancone da Brandon... 《bene vedo che hai avuto il piacere di conoscere i ricchi sfondati!》

Esclama con sarcasmo porgendomi ciò che gli ho chiesto...《si... un vero piacere!》 Ritorno al tavolo e prima di voltarmi Ian attira la mia attenzione:《beh dato che hai avuto il piacere di conoscere Madelyn ti presento anche Alex》dice e il ragazzo accanto alla presunta Madelyn si alza porgendomi la mano e rivolgendomi un sorriso 《Alex lei è Savannah》continua Ian e lui stringe la mia mano esclamando un educato:《Piacere!》

《E da quando sei così educato da presentarmi una persona》 chiedo facendo in modo che possa sentirmi solo lui 《Sono un ragazzo dalle mille risorse, piccola》 alzo gli occhi al cielo e torno a sorridere ad Alex.

Solo ora noto che non è niente male... alto,muscoloso quel che basta,capelli color Ambra e occhi del medesimo colore... gli rivolgo un altro sorriso e torno a servire i tavoli...

La serata termina all'una circa e il gruppo di ragazzi è ancora lì... Ivy è mezza ubriaca, non ha mai retto molto l'alcol,e per questo è in braccio a Dylan che a quanto pare non è per niente dispiaciuto.

Termino di pulire il bancone e saluto Brandon prima di dirigermi verso la mia amica:《allora andiamo?》le chiedo ma vengo interrotta da Alex:《ti va se ti diamo un passaggio?》Chiede rivolgendomi il suo sorriso splendente...

《Oh grazie ma ho la macchina》dico sorridendogli un po' dispiaciuta dato che avrei accettato volentieri ma lui capisce che non è una scusa e mi avvolge le spalle con un braccio.

《Wo wo... guarda un po'... già alla prima sera te la vuoi portare a...》si intromette Ian togliendo il suo braccio dalle mie spalle ma Alex lo interrompe... 《oh ma fammi il piacere! Parla quello per cui ogni ragazza è buona per passare una bella serata!》Alex gli da una spallata prima di rimettermi il braccio nelle spalle e Ian si allontana sbuffando.

Raggiungiamo la mia auto e saluto Alex ringraziandolo per l'offerta del passaggio e poi sistemo Ivy nel sedile accanto al mio:《ti sei proprio lasciata andare questa sera!》esclamo 《eh sì... ma Dylan è meraviglioso non credi!?》

Risponde prima di chiudere gli occhi e addormentarsi... Non so se domani riuscirà a svegliarsi così presto da farci arrivare in tempo alle prime lezioni!

*Spazio autrice*

Ciao a tutti! Ecco a voi il terzo capitolo...

So che è ancora un po' presto ma spero davvero che i capitoli vi stiano piacendo

Commentate e mettete tante stelline...

Ci vediamo presto con un nuovo capitolo!!!

Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora