4

854 24 1
                                    

Esattamente come immaginavo,mi ritrovo a tirare i cuscini in faccia ad Ivy... io sono bella e pronta e lei invece,ad un quarto d'ora dall'inizio della Lezione, è ancora sdraiata sul letto!

《Ivy ti consiglio di svegliarti se vuoi arrivare a vedere Dylan!》questo è il mio ultimo tentativo... se non si alza sarò costretta ad andare senza di lei...
《Dylan!》esclama prima di catapultarsi in bagno... ce l'ho fatta!

Aspetto fino alle 9:00 seduta sul letto a ripassare ancora una volta la materia della mia prima ora ma e' solo quando mi accorgo di essere in ritardo di 10 minuti che comincio a bussare alla porta del bagno...

《Ivy è tardissimo!》la porta si spalanca e noto solo ora quanto è diventata brava la mia amica nel campo del make-up... 《cosa ne pensi?》

Mi chiede e non posso fare altro che sorriderle. Non ha fatto niente di eccessivo, ma l'ombretto dorato che va a scuririsi nella curva dell'occhio, abbinato alla lunga linea di eyeliner che si è fatta, la rendono meravigliosa.

《sei bellissima! Ma ora andiamo!》 La afferro per il polso e voliamo per i corridoi prima di arrivare davanti alla classe di studi sociali...

Busso e veniamo "accolte" da un'occhiata fulminante del professor Johnson:《signorina Brown,signorina Williams le stavamo aspettando》ci accomodiamo negli unici posti rimasti liberi e l'ora passa molto in fretta.

Penso di essere avvantaggiata rispetto agli altri... ero l'unica che alzava sempre la mano per rispondere e quello sguardo acido e fulminante del professore si è presto trasformato in fiero e Curioso di sapere che altro conoscessi...

Al suono della campanella io e Ivy controlliamo i corsi che abbiamo in comune...《io ora ho due ore di arte della scrittura e tu dovresti avere scienze. Ci vediamo fra due ore a matematica per poi andare a mensa insieme》《e non dimenticarti che domani ci sono le selezioni delle cheerleader...》mi ricorda.

Lei ha sempre sognato di diventare una cheerleader ed è ostinata a portare anche me nel suo sogno... nonostante io non sia molto capace,ho fatto qualche anno di ritmica e penso che tentar non nuoce. Del resto, una distrazione in più non fa male.

《Va bene... allora a dopo》 ci salutiamo e raggiungo l'aula... sono tra le prime... ripasso tranquillamente la lezione ed è solo quando qualcuno attira la mia attenzione che mi ricordo che queste non dovrebbero essere tra le mie ore preferite.

《Oh Savannah ci rincontriamo!》alzo gli occhi per incontrare quelli di Ian e quelli della carissima Madelyn al suo fianco che mi rivolge un'occhiata truce prima di sedersi al primo banco dalla parte opposta della classe rispetto a dove mi trovo io...

Ian si posiziona nella sedia accanto alla sua 《buongiorno a tutti!》saluta cordialmente il professor Smith appena entrato in classe.

《Oggi ci dedicheremo alla "costruzione" di un'introduzione adeguata per un romanzo horror e trovo che sarà di aiuto a tutti voi la possibilità di dividervi in coppie》afferma cominciando a squadrare tutte le persone presenti nell'aula.

《Evans con Argent, Miller con Cosgrove》 elenca le coppie e nel frattempo in aula si comincia a creare la confusione dovuta ai cambiamenti di posizione.

《Brown con Jones》continua. Non so chi sia ma annuisco.

《Bene allora può prendere il posto della signorina Rodriguez...》 annuisco ancora una volta e mi alzo ma è solo quando anche Madelyn si alza fulminandomi con lo sguardo che ricollego il nome Jones ad Ian.

Non posso credere di essere perseguitata da lui. Più voglio stargli lontana, più me lo trovo vicino.

《Savannah ci sei?》sussurra Ian vicino al mio orecchio distogliendomi dai miei pensieri.

Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora