28

387 17 0
                                    

Savannah's pov

《Ian avanti a che punto sei?》 Urlo ormai esasperata ma lui continua a non risponde 《IAN JONES SBRIGATI O PARTO SENZA DI TE》

Urlo con tutto il fiato che ho in gola e finalmente lo vedo uscire dalla sua stanza bello e pronto...

《Piccola calmati... mancano due ore prima del volo》 dice tranquillo 《esatto mancano due ore non cinque quindi vedi di sbrigarti... ci vuole un'ora prima di arrivare e poi dobbiamo passare tutti i controlli e fa-》

Mi tappa la bocca con la mano e io lo guardo accigliata 《Ho capito,ho capito... andiamo?》mormora sconfitto e io fiera del mio lavoro mi libero dalla sua presa e mi dirigo verso l'auto...

Mi siedo sul sedile anteriore e, dopo aver sistemato le valigie nel cofano, Ian mi raggiunge sedendosi al lato guida.

Dopo essere partiti io accendo la radio e comincio a cambiare stazione finché non trovo quella con la canzone giusta... impazzisco quando sento Don't di Ed Sheeran, il mio cantante preferito, E comincio a cantare a squarciagola nonostante io non sia per niente intonata...

Proprio mentre canto Ian abbassa il volume e si sente subito la mia voce da cornacchia 《hey usignolo smettila di cantare con un chicco in gola!》

Okay questo è un Insulto... mi ha dato dell' uccello che sta per strozzarsi! Questo non è per niente carino...

《Ma cosa dici?! Sono solo un usignolo rockettaro incompreso》incrocio le braccia e mi volto a guardare il panorama dal finestrino.

《Senti... dimmi un po' una cosa... dove andiamo a stare se mia mamma ci caccia?》 Chiede e io vorrei staccarmi la testa per non sentire la sua milionesima lamentela...

《Ian ti ho detto che ho già pensato a tutto io!》 Esclamo esasperata ma lui non ha intenzione di darmi tregua.

《Si ma...》 prova a ribattere ma mi arrendo e lo blocco 《Ho prenotato una stanza in hotel nel caso non dovesse volerci e nel caso ci accolga a braccia aperte la si può disdire e non perdiamo alcun centesimo okay?! Felice ora?!》Esclamo ormai esausta delle sue solite domande e lui si volta guardando ora me ora la strada...

《Ora sono un bimbo felice!》 Esclama contento e non posso fare a meno di sorridere guardandolo.

Il nostro rapporto si è modificato nel tempo... da quando all'inizio ci odiavamo, a quando abbiamo cominciato a fare i fuggitivi con un amore incompreso, a quando siamo diventati sdolcinati fino ad ora che ci prendiamo in giro a vicenda.

La prossima tappa quale sarà? Spero soltanto di non arrivare alla tappa del "fa quello che ti dico" perché altrimenti giuro che lo uccido, nascondo il cadavere con Carter e poi fischiettando me ne vado dal paese.

Odio essere comandata a bacchetta... io sono un animo libero come Spirit! Certo, spero solo di non assomigliare ad un cavallo ma quelli sono dettagli... comunque se dovesse solo provare ad impormi ciò che devo fare allora non ci metterei nulla a sbarazzarmi del suo cadavere...

《Hey bella addormentata ad occhi aperti scendi o ti prendo in braccio?》 Chiede Ian risvegliandomi dal mio stato di trance.

Da quando gli ho detto che saremmo andati da sua madre, nonostante ci fosse il dubbio che lei ci cacciasse, lui è diventato molto più allegro e questo rende felice anche me.

Scendo dall'auto e aiutando Ian a prendere le valigie ci dirigiamo verso l'aeroporto.

Camminiamo tranquillamente per andare verso il gate ma un ragazzo 2 o 3 anni più piccolo di me mi tira per un braccio e mi afferra per la vita avvicinandosi di colpo a me... ma che diavolo?! Mi giro per un secondo verso Ian e noto la sua iniziale faccia confusa che presto si trasforma in arrabbiata.

Cerco di allontanarmi dalla sua presa che però, non appena faccio un passo all'indietro, si fa più salda.

