《Sei stata fantastica!》esclama Ivy dalla doccia accanto alla mia e con mia grande sorpresa... pensavo mi avrebbe sgridata del fatto che le avessi rovinato la fantastica posa finale che tanto aveva studiato,e invece è qui a complimentarsi con me...
《Wow... ehm... grazie... neanche io mi aspettavo una cosa del genere...》indosso i pantaloncini e la maglietta e vado a tornare i completini alle cheerleader che ci hanno accolte.
Raggiungo nuovamente la palestra e mi metto a guardare le altre candidate che ballano. In confronti a noi, le due ragazze che stanno ballando ora, hanno fatto una coreografia molto più semplice e meno ricca di salti pericolosi, ma il loro modo di ballare raffinato ma deciso, mi ricorda molto quello delle cheerleader.
Intercetto una delle ragazze sedute ad esaminare e le faccio segno con la mano per farla avvicinare.
《Savannah giusto?》 Chiede sottovoce anche se in realtà potrebbe urlare a causa della musica. Annuisco per evitare di commettere questo errore.
《Sei stata bravissima!》 Esclama concitata, stavolta lasciando perdere la delicatezza. 《Beh... grazie, davvero! Anche loro sembrano molto brave》 affermo portandole i completini.
《Si, lo sono. Ma il tuo salto finale è qualcosa di insuperabile》 la ragazza di cui non so neanche il nome mi fa l'occhiolino e si allontana.
Sono emozionata all'idea di essere stata apprezzata così tanto, ma non voglio farmi strane idee. Almeno se non ci accettano, non rimarrò delusa.
Esco fuori dalla tasca il cellulare e trovo un messaggio di Ivy.
Sono fuori. Ci sono anche i ragazzi ;)
Sbuffo e sorrido allo stesso tempo. Temo che ci sia anche quel rompicoglioni di Ian, ma sono felice che la mia amica si sia trovata bene con Dylan.
Anche se inizialmente non mi aveva fatto buona impressione, vedere come si è affiatato con Ivy mi permette di vederlo sotto un altro aspetto.
Dopo la brutta esperienza passata da Ivy, non ha più voluto storie serie con i ragazzi, ma questa volta sembra diverso e sono felice per lei. Spero solo che Dylan non le spezzi il cuore, altrimenti sarò costretta a spezzargli le ossa.
Esco dalla porta e la trovo subito a parlare con Dylan (Come previsto) mentre Alex è messo in disparte e appena si accorge di me si avvicina:《sei stata bravissima!》Esclama e mi rendo conto di arrossire in un nano secondo.
Non c'è traccia di Ian e questo mi consente di liberarmi del fiato che non mi ero resa conto di trattenere.
Poi Alex continua a parlare:《questo pomeriggio sei libera?》chiede passandosi una mano tra i capelli,segno di un' evidente agitazione... 《beh ecco... credo di Si!》rispondo.
In fondo ho già ripassato troppe volte le materie di domani quindi potrei anche concedermi un attimo di riposo.《allora... beh ti andrebbe di venire a fare un giro con me? Potremmo andare in spiaggia e poi a prendere un gelato e...》
Lo interrompo con un gran sorriso:《si! Mi farebbe molto piacere! Ma alle 18:00 devo tornare al dormitorio... sai poi devo andare a lavorare...》 《certo! Ti accompagno io! Abbiamo 2 ore per fare tutto ciò che vuoi》
Esclama afferrandomi la mano e trascinandomi verso la sua moto... salutiamo Dylan ed Ivy che,ovviamente,mi fa l'occhiolino,e monto sulla moto dietro Alex...
《Tieniti forte!》Esclama mettendo in moto e dopo aver sistemato per bene il casco,stringo le mie braccia attorno al suo corpo... partiamo e adoro la sensazione di libertà che mi provoca la velocità... penso che presto dovrò sostituire la mia auto con una moto... Non sarebbe male!
STAI LEGGENDO
Oltre Il Mare Dei Tuoi Occhi
RomanceSavannah Brown, una ragazza solare, dai buoni voti e dalle grandi ambizioni, inizia i suoi studi grazie ad una borsa di studio in un college di Los Angeles dopo aver vissuto una tragica adolescenza senza genitori dei quale vuole scoprire di più. I s...