Per evitare che questo ragazzo mi mandi in carcere perché l'ho ucciso a suon di botte, mi volto verso Ian, che nel frattempo si è risvegliato dal suo stato di trance e si sta avvicinando.

《Hey amico cosa vuoi dalla mia ra-》 ma lui lo interrompe 《shhh! Per favore fa finta di niente ti prego!》 Sussurra disperato e mi giro un attimo a guardare Ian per fargli segno di aspettare.

Sono proprio curiosa di vedere dove vuole arrivare questo ragazzino. Ian si calma per un attimo e si allontana leggermente quando capisce le mie intenzioni.

《Stiles! Stiles! Ma dove sei?! Stiles non puoi partire senza i preservativi! So che sei un ruba cuori ma se non usi la protezione potresti avere dei problemi!》

Il ragazzo sbianca e si avvicina di più alla mia faccia senza però sfiorarmi neanche per sbaglio.

《Ti prego non dire niente》 non fiato e la signora che stava urlando si allontana fino a scomparire dietro di noi...

Il ragazzo Si allontana di botto da Me 《oddio ti amo davvero! Grazie grazie grazie》 fa una faccia sollevata e mi abbraccia.

Il suono di qualcuno che si schiarisce la voce lo fa allontanare di botto e fa una faccia spaventata... mi sistema la camicia come se me l'avesse stropicciata e poi si avvicina a Ian e prova ad abbracciarlo ma lui lo allontana.

《Ma che fai?!》 Sbotta arrabbiato 《volevo ringraziarti per avermi prestato la tua ragazza niente di più tranquillo...》 borbotta e poi si avvicina di nuovo a me...

《Piacere io sono Stiles!》 Mi prende la mano stringendola e muovendola su e giù e io rido 《tu sei quello dei preservativi?!》 Chiedo ancora ridendo e Ian sbianca 《tu cosa?》 Chiede ancora scioccato...

《Oh ehm... è una lunga storia... in pratica sto praticamente scappando a casa di mio padre in un altro continente perché ecco... ho mentito a mia madre per una stupida storia e beh ecco... questo è quello che è successo...》 si gratta la nuca diventando rosso in faccia e ridacchio .

《hai detto a tua madre di essere...》 comincio ormai incuriosita dalla piega che sta prendendo questa conversazione ma lui mi interrompe.

《mentre litigavamo per farla arrabbiare di più le ho detto di essere andato a letto con un sacco di ragazze ma lei invece di arrabbiarsi beh ecco..  sembrava più orgogliosa perché io non sono mai stato quel tipo di ragazzo... beh in realtà non sono mai andato a letto con nessuna ma ecco... lei ora si è fissata che ogni volta che parlo con qualcuna me la devo scopare e non so perché quindi le ho detto che partivo per scuola ma in realtà non vado a scuola beh... oddio è una storia impossibile!》

Rido ancora di più 《Piacere Savannah》 e lui sembra mettersi a suo agio... sembra simpatico 《e io sono uno che non voleva sapere nulla di tutto questo!》 Sbotta Ian il cui buon umore sembra essere volato via come un uccello migratore...

《Beh... grazie davvero... è stato un piacere conoscerti- vi... conoscervi! Eh eh quando mi agito straparlo e ora sono agitato per via del tuo ragazzo e sto straparlando e sto facendo una figura di merda quindi... beh ecco è meglio se Vado... ciao》 sorride e poi scappa via per cercare di sfuggire a sua madre che sta cominciando a cercarlo.

《Ma che razza di problemi affliggono quel ragazzo?!》 Chiede Ian scioccato 《ma dai era simpatico!》 Ribatto divertita.

《oddio certo ma non volevo sentire la storia della sua vita》 rido ancora prendendo per mano Ian e andando avanti per superare i controlli e salire sull'aereo... sarà un viaggio molto lungo.

*Spazio autrice*

Ciao a tutti! Non chiedetemi il senso di metà di questo capitolo perché non lo so neanche io!😂

In realtà mi ero bloccata Come mi capita ogni tanto e allora ho deciso di mettere un simpatico colpo di scena.

Inizialmente pensavo che sarebbe stato qualcosa di veloce, ma invece troverete Stiles anche in qualche altro capitolo😉

Spero di non avervi scocciato troppo e... a presto con un nuovo capitolo💕

Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora